PDA

Visualizza la versione completa : Antifurto originale DWA - informazioni e programmazione

djbike
26-01-2016, 14:16
Ho di recente acquistato la RS. Nell'acquisto ho incluso l'antifurto originale BMW (DWA). Alla consegna ho chiesto se c'era documentazione specifica dell'antifurto ma niente. All'addetto alla consegna ho richiesto dettagli, quali:

- nella documentazione, della moto, vengono citati 3 differenti sensori a fronte di altrettante notifiche di allarme ma di fatto non si capisce a fronte di quale evento si attivano. Alla richiesta di informazioni nessuno me lo ha spiegato.
- notando che la sensibilità agli urti è bassa. Ho richiesto se questa può essere programmata ma anche in questo caso non ho avuto risposte.

Qualcuno è in possesso di questa documentazione?

grazie a tutti

El-Kapeta
26-01-2016, 14:58
[QUOTE=djbike;8857487]
- nella documentazione, della moto, vengono citati 3 differenti sensori -
:lol:
Sicuramente un sensore serve per far scoppiare la moto nel momento esatto che la sollevano e la mettono nel furgone per ciulartela.
Gli altri due non li conosco !!!!
:arrow::arrow::arrow:

simotello
26-01-2016, 17:10
secondo me manco in BMW sanno queste cose......

Gambiarrra
26-01-2016, 17:27
secondo me manco in BMW sanno queste cose......

Chiaro che lo sanno !!
Il dispositivo di auto-distruzione é collocato nel serbatoio assieme al TNT.
:D:D:D

ilmitico
26-01-2016, 17:49
Io mi ero informato, vedi questo topic: http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=446006 ed avevo scoperto che l'antifurto diventa realmente funzionale solo in abbinamento al keyless ride

B-king13
26-01-2016, 18:58
Il mio antifurto non ha bisogno di tante spiegazioni, 2 metri di catena, non quella che vendono da bricoio, che di alluminio misto con ferro, ma sono quelle che uso in cantiere, catena della gru a Torre, e quando mi fermo, se non c'è un palo come dio comanda, non mi fermo. Dimenticavo che con le cesoienon le tagli.

B-king13
26-01-2016, 19:00
Ho tre valige, di cui una per il trasporto Anti furto. Sarò matto, ma devono lavorare parecchio se vogliono portala via.

djbike
27-01-2016, 12:10
finora tutto chiaro :cool:

B-king13
27-01-2016, 12:22
Bene,altre domande? chiedi pure.