Visualizza la versione completa : navigator V cellular line F3MC
Non riesco a trovare nei milioni di post quello giusto.
Non riesco a sentire la musica che ho caricato sul navigatore con l'interfono.
Navigatore e telefono funzionano invece perfettamente.
Vedo solo i secondi di che avanzano ma tutto muto.
Vi ringrazio per l'aiuto e chiedo scusa se esiste già un post equivalente
Ciaooooo e buona strada a tutti
Fai l aggiornamento della mc sul sito interphone e tutto funzionerà. Fatto con il 4mc
Grazie per la risposta.
Gli ho fatti ma non sempre va...
Diciamo che non è un grosso problema ma fa un po tribulare; )
whitefly
15-02-2016, 14:33
Ciao,
Io ho un Huawei P8 dotato di raio FM. Secondo voi c'è un modo per sentire la radio nell'interphone?
Grazie
Ciao
Di solito per funzionare la radio del cellulare ha bisogno degli auricolari, il cui cavetto funge da antenna.
In questo caso però tutte le chiamate vengono passate agli auricolari e non passano all'interfono. Il BT (in genere) è fatto solo per accoppiare telefono e lettore mp3. Se qualcuno ha una soluzione.... io l'unica che ho trovato è quella di mettere un cavetto fisico che va agli auricolari, ma con le limitazioni dette sopra.
Il sansung ha lo stesso problema; via BT solo mp3 niente radio altrimenti serve cavetto. Però ormai tutti gli interfoni hanno la radio incorporata...... che comunque ha una qualità pessima mentre vai!
Esatto. Dovrebbero avere un'antenna esterna per fm. Quando mi arriva il Cardo rispolvero il problema anche se la vedo improbabile...
whitefly
16-02-2016, 10:02
Dino, ho provato a mettere gli auricolari al telefono. Le chiamate e la musica continuano ad arrivare all'interfono ma la radio non si sente.
Si, è quello che dicevo. Chiamate e musica vanno con il bt, la radio no.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |