Visualizza la versione completa : Roberbero purtroppo ci ha lasciato
marco800
15-01-2016, 09:03
Sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao EROE...un abbraccio alla famiglia...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
hyperciccio
15-01-2016, 09:12
Rip........
brutta notizia....
Riposa in pace.
Pacifico
15-01-2016, 09:55
Rip..........
... riposa in pace.
condoglianze alla famiglia
ciao
....giornata tristissima, condoglianze alla famiglia
L'affetto di Quellidellelica ti farà da zavorra nelle tue scorribande motociclistiche fra le nuvole. Riposa in pace.
haemmerli
15-01-2016, 10:41
Ho cominciato a frequentare il forum quando ormai la triste vicenda si avviava all'epilogo di oggi
Mi ha colpito la solidarietà e l'affetto che molti qui hanno dimostrato
Non lo conoscevo, ovviamente, ma mi unisco al pensiero di tanti
ciao Roberto ogni tanto controlla da lassù se questa banda di "matti" fa giudizio....adesso puoi vedere tutto....lamps
andrea68
15-01-2016, 11:17
Sono tristissimo nel leggere questa notizia, mi unisco in un forte abbraccio virtuale ed affettuoso al dolore della famiglia alla quale faccio le mie più sentite condoglianze.
Riposa in pace Roberto, ti siano aperte le strade dei cieli.
Sentitissime condoglianze... Ciao Robé...
jocanguro
15-01-2016, 11:52
Noooooooooooooooooooooooooo...
questa non ci voleva, ci speravamo tutti ,,...
tristissimo.:(:(:confused::mad:
Dispiaciuto tantissimo...
tante condoglianze ai familiari
un abbraccio forte forte, ormai lui ha smesso di soffrire ma per i familiari e per noi tutti è un grande dolore ....
ciao Robè , resti nel cuore di tutti noi !!!!!
kappalc8
15-01-2016, 11:54
Ti ho conosciuto dopo, ma ho capito che eri speciale. Alla famiglia un pensiero affettuoso.
Cavalca la tua moto in cielo, e ogni tanto, guidaci da là...
Ride In Peace
Ciao Roberbero. Un abbraccio a Rita e alla famiglia
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condoglianze alla famiglia.....
Forse ora sarai più sereno....da lassù....continua a viaggiare!!
Condoglianze alla famiglia.....
RIP
Intermot
15-01-2016, 12:02
Riposa in pace eroe.....
GIANFRANCO
15-01-2016, 12:03
RIP Roberbero.
cucca1959
15-01-2016, 12:07
Finalmente di nuovo libero! Mi piace pensarti così amico mio mai conosciuto.
blackseal
15-01-2016, 12:08
Leggo solo ora.
Che dispiacere. La terra ti sia lieve ...
Un abbraccio alla famiglia
Se farò il bravo...un giorno ci incontreremo...
Buon viaggio Roberto
Tanto dispiacere, io ho sempre sperato che potesse un giorno salire nuovamente in sella alla sua moto. Un grande abbraccio alla famiglia.
AGGIORNAMENTO:
FUNERALE DOMENICA 17.01 ore 11 a Montelupone
Inviato dal mio Pin phone
ieri ho letto la notizia ma non sono riuscito proprio a scrivere nulla... mi sentivo come se avessi perso un amico :(
ci tengo pero' anch'io a fare le condoglianze a Rita e famiglia e a dire loro, anche se sarà di poco conforto, che Roberto ci mancherà davvero e che questa tristissima vicenda qualcosa di buono ha portato....
addio Roberbero .... che tu possa riposare in pace.....
alexcolo
15-01-2016, 12:51
Faccio anche io le mie condoglianze all sua famiglia
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Citron1971
15-01-2016, 13:14
Pin, visto che sarai presente, per favore, abbraccia Rita e tutta la sua famiglia più forte che puoi da parte nostra, purtroppo io non potrò esserci, come penso tanti qui nel for
Ora che la sua moto è ufficialmente parte dei VVFF, speriamo possa essere utile al più presto per poter salvare qualche persona, cosa che Roberto avrebbe fatto senza pensarci un attimo.
Addio Roberto, proteggici da lassù ed ogni tanto guardaci, sicuramente qualche grassa risata te la farai, goodbye!!!
:hello2::hello2::hello2:
gambax74
15-01-2016, 13:24
Condoglianze alla sua famiglia. Che brutto leggere queste notizie.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AGGIORNAMENTO:
FUNERALE DOMENICA 17.01 ore 11 a Montelupone
Mi sarebbe piaciuto poter esserci ma non riesco proprio..
Abbraccia Rita da parte di tutti noi!
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Mi unisco al cordoglio di tutti Un abbraccio ai familiari ed amici
R.i.p.
R.I.P. Condoglianze alla Famiglia...
dandreot
15-01-2016, 13:47
Una preghiera per Roberto ed un abbraccio alla famiglia...
Silver77
15-01-2016, 13:54
Le più sentite condoglianze
Che brutta notizia! :( Un abbraccio fraterno a tutta la famiglia.
Ciao Roberto.
Condoglianze, riposa in pace.
Ciao Roberbero Condoglianze alla famiglia
Inviato dal mio TC1050G utilizzando Tapatalk
gssophie
15-01-2016, 14:49
Sincere condoglianze alla famiglia.
alligator
15-01-2016, 15:24
Non si è mai preparati per queste cose. Condoglianze a chi gli è stato vicino.
dariokrpr
15-01-2016, 15:38
R.i.p.....
Condoglianze ai familiari.
Una preghiera.
Carroarmato
15-01-2016, 15:47
Addio Roberto. Un abbraccio alla famiglia
Mi dispiace tantissimo...che brutta notizia...
Un abbraccia alla famiglia.
Letto solo ora. Triste notizia.
Luponero
15-01-2016, 17:43
R.i.p Roberto.
andreap62
15-01-2016, 18:11
sincere condoglianza alla famiglia
riposa in pace Roberto
Setteisole
15-01-2016, 18:39
E' morto un motociclista,uno di noi,ed è morto a causa del suo altruismo.
Non lo dimenticheremo.
Paolo67.
15-01-2016, 18:45
sono triste.
ci speravo davvero.
un abbraccio a tutta la famiglia, e una preghiera a Roberto.
Una preghiera per Roberto e per la sua famiglia. Rip
È decisamente triste leggere queste notizie, pregherò per Roberto per la moglie e la famiglia.
inviato dalla mia mukka con tapatalk
papipapi
15-01-2016, 21:10
Purtroppo ho saputo ieri mattina alle 07:07 da un SMS di Rita "che in sintesi diceva" in cielo c'è un ANGELO in più e li ho capito la notizia devastante che Roberto non era più con noi.
Ieri non ho avuto il coraggio di scrivere e ho solo telefonato agli amici in comune per dargli la triste notizia.
Non ci sono parole che possono colmare questa immensa perdita, però sono sicuro che ROBERTO è in un mondo migliore e coltiverà la sua passione x la moto.
Ciao Robbè avrei preferito venire a salutarti guardandoci negli occhi e magari ricordare i bei giorni trascorsi, ma questo non è possibile però ti prometto che verrò ugualmente a trovarti a Montelupone insieme a degli amici.
Un saluto a Rita e famiglia dei quali mi pregio di conoscere, con grande stima e un forte abbraccio Antonio.
Un saluto a Roberto e un abbraccio alla famiglia.
Riposa in Pace
Gekkonidae
15-01-2016, 21:35
Un paio di mesi dopo l'incidente venni a Montelupone e parlai con tuoi amici o conoscenti... Ti scrissi che aspettavo il miracolo per poter rivisitare quelle zone magnifiche della tua terra con un "Cicerone" di tutto rispetto, per scoprire i segreti che solo chi ci vive sa...
Buon viaggio Roberto, un abbraccio alla tua famiglia
Nessuna parola potrà mai esprimere la tristezza di questi momenti.
Un abbraccio a tutta la famiglia.
Ciao Roberto.
lamantino
15-01-2016, 21:49
Condoglianze
bissgalili
15-01-2016, 21:50
Ciao Roberto...
robiledda
15-01-2016, 22:13
Ciao Roberto, continui a vivere nel nostro cuore...
Un forte abbraccio alla famiglia
Ritadiroberbero
15-01-2016, 23:30
Il vostro conforto è linfa per noi familiari. Che compito arduo che avete ragazzi!
Sappiate che Roberto non ha ceduto fino alla fine. Vi assicuro che non si è lasciato andare, ma ha combattuto fino all'ultimo briciolo di forza. È nostro esempio e nostra forza, un Angelo che ci proteggerà.
Claudio Piccolo
15-01-2016, 23:40
...un fortissimo abbraccio...
Fulton Spulvrazòun
15-01-2016, 23:49
Riposa in pace Roberto.
Condoglianze alla famiglia.
Addio Roberto. Non ti conoscevo di persona ma ti abbraccio come un vecchio amico.
Condoglianze alla famiglia.
jack2425
16-01-2016, 00:53
Che brutta notizia, mi sono commosso.
Sentite condoglianze ai famigliari e un caro abbraccio.
Ciao Roberto
Alelocate
16-01-2016, 02:16
Ho seguito passivamente questa vicenda e molto tristemente porgo sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che posso definire una famiglia acquisita, cioè tutti voi, che calorosamente e sensibilmente avete accompagnato Roberto verso il suo ultimo viaggio.
Buon viaggio Roberto, spero solo tu possa aver visto o percepito quanto amore ci fosse intorno a te
<3
Che la terra ti sia lieve
Un sincero abbraccio ai tuoi familiari
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
pocaluce
16-01-2016, 06:04
R.i.p.
condoglianze alla famiglia
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
geminino77
16-01-2016, 09:03
Ciao biker.......
AGGIORNAMENTO:
A nome di Rita e della famiglia Torregiani vi comunico che:
- sarà allestita la CAMERA ARDENTE di Roberto all'Ospedale di Civitanova Marche, sabato 16 gennaio di pomeriggio
- sabato ore 21 nella chiesa di Montelupone ci sarà un momento di PREGHIERA per Roberto
FUNERALE DOMENICA 17.01 ore 11 a Montelupone.
Al funerale parteciperanno le altissime cariche dei Vigili del fuoco e molte autorità.
Dopo il funerale in chiesa, ci sarà un PICCHETTO D'ONORE da parte dei Vigili del fuoco, in particolare dai componenti della squadra di Roberto.
Il feretro di Roberto sarà accompagnato al cimitero da un corteo aperto dalla MOTO DI ROBERBERO guidata da un suo collega e motociclista, che ha fatto alcuni viaggi in moto con Roberto.
La moto sarà seguita da UN'AUTOPOMPA DEI VIGILI DEL FUOCO, che trasporterà Roberto al cimitero.
A chi volesse partecipare comunico che il centro di Montelupone sarà chiuso al traffico e le auto/moto vanno parcheggiate all'esterno delle mura.
Se volete un passaggio in auto, io e Lele partiamo da Como stasera e torniamo domani sera.
So che con il cuore ci sarete tutti….io sarò lì per tutti voi.
Pin
Abitando in Liguria mi è impossibile partecipare, sarò presente col cuore e dirò una preghiera per Roberto...
Tapatalk
cicorunner
16-01-2016, 09:47
.
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Obsodentro
16-01-2016, 11:47
mi dispiace.....
silfer48
16-01-2016, 12:45
leggo solo adesso la triste notizia.........condoglianze alla famiglia
acelaviaggi
16-01-2016, 14:20
Mi dispiace Roberto proprio la settimana scorsa leggevo l'articolo a te dedicato dalla rivista due ruote. Riposa in pace amico di tutti
Un abbraccio....alla famiglia....
ff1200gs
16-01-2016, 15:11
L'ultima cosa che avrei voluto leggere. Chi è vicino e riesce ad andare al funerale rappresenterà tutti quelli che non ce la faranno.
Condoglianze alla famiglia
Riposa in pace Roberbero
Ciao Robbè,
buon viaggio.
Condoglianze a Rita e alla famiglia.
Rip
vedo solo ora e mi associo con tristezza
Sinusoid
16-01-2016, 18:06
un saluto a Roberto che trovi la sua strada lassù e un'abbraccio a tutti i familiari
R.I.P.
ciao Roberto,
condoglianze alla tua Famiglia.
R.I.P. Sei un eroe e meriti di essere ricordato da eroe onore ai VVFF
Cieli azzurri Roberto,riposa in pace.
Condoglianze a Rita ed a tutti i tuoi cari.
ballacoilupi64
16-01-2016, 20:47
Che Dio l'abbia in gloria R.I.P. sentite condoglianze alla famiglia
che dire ragazzi....ieri era l'anniversario dove il mio grande amico Massimo, SOMIMA nel forum, lo scorso anno ha avuto un incidente e ci ha lasciati il 22 dopo 7 giorni.
è passato un anno e ogni giorno ci penso, una ragione non la trovo e forse mai latroverò.
credo che se potessero, entrambi ci direbbero di goderci la vita nella semplicità....la mia semplicità è la moto.
un abbraccio sincero alle persone che piangono e soffrono per te.
Non ho parole.
Se non un commosso saluto a Roberto, Rita e ai loro cari.
Sent from my VIC20. Pimped.
Panzerkampfwagen
17-01-2016, 11:44
ore 11
.............................................
Sent from Tapatalk on NeXT
CammelloStanco
17-01-2016, 11:59
Condoglianze, un abbraccio grandissimo
Sent from my Mi-4c using Tapatalk
Pastinainbrodo
17-01-2016, 12:20
Ciao Roberbero...http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160117/32f3aa0ab2f12a81405cc3e41f2720b1.jpg
Pastinainbrodo
17-01-2016, 12:24
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160117/383fe7fe9d636f6dbe6654b4bb1f53c5.jpg
Hedonism
17-01-2016, 13:01
un abbraccio...
Non conta quando, piuttosto cosa si lascia dietro.
Chi ti ha conosciuto conserverà sempre il ricordo di tutte le cose belle che hai rappresentato.
RIP
Mi accodo x esprimere alla famiglia,le mie piu sentite condoglianze.
Che brutta notizia......ciao Roby un abbraccio.
................visto solo ora.............
r.i.p. roberbero.
condoglianze a tutta la famiglia.
Non lo conoscevo, che possa riposare in pace e condoglianze alla famiglia.
stratocaster
17-01-2016, 18:35
leggo solo adesso.
Buona Strada Robè.
Gianburrasca
17-01-2016, 18:54
Dove sei ora le gomme non si consumano. Arrivederci...
andrea68
17-01-2016, 19:39
Al seguente link un articolo dedicato a Roberto
http://m.cronachemaceratesi.it/2016/01/17/le-sirene-suonano-per-roberto-il-commosso-addio-dei-vigili-del-fuoco/757768/?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=SocialWarfare
franco56
17-01-2016, 19:48
Ora sei libero di correre dove vuoi! Condoglianze alla famiglia
paradisosal
17-01-2016, 19:51
Roberto arrivederci. Riposa in pace
Ecco alcuni articoli di giornale online sul funerale di Roberto
http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/roberto-torregiani-pompiere-funerale-1.1652679
http://m.corriereadriatico.it/articolo.php?id=1792567
Video e foto di tv e giornali locali:
http://m.cronachemaceratesi.it/2016/01/17/un-rombo-di-moto-per-laddio-al-vigile-del-fuoco-video/757988/
http://www.picchionews.it/il-funerale-di-roberto-torregiani-foto-e-video/
https://m.youtube.com/watch?v=2SGGoUYzfZQ&ebc=ANyPxKqgkqmDaP1wjO-tFYRhK9fczAwnQ73XdjfGRYmQE0vcwUkWo7tDNkgdykuegMsHJ Az84ZFkw50dsyAblO0G8lWZVcoOyQ&time_continue=3
In chiesa la cugina di Roberbero ha letto il seguente messaggio da parte di Rita e della famiglia di Roberto:
"La famiglia di Roberto,
ringrazia tutti i presenti oggi e quanti ci hanno fatto sentire in questi mesi il loro sostegno.
Grazie alle autorità presenti ed alla Comunità di Montelupone.
Tutto il personale che lo ha assistito dopo l’incidente in questi diciannove mesi, il presidio ospedaliero di Torrette di Ancona e l’Istituto Riabilitativo Santo Stefano di Porto Potenza Picena.
Il dipartimento dei Vigili del Fuoco, in tutte le sue componenti. Essere pompiere è stata la sua scelta, una missione che ha avuto il coraggio di vivere fino in fondo, con passione, dedizione e generosità.
Ringraziamo di cuore gli amici di sempre e la sua famiglia ‘a due ruote’ conosciuta nel Forum “quelli dell’elica”, che ci hanno mostrato vicinanza e affetto, sostenendoci e facendoci scoprire quanto Roberto fosse amato e stimato. Li ringraziamo col cuore perché ci hanno fatto conoscere Roberbero, il compagno di viaggio che rimarrà vivo e presente nei cuori di coloro che l’hanno incontrato lungo la strada della vita."
sir_alex
17-01-2016, 21:44
Queste parole mi hanno sinceramente commosso.
Per fortuna esistono ancora persone che mettono la loro vita al servizio di chi ha bisogno (grazie Roberbero e grazie a tutti i pompieri e forze dell'ordine), ed esistono anche dei motociclisti che si aiutano nei momenti di difficoltà
Rita e la famiglia mi hanno chiesto di dire qualcosa da parte dei motociclisti e, dopo la cugina di Rita, io sono intervenuta e mi sono permessa di parlare per tutti voi:
"Io porto il saluto ed un abbraccio gradissimo di tutti i motociclisti amici di Roberto, che oggi non sono qui ma sono presenti con il cuore.
Noi speriamo di aver reso onore a Roberto e ai vigili del fuoco il 27 settembre in occasione della consegna della sua moto. Grazie, ci avete aperto le porte della vostra caserma e le due anime di Roberto, motociclista e vigile del fuoco, si sono unite.
Ciao Roberbero...noi ti porteremo sempre nel cuore e sulle nostre moto, nei nostri viaggi.
Buon viaggio..."
Le parole della cugina che ci riguardano mi fanno capire che oltre le mille mila stupidaggini che scriviamo e diciamo qui dentro, forse una piccola cosa buona siamo riusciti a farla. Se fosse possibile mi piacerebbe avvolgere in un abbraccio totale la famiglia, riempirla d'affetto per tentare di lenire il dolore.
ogni tanto fermati ed ascolta.....
@celio Loro ne sarebbero felici...dicono sempre che i motociclisti del forum sono benvenuti a casa loro...
Mi dispiace...un abbraccio alla famiglia. E un abbraccio a chi, come lui, contribuisce a tutelare le nostre vite, rischiando la propria. Complimenti a tutta QdE per il grande cuore!
Latito per due giorni il forum e quando lo riapro leggo la notizia che non avrei mai voluto leggere................sognavo di leggere che Roberbero si era svegliato e che recuperava ed invece............
Riposa in pace Roberto
Non sto seguendo troppo il forum ultimamente. Ho visto oggi la notizia tramite FB. Mi dispiace moltissimo. Una preghiera.
petit prince
17-01-2016, 23:32
Un epilogo che non avremmo mai voluto leggere. Buon viaggio fra le nuvole nuovamente in sella ad una moto, Roberto.
Condoglianze a Rita e a tutta la famiglia.
Rita e la famiglia mi hanno chiesto di dire qualcosa da parte dei motociclisti e, dopo la cugina di Rita, io sono intervenuta e mi sono permessa di parlare per tutti voi:
"Io porto il saluto ed un abbraccio gradissimo di tutti i motociclisti amici di Roberto, che oggi non sono qui ma sono presenti con il cuore.
Noi speriamo di aver reso onore a Roberto e ai vigili del fuoco il 27 settembre in occasione della consegna della sua moto. Grazie, ci avete aperto le porte della vostra caserma e le due anime di Roberto, motociclista e vigile del fuoco, si sono unite.
Ciao Roberbero...noi ti porteremo sempre nel cuore e sulle nostre moto, nei nostri viaggi.
Buon viaggio..."
Grazie Pin hai saputo rappresentarci in modo perfetto
Io non l'ho conosciuto,ma facendo il lavoro di pompiere,per me era già un eroe...R.I.P. Roberto e condoglianze di cuore alla sua famiglia.
... buona strada lassù Roberto ...r.i.p.
Cerea a W
framastro
18-01-2016, 12:01
leggo solo ora nel forum... sono senza parole , commosso e dispiaciuto.
mi dispiace tantissimo. adesso è un angelo con le ruote che ci aiuterà da lassù come ha sempre fatto qui con noi nella vita terrena. ciao
Ritadiroberbero
18-01-2016, 16:48
Buona strada a tutti Voi!
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/18/ef1da99caf76c029ab8ded7441cf6666.jpg
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
petit prince
18-01-2016, 17:24
Grazie Roberto, grazie Rita:o
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Riccardo_V6
18-01-2016, 17:38
Condoglianze alla famiglia. Non lo conosco ma se tante persone si sono mobilitate così tanto è segno che era (ed è) una gran brava persona.
Riposa in pace.
Riccardo
Bellissima foto. Grazie Rita! Un bacione!
Forza Roberbero rimarrà comunque nella mia testa per sempre, ma ora è per augurargli che lassù se la spassi più che può, dopo quanto ha sofferto qui!
Forza Roberbero, daje daje!!!
managdalum
18-01-2016, 18:14
Grazie Rita, ancora un grande abbraccio a tutti voi
elikantropo
18-01-2016, 18:15
Grazie Rita, grazie Pinlock.
Claudio Piccolo
18-01-2016, 18:49
quella foto con quel commento è toccante in modo micidiale. Sei grande Rita. Davvero un grande affetto ci lega ormai.
Grazie Rita e grazie a Pinlock.
Ciao Roberto.
Grazie Rita, un abbraccio.
grazie Rita, a te ed ai tuoi cari auguro da ora tutta la serenità che in tutti questi mesi non avete potuto avere Un grande abbraccio.
Maurizio
Buona strada Roberbero...e proteggici da lassù 😘
thejulians
18-01-2016, 22:42
Roberto, riposa in pace.
Non sapevo... è da tempo che seguo davvero poco... mi spiace ... condoglianze... non trovo altre parole...
ConteMascetti
18-01-2016, 23:18
Grazie Robbe'...anche a te fra le nuvole!!
Rita la foto è bellissima, grazie!
Mevardalug
18-01-2016, 23:33
Grazie per la foto Rita, e molto bella e molto toccante il commento che hai messo, un abbraccio a te e alla tua Famiglia.
Grazie ancora Pin per tutto...
Buona strada Roberbero, sarai sempre nel mio cuore...
Ecco, non ho parole. Posso solo idealmente abbracciare Rita e Mamma, condividere un poco del loro dolore, e ringraziare Pin e tutti voi per quel che abbiamo fatto, chi più chi meno, come me per esempio.
Le parole della cugina che ci riguardano mi fanno capire che oltre le mille mila stupidaggini che scriviamo e diciamo qui dentro, forse una piccola cosa buona siamo riusciti a farla. Se fosse possibile mi piacerebbe avvolgere in un abbraccio totale la famiglia, riempirla d'affetto per tentare di lenire il dolore.
ogni tanto fermati ed ascolta.....
mi associ al pensiero .. forse il condividere una passione , qualunque essa sia, annulla le distanze e rende amici anche chi non si è mai conosciuto ed è grazie a quella passione che si sente maggiormente proprio il dolore altrui. poi credo che qui vi sia un altro fattore importantissimo per essere legati affettuosamente a Roberto, che ripeto, non ho mai avuto l'occasione di conoscere: il riconoscimento alla dedizione al proprio lavoro a scapito del mettere a rischio la propria vita per essere d'aiuto agli altri
papipapi
19-01-2016, 01:01
Questa foto dice tutto, quella era la vera espressione di Roberto, Rita sei fantastica.
Buona strada anche a tè Roberto, tanto gli ANGELI non prendono le multe.
CIAO
Grazie Rita così potremo ricordare Roberto com'è giusto fare.
Un abbraccio
Acrostico
19-01-2016, 13:26
Buona strada Roberbero...e proteggici da lassù 😘
Hai interpretato al meglio le nostre sensazioni, ti ringrazio.
Triste notizia!
Condoglianze a tutta la famiglia!
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
simonetof
19-01-2016, 21:51
Grazie della bella foto Rita! Un abbraccio.
BMW R1100S Mukkablu - 96000km
jocanguro
20-01-2016, 12:17
Bellissima foto Rita, traspare proprio generosità , umanità, bontà amicizia e altruismo ...
qualcuno prima di me ha detto:
il riconoscimento alla dedizione al proprio lavoro a scapito del mettere a rischio la propria vita per essere d'aiuto agli altri
Giustissimo , è la generosità che fa dei pompieri delle persone speciali .
Vai Robè , non restare triste come noi, ma divertiti a girare in moto da lassu...
:D;);)
un abbraccio a tutti i parenti !!!:)
Oltre alla triste notizia della perdita di Roberto, sono addolorato anche perchè so che dolore sta provando la famiglia.
Seppur in ritardo , condoglianze alla famiglia
Ciao Roberto veglia in tutti modi su di noi, come hai fatto tante volte durante il tuo lavoro!!
grazie
Fiulet
2valvole
20-01-2016, 19:56
Riposa in Pace, Roberto...
Un grande abbraccio alla famiglia
elikantropo
21-01-2016, 18:50
Spero che Rita abbia voglia di scriverci ancora.
Claudio Piccolo
21-01-2016, 19:10
...ormai è una dei nostri!
papipapi
21-01-2016, 22:30
Sante parole Claudio e ci puoi scommettere che sarà una dei ns.
Roberto buona strada ovunque tu sia.
Ritadiroberbero
22-01-2016, 19:27
Spero che Rita abbia voglia di scriverci ancora.
Elikantropo e che faccio senza gli amici a due ruote!
Però da qui ad inforcare la moto ce ne vuole....avrete pazienza.:!::)
Ciao Rita bentornata!
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
elikantropo
22-01-2016, 20:01
Rita,
son lieto.
A presto leggersi.
elikantropo
Però da qui ad inforcare la moto ce ne vuole.........
Meno di quanto tu creda Rita :D
comincia a pensarci
Un saluto a te ed alla Famiglia
Tapaululi-Topaulula'
patrickvierin
22-01-2016, 20:45
Leggo solo ora..
R.i.p.
Inviato dal coso del coso
Mevardalug
23-01-2016, 14:35
Ciao Rita un abbraccio a te è alla tua famiglia..
Mai dire mai, poi hai la Pin che ti potrebbe supportare, fareste una magnifica coppia..
Per cui........
eliacaden
23-01-2016, 15:38
Ciao Rita, un abbraccio
pacocico
23-01-2016, 18:45
Ciao Roberto.................veglia su tutti noi!!!!!!!!!!!!!!
Fabio1975adventure
23-01-2016, 20:51
Ho letto solo ora mi spiace tantissimo sentite condoglianze un forte abbraccio
Letto solo adesso Condoglianze R.I.P.
principedellemaree
24-01-2016, 22:54
anche se arrivo per ultimo come al solito sono addolorato e tanto
un abbraccio alla famiglia
e a tutti quelli che hanno sempre avuto, e che avranno, un pensiero per Roberbero
Claudio Piccolo
26-01-2016, 23:56
un affettuoso saluto notturno a tutta la famiglia Torregiani. :wave:
ConteMascetti
27-01-2016, 15:43
Ciao Robbè, come gira la motoretta (scherzo, lo so che non è una motoretta...) lassù? Un pensiero.....
Un saluto a Rita e a tutta la famiglia.
Mevardalug
27-01-2016, 20:41
Buona notte Rita e a chi passa da queste parti...
Ritadiroberbero
29-01-2016, 21:27
Behhh! Si che mi mancate, ma vedo che ci siete sempre.
papipapi
29-01-2016, 21:37
Come potresti pensare che molliamo Rita, sicuramente quello che manca a tutti "in special modo a voi" è ROBERTO, però voglio pensare "ed è cosi" che lui sia in posto migliore godendo di ottima salute e vi protegge com'è lo spirito di un V.V.F. :!:
Ti ribadisco x qualsiasi cosa io e tutti del Forum ci siamo contaci.
Trascorsi una serena notte a te e alla tua splendida famiglia, dal papi una carezza.
Ciao Rita, ti vogliamo bene, quanto al buon Roberto. Scrivici. Buonanotte.
Elycando
30-01-2016, 09:32
Ciao Rita!!!
Passo sempre di qua, leggo sempre, scrivo un po meno ma non manca mai il pensiero quotidiano. Un pensiero a Roberto e uno per te e la tua meravigliosa famiglia.
Un abbraccio e una carezza virtuali a voi, nella speranza di potervi conoscere quanto prima di persona, per un vero abbraccio di Gioia!!!
Tapatalkato all around the world
Panzerkampfwagen
30-01-2016, 11:45
Ciao Rita. Dai un abbraccio anche a mamma e papà da parte nostra.
Sent from Tapatalk on NeXT
Lucasubmw
30-01-2016, 14:42
Ti saluto anche io Rita, anche se non ci conosciamo.
Un abbraccio
io credo che questa discussione dovrebbe e potrebbe superare i 1000 interventi .... almeno me lo auspico.
non che questo significhi qualcosa di particolare, ma ....
Elycando
30-01-2016, 16:58
Sono pienamente d'accordo con te 😊
Mevardalug
30-01-2016, 22:08
Ciao Rita, ti volevo portare il saluto e le più sentite condoglianze del mio vicino Ezio, quel pompiere in pensione che mi chiese cosa significasse l' adesivo di Roberto, ricordi, mi ha visto oggi e mi aveva chiesto notizie....
Un abbraccio buona notte ....
Leggo solo ora.... Ciao Roberto.
Un abbraccio a te Rita.
Un caro abbraccio alla famiglia.
Un abbraccio fortissimo. ......
daniele52
31-01-2016, 18:50
Behhh! Si che mi mancate, ma vedo che ci siete sempre.
come potrebbe essere diversamente..........un'amicizia è per sempre,un grosso abbraccio
Daniele
un forte abbraccio a tutta la famiglia
RIP
alligator
01-02-2016, 14:45
Con gran ritardo. Un pensiero a chi gli era vicino.
Ciao Robbè , un' abbraccio forte forte a Rita
IannicUgo
03-02-2016, 02:03
si Rita......un abbraccio grande a tuo padre e a tua mamma....
e poi pensaci su....sali su una moto e ascolta il vento....
ciao Roberto
Mevardalug
06-02-2016, 23:49
Ciao Rita un abbraccio.....
papipapi
07-02-2016, 18:01
Un saluto anche da parte del papi Rita come va.................. a presto è una promessa.
Elycando
07-02-2016, 21:54
Ciao Rita,
Anch'io passo spesso di qui... Non ci conosciamo ancora ma questo forse non importa.
Ciò che importa è che tu sappia che potrai passare di qui tutte le volte che vorrai, e vedrai che qualcuno per un saluto ci sarà sempre.
Un abbraccio forte forte e a presto
😊
Sarebbe anche bello averti tra noi, nei 3d di discussione e magari, chissà, a qualche mangiata. Vi aspettiamo. Un abbraccio a tutta la famiglia Torregiani.
ConteMascetti
07-02-2016, 23:18
Ciao Robbè, ciao Rita, ciao Famiglia Torregiani...
freelazio
08-02-2016, 19:01
Sono nuovo del forum, ho letto questa discussione quasi per caso.
Mi unisco al cordoglio della Famiglia altro non so dire
Gian
Ritadiroberbero
08-02-2016, 22:48
Sarebbe anche bello averti tra noi, nei 3d di discussione e magari, chissà, a qualche mangiata. Vi aspettiamo. Un abbraccio a tutta la famiglia Torregiani.
Se vanno bene anche 4 ruote... avremo occasione di incontarci sicuramente. Verrò sicuramente e credo proprio che verranno anche i miei.
managdalum
08-02-2016, 22:54
Ciao famiglia Torregiani, buona notte
Mevardalug
08-02-2016, 23:13
Un abbraccio Rita a te e a tutta la famiglia, buona notte...
Ritadiroberbero
09-02-2016, 05:59
Per quanto riguarda i 3D, me li sto girando perché sto cercando di carpire i Vs consigli. Roberto mi ha lasciato in sospeso proprio nel momento del cambio macchina. Avevamo iniziato a fare dei giri per concessionarie e poi..... Sono ancora con la mia auto da cambiare.
Capie bene che significa per me senza i suoi consigli.
Devi solo ascoltare in modo diverso, Roberto continuera' a darti i suoi preziosi consigli. Non ci conosciamo ma un abbraccio di cuore.
papipapi
09-02-2016, 17:48
Rita scrive:
Se vanno bene anche 4 ruote... avremo occasione di incontarci sicuramente. Verrò sicuramente e credo proprio che verranno anche i miei.
Pur di avervi con noi accettiamo anche i Camion che hanno più ruote, di nuovo un grande abbraccio e giusto per incominciare a lavorarci la butto lì.............:confused: un bel pranzetto in un ristorantino con date e luogo da decidere in ONORE di ROBERTO, non sarebbe male.
Se vanno bene 4 ruote? Altro che in certe occasioni ne servirebbero anche di più.....
un saluto
Massimo
anche se con grande ritardo, mi unisco a tutti gli altri; un grande abbraccio Rita, a te e ai tuoi splendidi genitori.
un pensiero e un saluto a robebrbero; che possa correre felice in sella ad una moto, da qualche parte, chissa'............
con affetto
Cinzia
Riccetto
10-02-2016, 23:44
Purtroppo leggo solo ora.. le mie condoglianze a tutti i familiari e amici di Roberbero.
Leggo solo ora, un abbraccio a lui e famiglia!
Ho aperto il forum dopo tanto e son rimasto gelato dalla notizia. Un abbraccio e condoglianze.
Ciao Roberbero oggi ti stavo pensando, una preghiera per te e un abbraccio a Rita e famiglia.
buon viaggio Roberbero.
un abbraccio a chi rimane.
addio grande e sconosciuto pompiere,riposa in pace
https://www.youtube.com/watch?v=YnH9_-QYbhg
Buonasera a tutti,
non sono un affezionato dei forum in genere, a volte, quando posso vado a leggere un pò QdE e le ultime notizie che ci sono, da quelle cosiddette "tecniche" su problemi che danno o hanno le nostre mucche a quelli un pò più leggeri.
Non so come sono capitato sul brutto incidente di Roberbero, ed ho letto tutte le 73 pagine dedicate all'acquisto della sua moto.
Ecco non so descriverlo ma mi è venuta la pelle d'oca, (ancora adesso che sto scrivendo) per questa stupenda iniziativa proposta e portata a termine, non nascondo che mi avrebbe fatto molto piacere partecipare a questa iniziativa, trovo che tutto quello che è stato fatto è bellissimo, quello che posso dire è che mi dispiace per Roberbero, ed esprimere le mie più sentite condoglianze a Rita e tuuta la sua famiglia.
Mevardalug
13-02-2016, 21:57
Un abbraccio Rita a tutta la famiglia, buona notte...
Jecky1973
13-02-2016, 21:59
Un abbraccio e coraggio alla famiglia....
😂
Buonanotte, Rita e Mamma, con affetto e un forte abbraccio.
Ritadiroberbero
16-02-2016, 06:00
Ecco non so descriverlo ma mi è venuta la pelle d'oca, (ancora adesso che sto scrivendo) per questa stupenda iniziativa proposta e portata a termine, non nascondo che mi avrebbe fatto molto piacere partecipare a questa iniziativa, trovo che tutto quello che è stato fatto è bellissimo, quello che posso dire è che mi dispiace per Roberbero, ed esprimere le mie più sentite condoglianze a Rita e tuuta la sua famiglia.
Helios l'iniziativa non è ancora conclusa. Con la facoltà di Ingegneria della Sapienza di Roma stiamo definendo i dettagli per la Vostra donazione (che, ripeto, ha raddoppiato il valore della moto) finalizzata allo studio delle esplosioni di silos o eventi assimilabili affinché quello che è accaduto a Roberto possa essere evitato a qualche altro collega o lavoratore o cittadino.
Ho contatti diretti con la responsabile del progetto e vi terrò aggiornati ad ogni novità.
Grazie sempre a tutti Voi per i messaggi che ci lasciate nel forum......anche se non rispondo sappiate che ci entrano uno a uno nel cuore e ci "Scaldano".
P.s. Il plurale è perché sapete bene che io scrivo, ma c'è anche la mamma che legge.:eek:
Un abbraccio a tutta la famiglia ed un pensiero per Roberto.
Non so come sono capitato sul brutto incidente di Roberbero, ed ho letto tutte le 73 pagine dedicate all'acquisto della sua moto.
Ciao, sono contenta che la nostra iniziativa ti sia piaciuta.
Se volessi vedere qualche foto e video della cerimonia di donazione della moto, ci sono altri thread dedicati sul Monty come "Robmob foto e filmati" e "Robmob la stampa parla di noi" e "Robmob il raduno".
Ci si vede....
Pin
Mevardalug
16-02-2016, 19:14
Ciao Rita un abbraccio a tutta la famiglia...
papipapi
16-02-2016, 19:43
Siete sempre nei miei pensieri, un forte abbraccio a voi tutti ed una carezza alla mamma.
"Nessuno muore su questa terra finchè qualcuno si ricorderà di lui!!"
Buonanotte famiglia Torregiani.
cucca1959
17-02-2016, 15:44
Rita e mamma, credo che voi sappiate che tutti noi, che per mesi, abbiamo sperato quello che poi purtroppo non è accaduto, porteremo un poco di Roberto dentro il nostro cuore a giro per il mondo, sulle nostre moto. E siamo centinaia, provate a pensarci.....In fondo l'eternità non è niente altro che questo. E se permettete, un posticino sulla sella c'è anche per voi.
Mevardalug
17-02-2016, 19:11
Sarà sempre dentro al nostro cuore, grande CUCCA...
Buonanotte Famiglia Torregiani.
jocanguro
17-02-2016, 19:17
finchè qualcuno si ricorderà di lui!!"
e noi tutti ci ricorderemo di lui per tanto tanto tempo ancora , anche se tanti di noi non lo abbiamo conosciuto direttamente .
Un abbraccio a Rita e ai genitori !!!!
Elycando
17-02-2016, 23:14
Assolutamente si!
Porto ancora oggi dentro di me il ricordo di mia mamma che mi ha lasciato ormai da 18 anni quando ero molto giovane...
Roberto era uno di noi, come non si può non ricordare una persona, un motociclista così speciale?
Speciale per chi lo leggeva qui su Qde, speciale per chi l'ha conosciuto di persona, speciale per quello che faceva per la sua comunità, Speciale per la sua Famiglia.
Buona strada Roberto...
E un saluto a tutta la famiglia Torreggiani😊
Un saluto a tutta la famiglia Torregiani, sarete sempre nei nostri pensieri.
Un abbraccio
Massimo
highline76
19-02-2016, 18:00
mi dispiace davvero tanto.... condoglianze....
Mevardalug
19-02-2016, 20:47
Buonanotte Famiglia Torregiani.
Buona notte anche da parte mia. Da poco nel forum, non vi conosco di persona ma se sono cosi tante le persone che hanno sempre un pensiero per voi e Roberto, vuol dire che siete persone vere e meritevoli.
Che pace e serenità soppiantino quanto prima quanto accaduto.
DonnieADV
21-02-2016, 17:37
Riposa in Pace.
Un forte abbraccio alla famiglia.
Ho partecipato e letto molte volte il forum in cerca di buone notizie.
Apprendo adesso la tremenda notizia ed esprimo la mia vicinanza a tutta la famiglia.
Addio Roberto, la tua storia rimarrà nei nostri ricordi.
ConteMascetti
21-02-2016, 22:27
Buonanotte Robbè, e buonanotte a tutta la famiglia Torregiani.
mauro sultano
24-02-2016, 09:36
da un po' non leggevo e non sapevo delle bruttissime notizie.
spero che famiglia e amici possono accettare le mie condoglianze così in ritardo.
Mevardalug
24-02-2016, 20:38
Ciao Rita un abbraccio a tutti voi.
Buona notte...
papipapi
25-02-2016, 19:57
Ciao, Rita una buona serata a te e famiglia
Ritadiroberbero
25-02-2016, 21:08
da un po' non leggevo e non sapevo delle bruttissime notizie.
spero che famiglia e amici possono accettare le mie condoglianze così in ritardo.
Grazie!
egidio65
26-02-2016, 17:09
Leggo solo ora quel che non avrei mai voluto leggere
un abbraccio
Mevardalug
29-02-2016, 22:54
Ciao Rita un abbraccio a tutti voi.
Buona notte...
Claudio Piccolo
07-03-2016, 14:44
i giorni passano...il ricordo no... un caro pensiero ai Torregiani. :hello2:
kappalc8
07-03-2016, 21:37
Ciao Rita e famiglia! Buonanotte
Ritadiroberbero
07-03-2016, 23:00
Siete sempre presenti e sempre vicini!!!
Il solito posto dove rifugiarsi nei momenti blue.
Ora però vorrei anche aggiornarvi su qualche buona notizia che è il Frutto di tutto quello che Voi avete seminato.
Il 26/2 il Consiglio di Dipartimento della Facoltà di Ingegneria della Sapienza di Roma ha deliberato di bandire due borse di ricerca su "Studio di sistemi di prevenzione e protezione da incendi ed esplosioni in silos per polveri combustibili". Ho contatti con la Prof.ssa Paola Russo che mi tiene aggiornata su ogni accadimento e a breve uscirà il bando.
Ho inviato loro una lettera di intenti per la donazione con un impegno di 5.800 euro totali.
Questo infatti è l'importo che residua dal Tamtam che è partito a giugno dello scorso anno.
Infatti (perdonatemi la mia natura di contabile) il totale dei bonifici che avete inviato è di eur 15.370. A questi vanno tolti 7.500 per il valore della moto, 350 per atto vendita e ultima revisione, 1.800 ft Bertazzoni per allestimento moto.
L'avevo già premessa la richiesta di perdono, ma questi sono atti dovuti nei confronti di chi ha tirato fuori una somma inimmaginabile, ma ormai mi avete abituato a tutto.
Sono contenta dell'interesse che ha dimostrato la Prof.ssa Russo per il tema che andranno ad affrontare, per la sensibilità dimostrata nei confronti dell'accaduto e sono certa della cura che avranno per il buon esito dello studio.
Ci riaggiorniamo presto.
Buonanotte anche dalla mamma e dal papà.
Ciao a voi e .....ciao Roberto.
Claudio Piccolo
07-03-2016, 23:05
cara Rita, sei brava e tenace......ricambiamo il saluto affettuoso...a tutti e quattro.
Rita ......siete voi che siete persone strordinarie........
Noi abbiamo fatto poco o niente, sono contento della borsa di studio......
Cara rita anche se non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci di persona...:-o io e la mia Zavorrina...:love3: ti Abbracciamo forte...:3some:
Speriamo che questi fondi possano servire x aumentare la sicurezza x vigili del fuoco che sono sempre pronti ad aiutarci quando serve.....:D :D :D
Grazie x quelllo che scrivi e per la forza che dai a tutti noi ogni volta che leggiamo i tuoi commenti.....:-o
Strummer
07-03-2016, 23:15
È bello sentire che il ricordo di Roberto , sia sempre vivo anche attraverso questa ultima iniziativa !
Un saluto ed un abbraccio a tutti voi .
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Il fatto che ci sia una borsa di studio intitolata a Roberto è motivo di orgoglio x me e, credo di non sbagliare se dico per tutti coloro che hanno contribuito con le donazioni!
Se riusciranno a migliorare la sicurezza dell'operato dei vigili del fuoco, grazie a questa borsa di studio, sarà anche merito di tutti noi...
Questo è dedicato a te Roberbero.....
Elycando
08-03-2016, 07:41
Iniziativa veramente lodevole, da parte di tutti coloro che hanno reso possibile questa cosa e in particolar modo vorrei ringraziare:
La Pin qui sopra in primis, per tutto quello che ha fatto negli ultimi mesi.
Rita per averci 'aperto le porte' del cuore della Famiglia Torregiani (continuate a essere le persone meravigliose che siete) e, come già detto dalla stessa Pin, tutti coloro (tra i quali mi ci metto con gran piacere) che hanno contribuito tramite la meravigliosa comunità di QdE a rendere orgoglioso uno studente del futuro e il mondo dei VVFF un po più sicuro.
Un abbraccio a Rita e a tutta la Famiglia Torregiani
😊
cucca1959
08-03-2016, 14:13
Io invece vorrei ringraziare ancora una volta Roberto. Mi ha fatto ritrovare valori che credevo perduti in questo mondo, come la solidarietà senza secondi fini, ed il fatto che questi valori siano usciti dal cuore di persone che quasi tutte sconosciute tra di loro ma accumunate da una passione che è da sempre anche la mia, mi ha ridato speranza ed orgoglio di essere persona, con un casco ed un giaccone è vero, ma soprattutto essere umano. Per questo Roberto e la sua famiglia faranno sempre parte dei miei pensieri più belli, quelli a cui ti attacchi quando qualcosa va storto e hai bisogno di guardare avanti; e fin a quando la natura mi consentirà di zingarare su due ruote. Ed anche oltre spero.
elikantropo
08-03-2016, 18:24
Roberbero e la sua famiglia sono, secondo me, parte del patrimonio di QdE, un saluto affettuoso.
papipapi
08-03-2016, 21:37
E' sempre un piacere leggere Rita che ci sorprende sempre, sappi che per noi è un onore essere nei pensieri della famiglia Torregiani come è ovvio che Roberto è nei nostri primari pensieri.
Ciao a presto.
Queste sono belle notizie, Rita una bbraccio virtuale ma a presto uno vero !
Sent from my iPad using Tapatalk
ConteMascetti
09-03-2016, 14:43
Un passaggio veloce, una scappata come si dice dalle mie parti, una soddisfazione vedere che Roberto continua a "far cose buone".
Saluti a tutti ed in particolar modo a Rita e Famiglia.
Mevardalug
09-03-2016, 21:44
Siete, una famiglia straordinaria....
Buona notte Rita...
Rita quello che ho letto mi ha reso felicissimo. Se come QdE fosse necessario un ulteriore contributo, io ci sono. Ve l'ho buttata li...
É bellissimo leggere notizie come queste, che il ricordo di Roberto possa ancora proporre cose belle.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |