PDA

Visualizza la versione completa : navigator V cellular line F3MC

manatee
29-01-2016, 18:37
Non riesco a trovare nei milioni di post quello giusto.
Non riesco a sentire la musica che ho caricato sul navigatore con l'interfono.
Navigatore e telefono funzionano invece perfettamente.
Vedo solo i secondi di che avanzano ma tutto muto.
Vi ringrazio per l'aiuto e chiedo scusa se esiste già un post equivalente

Ciaooooo e buona strada a tutti

Rafagas
06-02-2016, 20:04
Fai l aggiornamento della mc sul sito interphone e tutto funzionerà. Fatto con il 4mc

manatee
11-02-2016, 11:50
Grazie per la risposta.
Gli ho fatti ma non sempre va...
Diciamo che non è un grosso problema ma fa un po tribulare; )

whitefly
15-02-2016, 14:33
Ciao,
Io ho un Huawei P8 dotato di raio FM. Secondo voi c'è un modo per sentire la radio nell'interphone?

Grazie

Ciao

dino_g
15-02-2016, 16:27
Di solito per funzionare la radio del cellulare ha bisogno degli auricolari, il cui cavetto funge da antenna.
In questo caso però tutte le chiamate vengono passate agli auricolari e non passano all'interfono. Il BT (in genere) è fatto solo per accoppiare telefono e lettore mp3. Se qualcuno ha una soluzione.... io l'unica che ho trovato è quella di mettere un cavetto fisico che va agli auricolari, ma con le limitazioni dette sopra.

Rafagas
15-02-2016, 21:30
Il sansung ha lo stesso problema; via BT solo mp3 niente radio altrimenti serve cavetto. Però ormai tutti gli interfoni hanno la radio incorporata...... che comunque ha una qualità pessima mentre vai!

dino_g
15-02-2016, 23:24
Esatto. Dovrebbero avere un'antenna esterna per fm. Quando mi arriva il Cardo rispolvero il problema anche se la vedo improbabile...

whitefly
16-02-2016, 10:02
Dino, ho provato a mettere gli auricolari al telefono. Le chiamate e la musica continuano ad arrivare all'interfono ma la radio non si sente.

dino_g
16-02-2016, 14:52
Si, è quello che dicevo. Chiamate e musica vanno con il bt, la radio no.