Visualizza la versione completa : Caponord...now
Paolo Grandi
11-01-2016, 13:12
Mi sa che a questo...l'Elefante gli fa na pippa... :lol:
Alessandro (Wizz) da Faenza, a Caponord c'è andato per Natale. E l'ultimo dell'anno era a San Pietroburgo.
In moto ovviamente :!: :
https://www.facebook.com/inwiaggio
Caricandosi dietro le tassellate cerchiate e chiodate :lol:
L'ho segu in " diretta" su FB.. un grande (ed anche un pó matto!! :-) )
Paolo Grandi
11-01-2016, 13:19
Comunque capacità non comuni.
Smonta e rimonta le sue moto come giocasse con i lego :rolleyes:
mah......al di là delle sue capacità tecniche, meccaniche, di guida, fisiche ect ect.....
la trovo una cosa senza senso.........nella maniera più assoluta:confused:
un po' come questo
https://www.youtube.com/watch?v=QOLyb621_W8
che avendo però al seguito un'organizzazione ha sicuramente incontrato molte meno difficoltà :)
Sarò strano io, ma non mi ha mai "intrigato" Capo Nord, nemmeno d'estate...
Comunque, per questo pazzo qua, :!::!::!::!::!::!::!::!::!:
papipapi
11-01-2016, 18:49
Ci vuole il fegato a fare ciò..............:confused: e poi io sono freddoloso :?::toothy2:
Tommasino
11-01-2016, 19:02
Veramente in gamba, tanto di cappello, bravo.
wedgetail
11-01-2016, 21:18
Ha tutto il mio rispetto per aver fatto quello che si era prefissato di fare..
..socmel
ValeChiaru
11-01-2016, 21:28
Mi ricordo vagamente di Wizz quando frequentavo il Tinga..
Se devo dire la mia non sono favorevole a tutto ciò e spiego anche il perché; partendo dal presupposto che non mi va molto a genio la meta in questione essendo troppo presa di mira in questi ultimi anni e per natura non gradisco le cose di "moda", mi chiedo che senso ha fare un viaggio del genere (lo farei subito in estate, il mio problema è solo la destinazione che non vedo di buon occhio) nella stagione peggiore.
Percepisco nel suo gesto una voglia di strafare, di dire "io ci sono stato in inverno", ostentare qualcosa per dimostrare chi sa cosa ad altri (spero in primis a se stesso).
Magari mi sbaglio e probabilmente non fregherà niente a nessuno, ma i titoli di giornale ecc sono ben lontani dal mio modo di andare in moto.
Perché non fare un viaggio in America del Sud per esempio?
Magari mi sbaglierò ma questo è quello che penso.
Ha comunque la mia stima come motociclista, senza ombra di dubbio.
Non comprendo francamente il piacere e la goduria che si possa provare a girare in moto a -20 :rolleyes:
non lo comprendo ma lo ammiro, un esempio da seguire, ha fatto del suo sogno e della sua passione una vera e prorpia impresa grazie a determinazione e capacità. Gli auguro che qualche rivista lo scelga come esperto, come testimonianza o che qualche editore lo contatti... sarebbe il top. e poi la moto deve andare anche a -20°C il limite è il motociclista.
paulblueyes
28-01-2016, 09:54
Assolutamente d'accordo con te..
mah......al di là delle sue capacità tecniche, meccaniche, di guida, fisiche ect ect.....
la trovo una cosa senza senso.........nella maniera più assoluta:confused:
un po' come questo
https://www.youtube.com/watch?v=QOLyb621_W8
che avendo però al seguito un'organizzazione ha sicuramente incontrato molte meno difficoltà :)
paulblueyes
28-01-2016, 09:57
Esatto.. manie di protagonismo.. nulla più.. ma ognuno è libero di fare ciò che vuole
Mi ricordo vagamente di Wizz quando frequentavo il Tinga..
Se devo dire la mia non sono favorevole a tutto ciò e spiego anche il perché; partendo dal presupposto che non mi va molto a genio la meta in questione essendo troppo presa di mira in questi ultimi anni e per natura non gradisco le cose di "moda", mi chiedo che senso ha fare un viaggio del genere (lo farei subito in estate, il mio problema è solo la destinazione che non vedo di buon occhio) nella stagione peggiore.
Percepisco nel suo gesto una voglia di strafare, di dire "io ci sono stato in inverno", ostentare qualcosa per dimostrare chi sa cosa ad altri (spero in primis a se stesso).
Magari mi sbaglio e probabilmente non fregherà niente a nessuno, ma i titoli di giornale ecc sono ben lontani dal mio modo di andare in moto.
Perché non fare un viaggio in America del Sud per esempio?
Magari mi sbaglierò ma questo è quello che penso.
Ha comunque la mia stima come motociclista, senza ombra di dubbio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |