Entra

Visualizza la versione completa : noto conce e mail

Diavoletto
14-10-2005, 15:46
so du giorni che mi contattano.....e io risposi.....

prima mail

ABBIAMO RICEVUTO DA PARTE BMW ITALIA,COMUNICAZIONE PER EVENTUALE PREVENTIVO ACQUISTO MOTO BMW,SIAMO A SUA DISPOSIZIONE PER CONTATTO.PORGO CORDIALI SALUTI XXXXXXXX.

seconda mail

abbiamo ricevuto da BMW ITALIA comunicazione per eventuale preventivo moto bmw,siamo a sua disposizione per contatto XXXXX S.R.L. MOTORRAD BMW.
cordiali saluti XXXXXXXXXXX.

Gentile Sig.na XXXXXXX,
ritengo doveroso portarla a conoscenza del fatto che, dopo il trattamento da Voi ricevuto per quanto riguarda un lavoro in garanzia e riguardo ad altro fatto relativo ad un tagliando, non ho nessuna intenzione di venire presso la Vostra concessionaria nemmeno per verificare l'eventuale condizione economica relativa all'acquisto delle moto.
Distinti Saluti

so ermetico quanno voglio......HAAHAHAHAAHAH

ApiX
14-10-2005, 15:48
bene, la copio nel caso mi contatti il mio(ex) concessionario.

DavAdv
14-10-2005, 15:52
Meglio di una pernacchia !!!

Zorba
14-10-2005, 16:04
so ermetico quanno voglio......HAAHAHAHAAHAH

Questo glielo hai messo come P.S.??
:lol:

barbasma
14-10-2005, 16:07
dai che ti fanno lo sconto sulla HP2....

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Diavoletto
14-10-2005, 16:08
ps::::::...hahahaahahahahah

...ma io dico :

ma pensano che siamo proprio tutti idioti????????

...adesso qualcheduno che si fa prendere per il culo sicuramente esiste......ma mica tutti.....

AHAHAHAHAH

Diavoletto
14-10-2005, 16:11
dai che ti fanno lo sconto sulla HP2....

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

...a costo di andarla a prendere in libia.....li dentro nun me vedono finche' campo......a proposito....

sempre lo stesso conce.....ha fatturato 4 candele sul 1200 gs di un mio amico....
andiamo a smontare quelle sotto...ed erano devastate.....inteoria avrebbero dovuto avere circa 1000 km......e invece neavevano 20000....e non erano state cambiate.....hai capito il farlocco hahhahahaha...il bello è che sto mio amico.....e amico del conce....

annamo bene annamo....

willy_1272
14-10-2005, 16:13
...adesso qualcheduno che si fa prendere per il culo sicuramente esiste......

PRONTO? PRONTO!??!?!
http://www.legnostorto.com/misc/ieeditor/upload/www.legnostorto.com/lapo.jpg

Diavoletto
14-10-2005, 16:57
LApo lapo....

Lapoggio!!!!

AHHAHAHAH

romargi
14-10-2005, 17:21
neppure metterò più piede dal mio ex concessionario.....

solito discorso:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=24603&highlight=finotti

non so se è lo stesso conce ma la sostanza non cambia.... hai fatto bene, bella risposta!!!! spesso ho la sensazione di essere considerato solo una mucca (!!!) da mungere finchè c'è latte a disposizione :(