Visualizza la versione completa : Magnum tromba Horning Wolo x Bmw
Vendo la tromba in oggetto in sostituzione del ridicolo clacson di serie, con i suoi 139 db il dovuto rispetto e garantisce che non passiate inosservati.
Questa tromba è ideale per le moto perché è piccola e facile da montare. Grazie al suo marchio di omologazione europea, può circolare per strada nella UE.
Correlata delle sue istruzioni, dei cavi già montati nella giusta posizione sul relè, del cavetto di giunzione all'uscita dell'originale così da non modificare l'impianto di serie.
FOTO (https://www.dropbox.com/sh/jyedq10118tfbsz/AAC9B_1T-CNrNCdn7j21SUVVa?dl=0)
Brontosauro
29-01-2016, 11:49
Scusa io ho un gs 1200 del 2008 va montata al posto della sua originale ?
Grazie Ciao
Superteso
29-01-2016, 12:00
Ti valga come up.
Il relé non serve, si collega direttamente con il cavetto.
il papero
29-01-2016, 14:50
Monta su Gs 1200 ADV Lc ? In caso sono interessato
Scusa superteso, sono interessato ma dalle foto sembra che oidoma abbia fatto il collegamento attraverso relè. Tu dici che era sufficiente collegare il cavetto giallo con connettore verde dedicato direttamente alla presa sulla moto ? Grazie ! ! !
Monta su GS LC ?
Io l'ho montata con il suo relè, come dalle istruzioni allegate, sinceramente non ho provato se funzionava anche senza, viene montata al posto del clacson originale facendo attenzione che non interferisca con il mono anteriore o con le forcelle quando si gira totalmente il manubrio della moto.
Per la compatibilità con i vari modelli moto vi rimando al link dell'azienda:
https://www.hornig.it/Ricerca.html?q=tromba
Superteso
29-01-2016, 17:22
Montata su gs1150 senza relé.
Con il cavetto di raccordo.
Valga come up.
Grazie superteso. Per la compatibilità, dal sito Hornig, ma solo dalle foto in quanto non sono dati a sapere i codici, sembra che qs. Wolo monti un pò su tutto. Resto in coda e medito. :-)
Superteso
29-01-2016, 17:46
Raga suona abbestia 😆
carlo.moto
29-01-2016, 17:49
Io vorrei montarla sulla RT 2011 ma non mi sembra ci sia il modello dedicato oppure la Wolo della GS si può montare sulla mia RT ?
Nella pagina delle specifiche la tromba, a me sembra la stessa anche se cambiano i modelli della moto, ma non vorrei sbagliare.
in coda pure io ...e attendo notizie....
Sinceramente nessuno ha confermato nulla, preferita consegna a mano, aspettiamo questa mattina se chi ha scritto prima di te conferma altrimenti ci mettiamo d'accordo.
Brontosauro
30-01-2016, 10:49
io lascio grazie
Buongiorno ancora disponibile? se si in che zona di Milano?
un dubbio pero' sul sito indica ..no esa modelli
Ciao, ancora disponibile, sono in zona sud, ma non ho problemi a spostarmi, sono sempre in moto e quindi ci possiamo incontrare a metà strada.
Io ce l'avevo montata sulla mia che ha l'esa, la vedrai se c'incontriamo.
RE_NIKO77
01-02-2016, 08:29
Interessato se monta su ADV LC 2014.
Attendo il mio turno.
(Magari avvertimi via MP...grazie).
Se spedisci mi metto in coda
fallomobil
RE_NIKO77 ritiri di persona o devo spedire?
RE_NIKO77
01-02-2016, 19:41
Grazie ma passo
fallik tocca a te, mandami PM per la spedizione
Venduta, si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |