Entra

Visualizza la versione completa : Lapo al risveglio: prime dichiarazioni

bimer
14-10-2005, 10:13
"Strano, non è il naso quello che mi brucia di più"...

Lapo Elkann al risveglio dal coma

ErBradipo
14-10-2005, 10:14
Cazzarola, 3 (tre) ne ha presi...
Chedddddddolore!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

dpelago
14-10-2005, 10:26

hahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

14-10-2005, 10:29
rotfl
ah ah ah ah :lol:

Supermukkard
14-10-2005, 10:31
"questa situazione mi brucia dentro" :lol:

Janno
14-10-2005, 10:32
Ahahahahahah!!! :lol: :lol: :lol:

Zorba
14-10-2005, 10:47
Sniff......

Lilith
14-10-2005, 10:48
ahahahahahahahahah :lol:

Viggen
14-10-2005, 10:51
Dai, non vorrete essere gli unici Italiani a non esprimere solidarietà al povero Lapo... :lol:
La TV dice che tutti hanno capito che è un povero giovane in difficoltà!!!

Pensa tu: Lapo. Neanche il mio gatto lo chiamerei così!!!

Maypo
14-10-2005, 10:55
ahahahhh.... :bootysha:

Ricky vierventiler
14-10-2005, 11:03
"Cerea, Dutùr"!!

"Cerea, come sta?"

"Son andato in bagno... e l'ho fatta tutta a righe...."

"ah non si preoccupi: prima di rettificare il foro centrale della riduzione in bronzo che le abbiamo applicato, è necessario attendere la cicatrizzazione della zona circostante, sennò durante la lavorazione girerebbe tutto nella sede! Anzi, quando va in bagno, cortesemente non spinga troppo, per ora....."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bimer
14-10-2005, 11:21
"Cerea, Dutùr"!!

"Cerea, come sta?"

"Son andato in bagno... e l'ho fatta tutta a righe...."

:lol: :lol: :lol: ROTFL

intanto la Fiat lancia una nuova iniziativa: Chi compra un'auto ha un viaggio in regalo in ....Laponia

Tex
14-10-2005, 11:33
ihihihihi..sempre peggio! :butthead:
:sex:

The Duck
14-10-2005, 11:52
Dai, non vorrete essere gli unici Italiani a non esprimere solidarietà al povero Lapo... :lol:
La TV dice che tutti hanno capito che è un povero giovane in difficoltà!!!

Pensa tu: Lapo. Neanche il mio gatto lo chiamerei così!!!

Vorrei vedere, al massimo potresti chiamare così "el can"!!!! :lol: :lol: :lol:

jaygalloway
14-10-2005, 11:53
Il nonno gli ha insegnato molte cosuccie della vita, ma credo che lui nn ha afferato bene la diff. tra culo e clui...

Flinstones
14-10-2005, 11:58
...comunque il tipo è fuori di testa già di suo.

Ho notizie, ritengo attendibil,i che tempo fa si era recato presso una nota azienda del Veneto di abbigliamento sportivo.

A cusa di un immimente contratto con questa azienda, per fare tendenza e promozione il tipo si è presentato con una Panda 4X4 nuova fiammante.

Quando però se ne andato ha preso un altro mezzo di trasporto, non mi hanno detto quale.

Morale della favola, la macchina è ancora nel parcheggio di questa azienda già da alcuni mesi.

AleConGS
14-10-2005, 12:11
Comunque c'erano già state avvisaglie in passato sul vizio di tirare in gran quantità... finalmente si spiega il nome della Fiat "Duna".... sè... un'enorme duna bianca.....

a proposito...

"Quattro chilometri con un litro, un motore completamente riciclato dai carri armati in disuso della seconda guerra mondiale, l'unica automobile capace di cappottare autonomamente ferma nel parcheggio. Intere famiglie distrutte dalla vergogna, "Dunisti" ridotti alla miseria, pezzi di ricambio introvabili (si organizzano spedizioni in Brasile dove la vettura veniva costruita)"

http://www.fiatduna.com

sello
14-10-2005, 12:15
...e pensare che il babbo Alain era solito dire:"meglio drogato che recchione"........ :lol: :sex: :sex: :sex: :sex: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

estestest
14-10-2005, 12:54
Comunque c'erano già state avvisaglie in passato sul vizio di tirare in gran quantità... finalmente si spiega il nome della Fiat "Duna".... sè... un'enorme duna bianca.....

a proposito...

"Quattro chilometri con un litro, un motore completamente riciclato dai carri armati in disuso della seconda guerra mondiale, l'unica automobile capace di cappottare autonomamente ferma nel parcheggio. Intere famiglie distrutte dalla vergogna, "Dunisti" ridotti alla miseria, pezzi di ricambio introvabili (si organizzano spedizioni in Brasile dove la vettura veniva costruita)"

Ma questo sito è fantastico!

Milka
14-10-2005, 12:58
(...)

MEGA R O F T L :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

calimero
14-10-2005, 13:01
Mai:

-sinistroide
-juventino
-fiataro
-drogato

...lapo "el can" è tutto ed il contrario di tutto!

ah ah ah :lol: :lol: :lol:

Bicio
14-10-2005, 13:21
....e ci fanno pure il film :lol: :lol:

andela
14-10-2005, 13:26
[QUOTE=alex-lugano]Mai:

-sinistroide
-juventino
-fiataro
-drogato

Minchia e' tornato Alex Lugano . :D :D

C'e' stata un'amnistia?

novantottoottani
14-10-2005, 13:38
Non dimenticate:la vita stressante del suo ruolo in fiat,la fatica di partecipare alla vita mondana e quindi subentra la depressione per combattere la quale ci si deve distrarre.povera stella, non lo capite proprio. :mad: :glasses8:

Smarf
14-10-2005, 13:49
:lol: :lol: :lol:

bomber
14-10-2005, 13:56
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIGO
14-10-2005, 14:01
Mai:

-sinistroide
-juventino
-fiataro
-drogato

ah ah ah :lol: :lol: :lol:
......hai dimenticato RIKKIONE :lol:

Berghemrrader
14-10-2005, 14:11
Non dimenticate:la vita stressante del suo ruolo in fiat,la fatica di partecipare alla vita mondana e quindi subentra la depressione per combattere la quale ci si deve distrarre.povera stella, non lo capite proprio. :mad: :glasses8:

Se per distrarsi servono tre culattoni dimmi tu cosa dovrei dire io che ho lo 0,00005% del suo reddito e lavoro 12 ore al giorno.
Non basterebbe un sambodromo pieno!

Sergione
14-10-2005, 14:16
Il logopedista dell'ospedale dove è ricoverato Lapo gli fa un test per vedere se le sue funzioni psichiche e verabali sono ritornate sane:

Medico: "Bene Lapo, leggi ad alta voce questa frase senza fermarti e tutta di un fiato ok?"

Lapo: "Tre trans entrarono nel trentenne tutti e tre trotterellando..."

scarver81
14-10-2005, 14:34
La FIAT sta x lanciare una nuova auto, "FIAT Pista", sarà un auto stupefacente....

emmegey
14-10-2005, 14:34

ahahahahah
Chissà che buco del culo che si ritrova....!!! :eek:

bimer
14-10-2005, 14:49
Il logopedista dell'ospedale dove è ricoverato Lapo gli fa un test per vedere se le sue funzioni psichiche e verabali sono ritornate sane:

Medico: "Bene Lapo, leggi ad alta voce questa frase senza fermarti e tutta di un fiato ok?"

1000% ROTFL

comunque ragazzi, ricordiamoci che la Fiat dà lavoro a un sacco di gente.....

Dalle ultime notizie pare che L.E. elargisse dai 1500 ai 2000 euri a ogni persona presente ai festini di casa Patrizia. Negli ultimi mesi si parla di 6 o 7 festini.

In più mettici i begli affari dei pusher di San Salvario.

Insomma, si tratta di un pezzo importante dell'economia torinese, con un discreto.... "indotto", che se ne va.

C'è da pensare che adesso chiederanno dei soldi per sostenere tutti 'sti disoccupati....

Zorba
14-10-2005, 15:02
Mai:

sinistroide

Se Lapo è sinistroide io sono Vladimir Ilich!
:lol:

Chubetti
14-10-2005, 15:16
già la vedo l'infermiera che gli porta la medicina e gli dice:

"suvvia Sig.Lapo, poche storie... giù tutta dun fiato!!"

:) :) :)

jokerjoe
14-10-2005, 23:21
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.bastardidentro.it/lapo.php

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oizirbaf61
15-10-2005, 00:03

AHAHAHAHAHAHAHAH ME LA SONO RIVENDUTA SUBITO