Visualizza la versione completa : Un saluto a Burt_Baccara...
... perchè finalmente ho capito chi c'era sulla mukka che avevo accanto ieri ai semafori di Corso Sempione... (io ero quel K/S giallo/nero).
:rolleyes:
... da quello che vedo sei più avvistato degli ufo...
AleConGS
14-10-2005, 11:22
Bisognerebbe cambiargli il nick:
Burt "Padre Pio" Baccara :lol: :lol:
BurtBaccara
14-10-2005, 14:33
Ma cazzo Gigione adesso si mi ricordoooooooooooooo.
Abbiamo fatto assieme fino al semaforo di Via Procaccini, poi tu sei schizzato sverniciando mezzo mondo, io ho girato a dx proprio davanti alla RAI.
Ma cacchio la prossima volta fammi un cenno.Non posso chiedere a tutti i possessori di BMW: Sei di QdE ?
Ricky vierventiler
14-10-2005, 14:37
Ma cacchio la prossima volta fammi un cenno.Non posso chiedere a tutti i possessori di BMW: Sei di QdE ?sì, ma almeno salutatevi! :rolleyes: Non fate come quelli che si guardano in cagnesco prima di schizzare via regattando!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma cazzo Gigione adesso si mi ricordoooooooooooooo.
Abbiamo fatto assieme fino al semaforo di Via Procaccini, poi tu sei schizzato sverniciando mezzo mondo, io ho girato a dx proprio davanti alla RAI.
Ma cacchio la prossima volta fammi un cenno.Non posso chiedere a tutti i possessori di BMW: Sei di QdE ?
E' lo stesso motivo per cui neanche io ho detto niente... :lol:
Avevo (visti gli adesivi) la certezza che tu fossi di QdE ma non mi è venuto nessun modo intelligente (tipo Ciao...) di iniziare il discorso.
Eppoi lo sai che se a Milano non parti dopo un nanosecondo che è scattato il verde iniziano a suonarti dalla tangenziale... :!:
sì, ma almeno salutatevi! :rolleyes: Non fate come quelli che si guardano in cagnesco prima di schizzare via regattando!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sono un timidone...
Regattare = ??? :rolleyes:
AleConGS
14-10-2005, 21:42
E' lo stesso motivo per cui neanche io ho detto niente... :lol:
Avevo (visti gli adesivi) la certezza che tu fossi di QdE ma non mi è venuto nessun modo intelligente (tipo Ciao...) di iniziare il discorso.
Eppoi lo sai che se a Milano non parti dopo un nanosecondo che è scattato il verde iniziano a suonarti dalla tangenziale... :!:
Non è colpa loro, è che hanno una fotocellula sul parabrezza che attiva il clacson allo scattare del verde... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |