Visualizza la versione completa : Sono io strano?!?!
Devilman83
13-10-2005, 23:24
Possibile che se frequento forum motociclistici con ragazzi della mia età vedo solo gente che usa la moto per apparire e non come emozione personale!?!? Dove il rapporto con gli automobilisti è di scontro e quello con gli altri motociclisti di competizione?!??! Mamma mia quante leggerezze... :confused:
Bah, sarò strano io................ :(
willy_1272
13-10-2005, 23:27
Possibile che se frequento forum motociclistici con ragazzi della mia età vedo solo gente che usa la moto per apparire e non come emozione personale!?!? Dove il rapporto con gli automobilisti è di scontro e quello con gli altri motociclisti di competizione?!??! Mamma mia quante leggerezze... :confused:
Bah, sarò strano io................ :(
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
se hai un problema risolvilo;
se non hai un problema....questo è un problema....quindi risolvilo. :lol:
La maggior parte dei motociclisti è meglio perderli che conoscerli che credevi :lol: :lol:
No dai...
Non essere così categorico...
E' un grande forum con un sacco di persone... In mezzo si trova l'esagitato che non vede l'ora di raccontarti che ha fatto un mazzo così al Jap di turno... Ma anche quello calmo che magari leggiucchia un pò tutti i post e passa tranquillamente la serata aspettando un altro giorno per gironzolare in pace in moto...
;)
Devilman83
13-10-2005, 23:34
No dai...
Non essere così categorico...
E' un grande forum con un sacco di persone... In mezzo si trova l'esagitato che non vede l'ora di raccontarti che ha fatto un mazzo così al Jap di turno... Ma anche quello calmo che magari leggiucchia un pò tutti i post e passa tranquillamente la serata aspettando un altro giorno per gironzolare in pace in moto...
;)
Clacla non parlo di questo forum... ;)
Qua di ragazzi con la mia età ce ne sono ben pochi! :lol: ;)
Berghemrrader
13-10-2005, 23:36
Possibile che se frequento forum motociclistici con ragazzi della mia età
Se hai 16 anni la colpa è tua che frequenti quei pischelli superficiali dei tuoi coetanei.
Se hai passato i 20 non puoi non trovare frotte di gentleman bikers all'interno del nostro benemerito forum.
Clacla non parlo di questo forum... ;)
Scusa, pensavo che 83 fossero gli anni :lol:
Ciao esco ad impennare col K....
Devilman83
14-10-2005, 00:22
Se hai 16 anni la colpa è tua che frequenti quei pischelli superficiali dei tuoi coetanei.
Se hai passato i 20 non puoi non trovare frotte di gentleman bikers all'interno del nostro benemerito forum.
Ho passato i 20 ma non di tanto... Qua c'è della bella gente, infatti nel giro del 9 organizzato da Commodoro mi sono trovato veramente bene! Quindi il 16 soon anche al Vigeventreffen! ;)
Cmq mi riferivo ad altri forum che frequento sempre di meno... :confused:
14-10-2005, 08:32
Il problema e' che in questi anni la moto e' diventata una moda, c'e' tanta gente che "usa" la moto e pochi motociclisti.
Il problema e' che in questi anni la moto e' diventata una moda, c'e' tanta gente che "usa" la moto e pochi motociclisti.
straquoto!!!!!!!
100%
beh conosco gente che ormai è alle porte dei trenta o li supera, e compra 4 cilindri belli pompati per andarci al bar e farsi vedere con la sbargella perizomata, che effettivamente è un bello spettacolo :lol: , e per superarti quando ti fai un giro con loro alle porte di un paese perchè le curve non sanno neanche cosa sono :(
Rickymoto
14-10-2005, 10:24
......motociclisti si nasce...non si diventa.......
e come diceva Totò......."ho detto tutto"!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: _
14-10-2005, 10:29
...e io modestamente lo nacqui...
AleConGS
14-10-2005, 10:31
Ho passato i 20 ma non di tanto... Qua c'è della bella gente, infatti nel giro del 9 organizzato da Commodoro mi sono trovato veramente bene! Quindi il 16 soon anche al Vigeventreffen! ;)
Cmq mi riferivo ad altri forum che frequento sempre di meno... :confused:
Ci sono gli esaltati a qualsiasi età... semplicemente non la pensi come loro, e qui ti trovi bene perchè c'è molta gente che la pensa come te... anche se la sparata capita a tutti.
Direi che non c'è niente di strano, sono solo modi di vedere le cose.
AleConGS
14-10-2005, 10:35
Comunque se sei dell'83 sei davvero un "Pivello" mukkista... :lol: :lol:
E io che pensavo di essere strano per aver comprato il k100RS a 24 anni mentre tutti volevano l'hhhhornet... (da leggersi con tante hhhhacca :rolleyes: ) :lol: :lol: :lol: :lol:
Umpf...io non ci faccio manco più caso...:confused:
e infatti come dico al QdE Piemunt:
mi ritrovo a ridere a scherzare e a viaggiare con 40enni panzoni :lol: ( io ne ho 19)
e sai una cosa?
MI PIACE DA MATTI!:D
modi di interpretare la moto credo che se anche cambiassi una bmw (Cosa che escludo!!) mi ritroveri sempre qui agirare con le stesse persone:
E' uno spirito di stare insieme e di intuire la moto che mi lega a QdE, con tutti i pregi e difetti di un forum e della vastità della "fauna" che lo popola.
;)
Ricky vierventiler
14-10-2005, 10:39
e sai una cosa?
modi di interpretare la moto credo che se anche cambiassi una bmw (Cosa che escludo!!) mi ritroveri sempre qui agirare con le stesse persone:
E' uno spirito di stare insieme e di intuire la moto che mi lega a QdE, con tutti i pregi e difetti di un forum e della vastità della "fauna" che lo popola.
;)
100% Giada!! :D
ErBradipo
14-10-2005, 10:39
Parli di età ANAGRAFICA, beninteso.
Perché di età mentale ne ho BEN MENO di te....
100% Giada!! :D
dimenticavo...
MOI SERBAOTIO PER TUTTI!!! :lol:
ErBradipo
14-10-2005, 10:41
mi ritrovo a ridere a scherzare e a viaggiare con 40enni panzoni
...mica tutti, pero'... :toothy2:
AleConGS
14-10-2005, 10:41
mi ritrovo a ridere a scherzare e a viaggiare con 40enni panzoni :lol: ( io ne ho 19)
e sai una cosa?
;)
Hai 19 anni e una r850r?? che f@@a... :eek: :eek:
(ehm... ovviamente al posto delle @@ devi mettere "orz".... :angel7: )
...mica tutti, pero'... :toothy2:
aspetta di arrivare ai 40..:lol:
Ricky vierventiler
14-10-2005, 10:45
mi ritrovo a ridere a scherzare e a viaggiare con 40enni panzoni :lol: ;)
:confused: Questa mi è piaciuta un pò meno :(
Cattiva!!! :lol:
Ricky vierventiler
14-10-2005, 10:46
Hai 19 anni e una r850r?? che f@@a... :eek: :eek:
(ehm... ovviamente al posto delle @@ devi mettere "orz".... :angel7: )
Sì, confermo... è veramente una perla, la Giada! :)
(traduz: veramente un bel bocconcino ) :-p
:confused: Questa mi è piaciuta un pò meno :(
Cattiva!!! :lol:
Chi dice di disdegnarli :eek: :eek:?
:lol: :lol:
barbasma
14-10-2005, 10:48
uffa non sono un quarantenne e non ho la panza... :confused: :cool:
Il Veleggiatore
14-10-2005, 10:53
ehi, ehi, ehi
mica li hai conosciuti tutti, gli ultraquarantenni del QdE... :confused:
AleConGS
14-10-2005, 10:53
forse è la posizione di guida "da camionista" che col tempo sortisce i suoi effetti.... :lol: :lol: :lol:
AleConGS
14-10-2005, 10:55
Comunque io di anni ne ho trenta e negli ultimi 6 mesi ho buttato giù 10 chili (non che fossi grasso, sia chiaro...)... ho messo una tanica con 10 litri d'acqua di fianco alla bilancia e ogni volta che perdevo qualcosa toglievo l'acqua... :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
14-10-2005, 10:56
Chi dice di disdegnarli :eek: :eek:?
:eek: :eek: Tesoruccia! non ti smentisci mai!!! :dink:
Come si fa a non esser innamorati di te come il Barba lo è dei Carotoni????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehi, ehi, ehi
mica li hai conosciuti tutti, gli ultraquarantenni del QdE... :confused:
hai ragione.... :confused:
chiedo ufficialmente scusa per la mia dichiarazione del tutto fuori luogo generalizzando e associando l'età alla panza... :!: :!: :!:
Il Veleggiatore
14-10-2005, 11:01
chiedo ufficialmente scusa per la mia dichiarazione del tutto fuori luogo generalizzando e associando l'età alla panza... :!: :!: :!:
porca miseria, con la fatica che faccio tutte le mattine per mettermi la pancera..... :lol:
(hai presente il provino degli Incredibili?)
andrea63
14-10-2005, 11:01
Avrai anche poco più di vent'anni, ma sei vecchiooooooo dentro e fuori.
Sciaobello.
;)
porca miseria, con la fatica che faccio tutte le mattine per mettermi la pancera..... :lol:
(hai presente il provino degli Incredibili?)
ahahhaahha ROTFL!!! :lol: :lol:
barbasma
14-10-2005, 11:19
ah ecco... sennò poi ti cambiano il NICK... :confused: :lol:
Giada Giada, 40 certificati :cool: :cool:
Devilman83
14-10-2005, 17:51
Comunque se sei dell'83 sei davvero un "Pivello" mukkista... :lol: :lol:
E io che pensavo di essere strano per aver comprato il k100RS a 24 anni mentre tutti volevano l'hhhhornet... (da leggersi con tante hhhhacca :rolleyes: ) :lol: :lol: :lol: :lol:
La mia moto ufficiale è uno Speed Triple... In usofruttosfascio ho il vecchio GS1100 di mio fratello, per viaggiare è FANTASTICO! ;)
Andrea63 vacagher! :lol:
Devilman83
14-10-2005, 17:56
:D Umpf...io non ci faccio manco più caso...:confused:
e sai una cosa?
;)
19?!?!?! :!:
Ma esiste anche R850 depotenziato?!?!?
Cmq vivissimi complimenti!!! :D
Tu sei un mio coetaneo! :D :D :D
...grande, ottima annata!!! :lol: :lol: :lol:
-comuqnue sì, l'R850 esiste anche in versione "depotenziata" ;)-
se hai un problema risolvilo;
se non hai un problema....questo è un problema....quindi risolvilo.
Interessante...
Ma, a proposito dei problemi, si potrebbe anche dire:
Hai un rimedio? Perché ti preoccupi?
Non hai un rimedio? Perché ti preoccupi?
:lol: ;)
Tu sei un mio coetaneo! :D :D :D
...grande, ottima annata!!! :lol: :lol: :lol:
Siete dei poppanti...
;)
Siete dei poppanti...
;)
...'ttivo!! Ce lo dico al babbo! :confused:
:lol:
...comunque ho meno della metà degli anni rispetto a molti iscritti qua dentro! Questo è vero! :lol: :cool:
Se sei strano? Certo! Hai 19 anni e una speed...vedi tu?!? :-o
Per essere normale ti dovevi prendere una cbrxrninjafirexx...
Io ne ho 24 e ho una r65: sono strano...spero!!! :D
Ciao
Devilman83
14-10-2005, 19:36
Ne ho 22 di anni!!!! :lol:
2005-1983.....riporto 2...avanzo 3....moltiplico....'azzo hai ragione!!! :mad: :mad: :mad:
:lol:
Comunque, giusto per non essere da meno...
la mia prima moto "da strada" e seconda in assoluto - a parte quindi un'husky 350 4t, avuta i primi due anni di università - è stato il mio Adventure, con cui vivo un felice rapporto di coppia (sia in senso affettivo che di Kgm...:lol: )dal vicino 2003, anno in cui giravo la boa dei 25 anni...
...prima moto... a 25 anni... un GSone... con i miei amici con gixxer, cbr1000 e zx10... quanto ridevano!! (e quanto piangono alcuni adesso, mentre rido io.... he he he....)
gaetanocallista
15-10-2005, 14:49
e sai una cosa?
;)
basta un semplice intervento... per far cambiare il "trend" della discussione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |