Visualizza la versione completa : disubbidire al babbo dopo 29 anni
fulvax1971
08-01-2016, 10:05
correva l'anno 1987, io volevo la moto una bellissima cagiva SST 125 grigia, che aveva un meccanico sotto casa mia, ma mio padre mi rifilò un Califfone 50 monomarcia (grazie comunque del regalo, si faceva quel che ci si poteva permettere), per fortuna sostituito un anno dopo con una bellissima Laverda 125 LB strausata ma per me una bomba.
Ieri, babbo ti ho disubbidito, ho ritrovato quella (anche se non proprio quella) Cagiva e stavolta niente Califfone.
[Ihttps://lh3.googleusercontent.com/-WQFKigwowXQ/VovIMXNshsI/AAAAAAAAExI/48CyaLUePeo/s400-Ic42/IMG-20160105-WA0000.jpg
una evergreen! (anche se già nel 1987 non era proprio l'ultimo modello)
dal califfo (neanche one) ci son passato anch'io
Aveva ragione tuo babbo...
Evangelist
08-01-2016, 10:41
A 42 anni mi sono regalato il Ciao.
Non l'ho neppure acceso... ma ho portato i miei a vederlo dicendogli "stavolta non potete dirmi di no come a 14 anni":lol::lol::lol:
Ovviamente hanno riso molto... anche se qualche volta si domandano "dove abbiamo sbagliato"?
ora il problema è trovare le compagne di scuola di allora che volevate riaccompagnare a casa
e vedere se sulla sella ci stanno ancora:lol:
:lol:
aresmecc
08-01-2016, 11:28
UN 2t euro 0 non mi sembra un gran affare ;)
ora il problema è trovare le compagne di scuola di allora che volevate riaccompagnare a casa
Uuuummmm forse è meglio di no, i ricordi sono meglio di una agghiacciante realtà :lol::lol::lol:
ah come ti capisco. Ogni tanto mi viene voglia di cercare una Cagiva Mito 125 in ricordo dei bei tempi in cui ci sbavavo.....
(Per fortuna rinsavisco e non ne faccio di niente).
Ma un mio collega ha comprato la tua stessa moto, bianca. Non ha neanche il bloccasterzo ma all'acquisto era contento come un bambino. E dire che non l'ha neanche pagata poco....
Ma un mio collega ha comprato la tua stessa moto, bianca. Non ha neanche il bloccasterzo....
dì al tuo collega di stare sereno:lol:
Io ho una SST Low Rider del 1983 persa nel garage dei miei , ogni tanto ho la tentazione di rimetterla in sesto ed altrettante volte ci rinuncio .....
guarda io mi sono ricomprato qualche anno fa una vespa 125 TS targata Roma 36 proprio come quella che avevo a 16 anni, lì per lì grande entusiasmo, dopo un anno l'ho rivenduta (complice mia moglie che mi ha c@zziato a sangue per via della moto e delle allora altre 3 vespe)
con questo non voglio dire nulla, se la volevi hai fatto bene
guarda io mi sono ricomprato qualche anno fa una vespa 125 TS targata Roma 36 proprio come quella che avevo a 16 anni, lì per lì grande entusiasmo, dopo un anno l'ho rivenduta (complice mia moglie che mi ha c@zziato a sangue per via della moto e delle allora altre 3 vespe)
con questo non voglio dire nulla, se la volevi hai fatto bene
OT
sorry sono un paio di giorni che ogni tanto i post mi partono doppi
Il mio primo 125.
Complimenti vivissimi
nicola66
08-01-2016, 14:14
2 anni fa mi era capitata l'occasione di riprendermi la mia
http://www.dueruote.it/notizie/moto-scooter/gilera-nordwest-600-troppo-avanti-
poi però ho preso la sua degna erede.
roberto40
08-01-2016, 14:22
Io sognavo la sst 350, non l'ho mai comprata.
Ogni volta che ne vedo una in vendita mi sale la scimmia.
Poi razionalizzo e passo oltre, ma solo per un motivo.
Ho già la cantina piena di giocattoli e non ho proprio più posto.
EnricoSL900
08-01-2016, 14:23
Io ne ho diverse che a 41/42 anni son meglio che a 17. Anche se oggettivamente la mia era anche allora una classe con un tasso di figa elevatissimo.
Peccato che io non battevo chiodo come non lo batterei ora... :lol:
Se é targata GE175283 era la mia...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |