Visualizza la versione completa : Tappo carico olio motore
tra due settimane mi arriva la mucca adv h2o, qualcuno sa dirmi se il tappo di carico olio motore sulla testata è di dimensioni e filettatura simili alla precedente ad aria? Grazie in anticipo per le risposte
volevo mettere tappo carico olio motore ligthec ma si svita al volo senza nessuna chiave,e visto la facile rimozione e quindi il furto,ho lasciato perdere l'acquisto
Messo tappo Touratech, essendo in alluminio anodizzato nero si abbbina bene al motore della LC e si apre solo con una torx.
quello che si apre con torx lho visto sul sito bmw motorrad store,non so se è lo stesso,ma non mi piace molto,
invece quello ligtech,mi piace molto,fra l'altro lo fanno in molti colori,ma mi frena la facile rimozione
Il BMW é simile, ma é disponibile solo in alluminio naturale che non si adatta bene al colore delle teste dell'LC.
Io ho montato quello della rizoma, a me piace un botto
e be il rizoma piace anche a me,ha quel bordino azzuro molto bello,però 50 euro per un tappo,sono tanti.
si sono tanti, ma sta troppo bene sulla bianca con le scritte blu :) non ho resistito...
lacammellona
03-02-2016, 18:54
Se si perde la chiavina in dotazione della Rizoma però ...mi sa ma è un problema ....
intanto perderla è difficile se la si tiene nella custodia a strappo del libretto manutenzioni, ho comunque fatto una prova...basta un fazzolettino di carta che uso per non rovinare il tappo e una qualsiasi chiave (anche quella della moto) per aprirlo senza difficoltà
El-Kapeta
04-02-2016, 11:58
Non vivo più, non mangio più, non scopo più, sono diventato un vegetale e mi faccio le flebo al VALIUM.
Ho perso la voglia di vivere !!!!!!
Date anche a me un tappo colorato in alluminio !!!!!
Voglio un tappo che non si tolga facilmente o mi suicidooooo !!!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow:
...dillà nel walwal si parla di Marquez & Rossi, prova...
:-o
Non saprei neanche cosa rispondergli povero...
Io vado via senza così non me lo ruba nessuno
il tappo originale non è bellissimo ma è pratico,si può svitare senza problemi,per un possessore di cacciavite bmw
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |