PDA

Visualizza la versione completa : Rodaggio concluso, la bimba è "quasi" pronta

andrea68
15-01-2016, 11:09
Mai un problema (sgrat sgrat!!), mai una difficoltà, sempre affidabile, tutti i giorni, tutto l'anno :D:D:D

http://i65.tinypic.com/2vjsqaq.jpg

ste.2000
15-01-2016, 11:16
Gran moto!! Non c'è niente da dire..
A 50.000 come sei messo a sospensioni?! :lol::lol:

Panzerkampfwagen
15-01-2016, 11:18
Devi fare il tagliando.

Sent from Tapatalk on NeXT

Panzerkampfwagen
15-01-2016, 11:19
E la chiave che sbatacchia sul manubrio eddaieddai te lo riga.

Panzerkampfwagen
15-01-2016, 11:20
E hai il garage riscaldato.ma un filino troppo.

zebu
15-01-2016, 11:21
si, gran moto,

Andrea intervengo solo per dire che ho letto la firma e il riferimento al boxer Piaggio, mi sono sdraiato dalle risate.

BTW anche io a 14 anni boxer piaggio prima serie sella monoposto poi cambiata con la lunga, colore bianco

er-minio
15-01-2016, 11:35
E la chiave che sbatacchia sul manubrio eddaieddai te lo riga.

Stavo per dire. Fatti il moschettone per le chiavi o quei portachiavi morbidi dove ci metti dentro il resto del mazzo.

Per diamine! :lol:

andrea68
17-01-2016, 16:46
Grazie ragazzi :D
@ste
francamente le sospensioni mi sembrano le stesse di sempre, sarà che giro prevalentemente molto scarico, senza passeggero e senza borse e probabilmente sono molto aiutato dall'impagabile ESA che mi consente di modificare prontamente la mappatura adeguandola sia al fondo stradale che allo stile di guida :cool:
@panzer
- ormai ho imparato ad evitare i furti legalizzati (e inutili), faccio solo interventi mirati di manutenzione, di volta in volta, con il mio meccanico di (grande) fiducia ;)
- non ho un graffio sul manubrio, comunque di solito il gommino del portachiavi e la chiavetta sono in posizione inversa rispetto alla foto... ma ci farò ancora più attenzione ;)
- sembra incredibile ma quella era la temperatura esterna ... fino a qualche giorno fa a Roma ancora si moriva di caldo :cool:
@zebu
io avevo il 2, del '78, con il variatore, blu, in discesa non si fermava più ma in salita ci siamo fatti anche delle belle pedalate :lol:
@er-minio
come sopra, sono ulteriormente sensibilizzato :-p

Ma quanto va bene sta mukkina ragazzi, è un godimento quotidiano che non stanca mai, e adesso che anche qui è arrivato il freddo mi sembra che vada addirittura meglio ... ne vado pazzo :eek:

buona strada a tutti :!: