Visualizza la versione completa : notizie della NineT SCRAMBLER ?
salve, si hanno notizie della NineT Scrambler ?
dai dealers, silenzio ... sulle riviste ... idem, nel sito ufficiale c'è la stessa pagina dal EICMA, a parte i rumors dei siti internazionali, non si sa ancora nulla di prezzo e date di presentazione, bha ! vediamo a Verona se ci saranno info !
Disponibilità settembre 2016
SETTEMBRE 2016 ?????
sono pazzi ? facciamo prima a rivederla all'EICMA 2016 :-)
Così mi è stato riferito. Il prezzo sembra sarà un pochino più basso della nine t. Tutte le sovrastrutture e ciclistica sono diverse dalla nine t anche il telaio è diverso.
caribu' ....sei di Torino ....ma quale dealer ti ha dato sta notizia ? quello col nome corto o col nome lungo ?
dare come disponibilità settembre, equivale perdere una stagione di vendite, non sono bastate le brutte figure fatte con lo scooter, la r1200 rs, la xr 1000 etc etc ....
possono presentare una moto definitiva a novembre e renderla disponibile il settembre successivo ! chi hanno al mrkting ed alla programmazione produzione ... Paperoga ???
Quello corto ed ho visto anche lo schema che mostra tutte le differenze con la nine t
Grazie ..... allora passo da gianni a chiedere info !
sulle differenze sono informato ....sul prezzo, no ... ma siccome, credo, non ci tengano piu di tanto a venderla, non sara tanto piu basso di quello della Nina, nonostante l'evidente differenza di equipaggiamento !
caribu' .... confermo ciò che hai scritto , prevista presentazione a luglio, disponibilità a settembre.... priorità alla 300 di cui proprio non capisco che interesse possa suscitare qui da noi .... sono persplex !!! non capisco le logiche ( ma forse solo perché sono interessato alla scrambler ! )
il conce ( quello con il nome lungo ) mi ha detto che aveva clienti pronti ad ordinarla appena vista all Eicma .... ma a settembre .... marameo !!!! anche sul prezzo nonostante l esiguità delle informazioni si sa poco ma parrebbe molto vicino a quello della Nina !
iPad FLU™ su Tapatalk
nonholenduro
09-01-2016, 17:23
Potevano darle più luce a terra, sospensioni con maggiore escursione e un serbatoio più compatto ? Occasione persa di creare una nicchia di mercato.
A me piace.
Ma, onestamente, aspettare settembre per provarla e magari dover attendere ottobre/novembre per averla, mi fa passare la voglia...
Capisce anche a me e ci ho fatto un pensierino
Ma se è' a settembre rimando tutto
Chi la può prendere adesso la può prendere anche a settembre, può ingannare il tempo con una ducati.
La Ducati non mi piace.
La trovo minuscola, per me che sono 1,88.
All'Eicma la BMW mi è sembrata decisamente più "dimensionata".
Certo che, abituato all'ADV, prima di comprarla, la voglio provare per bene.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |