Visualizza la versione completa : rr 2015 visualizzazione spazio frenata e intervento abs
Ragazzi, chi si voi ha attivato la visualizzazione spazio frenata e abs sulla strumentazione della 2015??
Stamattina ho attivato un po tutte le funzioni nascoste, ma la cosa che non capisco (almeno che la mia non sia difettosa) e che la scritta abs , naturalmente parlo di quella scritta non quella della spia arancione, mi si accende solo quando interviene l'abs anteriore, se interviene al posteriore non mi si accende, stamani ho provato varie volte ma nulla , si accende solo con l'intervento a l'anteriore.
Andrea1982
17-01-2016, 21:36
io ho attivato tutto, segna la decelerazione in m/sec istantanea e massima in frenata ..
per ABS non ci ho mai fatto caso perché il freno posteriore non lo uso mai .. domani la metto in rain e provo
Inviato da iPhogn con topatalk
Ti ringrazio sei versamente gentile, ci conto perche ho preso uns fissa
Ti ringrazio sei versamente gentile, ci conto perché ho preso una fissa
Andrea1982
17-01-2016, 22:26
ma figurati mi hai messo la pulce nell'orecchio la fissa ha preso anche me.. 😁
ilCONDOR
18-01-2016, 12:28
Non ero a conoscenza di queste due funzioni sulla 2015... sempre un bene seguire un forum :)
Andrea1982
18-01-2016, 12:45
allora son sceso a provare... se entra mentre pinzi anteriore segnala sul display con la scritta poi però sparisce e segna solo la decelerazione massima ottenuta, se inchiodo solo col posteriore anche a me non segna niente però si capisce che si attiva perché sento prima che si blocca la gomma e poi entra in funzione ABS... tutto ciò in sport e rain .. su slick ad esempio ABS posteriore è disabilitato quindi occhio ..
non ci avevo mai fatto caso perché praticamente il freno posteriore non lo uso mai...
Grazie veramente gentile, mi hai tolto un dubbio che era difettosa la mia strumentazione o centralina abs, dato che ho avuto a soli 400 km la rottura del paraolio forfella ant., mi stavo a proccuparmi realmente.
Andrea1982
18-01-2016, 21:35
figurati.. sarebbe bello capire il motivo magari un semplice bug del software che non lo fa comparire sul display
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |