Visualizza la versione completa : Giacca Spidi Ergo 365 - XL - VENDO
Timberwolf
27-01-2016, 08:52
A causa di cambio taglia (sigh) vendo la giacca in oggetto, completa di tutte le tasche e tasconi, protezioni spalle e gomiti.
Usata solo in inverno, mai strisciata, lavata e igienizzata .....come nuova.
Per chi non la conoscesse, si trattava del Top di gamma della Spidi, ora denominata "pro Expedition" e omologata. Quella in vendita è il modello PRECEDENTE, 3 strati che si possono vestire singolarmente o accoppiati come si vuole.
Questa sera posterò le foto con i particolari di collo e polsini chè si veda che non presenta segni di usura.
Il prezzo è da intendersi NON TRATTABILE e comprensivo di spese di spedizione.
Taglia XL (veste come una 54 della Daynese/Clover ecc)
Foto QUI!!!! (http://imgur.com/a/Pciwr)
Romoletto
27-01-2016, 09:25
Posso mettere una opzione fino a domani? Non sono a casa e non ricordo se porto xl o xxl della spidi. Ne ho una a casa e devo controllare. Intanto aspetto le foto. Grazie. Colore?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Timberwolf
27-01-2016, 09:32
nera! .....non l'ho scritto perché la facevano solo di quel colore!
OK per l'opzione!
Romoletto
27-01-2016, 15:46
Ok. Domani pomeriggio ti faccio sapere. Solo per notizia...quanto sei alto? La spidi a volte è strana..qualcosa va bene xl...qualcosa xxl. Mah.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Timberwolf
27-01-2016, 16:03
Sono alto 1,83 per 88Kg e come giacche da "ufficio" vesto la 54 (problema di spalle larghe!)
Timber...... posso mettermi in coda ?
Aspetto le foto per vedere lo stato della parte h2out...quella bianca esternamente....
Timberwolf
27-01-2016, 16:14
OK Pippo .....la H2Out non è bianca ma grigio antracite di fuori e leggermente più chiara all'interno per la garzatura! ...c'è poi il trapuntino che da un lato è lluminato e dall'altra è bianco....lo stato è impeccabile come potrai vedere dalle foto! .....se ci sono particolari che vorreste vedere in foto mandatemi la mail che ve le invio, anche per non appesantire il thread con millemila foto!
Timberwolf
27-01-2016, 18:46
Foto aggiunte al Post 1!!
P.S. Naturalmente la mostrina col mio Nick resta al sottoscritto!!;):lol:
Mi prendo il tempo di decidere a quando ti da una risposta Romoletto....grazie
Romoletto
27-01-2016, 20:21
Foto viste...pazientate fino a domani pomeriggio che vedo la taglia di una spidi che ho a casa e vi dico. 😁😁
Inviato dal mio accatticci uan
Romoletto
28-01-2016, 14:02
Ciao Timberwolf. Allora...ho controllato la giacca che ho. È una xl. Se proprio si vuol fare una verifica...ho misurato la manica dall'interno dell'ascella e misura 55 cm. Se hai la cortesia di controllare la tua e se è uguale la prendo...altrimenti passo la mano. Grazie.
Timberwolf
28-01-2016, 14:42
Appena arrivo a casa la misuro da sotto ascella a polsino (interno manica) e ti dico il risultato.
Se hai difficoltà a leggere il Forum in serata, mandami la tua mail in MP che usiamo quella per altre comunicazioni.
A presto.
P.S. Ho dimenticato di inserire il metodo di pagamento "Bonifico Bancario" ....con spedizione TnT Click alla ricezione dei soldini.
Timberwolf
28-01-2016, 18:54
Misurata la manica, sono 54 cm abbondanti, fammi sapere se ti va bene.
Romoletto
28-01-2016, 19:34
Ok...hai posta.
Timberwolf
01-02-2016, 11:51
In attesa di chiarimenti da Romoletto!
Timberwolf
01-02-2016, 14:44
Venduta a Romoletto, si può chiudere.
GRAZIE!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |