Visualizza la versione completa : Comincio a .......
Ieri ho provato diverse volte.
Gna facevo.
Oggi al primo colpo ,Zac
E` grave ?
Andrea1982
28-12-2015, 08:05
tutto il giorno nn andava... vendetta dei sindacati dei centri commerciali? vendetta degli uomini Honda? gombloddo?
Inviato da iPhogn con topatalk
managdalum
28-12-2015, 08:05
È grave che oggi tu ci sia riuscito: non era previsto
dannigas
28-12-2015, 10:29
@Angy in effetti ieri andava benissimo. credo tu rientrassi nella ristretta lista di utenti test utilizzati per verificare se in loro assenza (leggi eliminazione) le prestazioni del forum miglioravano o meno. c'è stata una impennata di tutti i fattori chiave. Come dice il verde qua sopra non era previsto tu accedessi. evidentemente vogliono fare ancora qualche altra prova per essere certi, ma credo il tuo destino sia segnato. :!:
se invece per caso ti riferisci alla tua vita sessuale... beh, anche in quel caso è strano tu sia riuscito ad accedere :lol::lol:
Accedo,accedo senza problema alcuno :lol::lol:
Solo ieri si e` avuta una piccola defiance.
Non mia.
Tu a defiance come sei messo ?:lol::lol:
dannigas
28-12-2015, 12:15
manco le conto più... ho raggiunto la pace dei sensi e almeno in quel settore vivo più sereno...
LucioACI
28-12-2015, 13:05
Oh,io non centro un casso con angy...eppure anche io ero tra gli epurati...rompo le balle a quelli del Garda?:-)))))))))))))))))))))))))
dannigas
28-12-2015, 13:09
Facile... Io non mi farei notare troppo fossi in te. ringrazia che ti hanno fatto rientrare... e che non sia un fuoco di paglia come per Angy
dannigas
28-12-2015, 13:14
Ma per maggiori dettagli auspico un intervento massiccio da parte della banda dei verdi che spieghi i perché e i percome dei vantaggi per il forum derivanti dalla definitiva esclusione di Angy (Colpirne uno per educarne 100 - Piccola guida alla moderazione di forum pubblici e reti Intranet, PKW, Milano, 2014). Anche per sollevare un po' il tono di questa giornata uggiosa e nebbiosa...
Panzerkampfwagen
28-12-2015, 13:27
Defiance, uggiosa...
Ma dove credete discrivere?
Spengo tutto dinuovo?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
dannigas
28-12-2015, 13:37
mmmm, siamo permalosetti eh? ancora devi digerire i pranzi natalizi?
Panzerkampfwagen
28-12-2015, 13:38
Le feste son cosí .
Checcivuoi fare.
Ammè diverte farle.
Un vezzo.
managdalum
28-12-2015, 13:43
Stiamo analizzando i dati di accesso e sembra che tutto sia andato per il verso giusto.
L'idea era quella di provare ad estendere la piattaforma "NeXT" a tutto il forum, ad esclusione di alcuni account a campione.
A giudicare dai commenti sembrerebbe che, in effetti, vi sia stato un accesso generalizzato e senza problemi, e che chi doveva restare fuori ci sia rimasto.
Panzerkampfwagen
28-12-2015, 13:45
Uhm...
Peró rimane questostrano eco sul canale di servizio.
Fastidiosetto, ineffetti.
Panzerkampfwagen
28-12-2015, 13:46
...effetti.
dannigas
28-12-2015, 13:53
sembrerebbe che, in effetti, vi sia stato un accesso generalizzato e senza problemi, e che chi doveva restare fuori ci sia rimasto.
'petta che ribadisco il concetto. visto mai ancora non avesse capito.
@Angy, era la prova generale per il 1 gennaio... nonsosemisonospiegato :lol::D
ehsonsoddisfazioni... Io amo questo gruppo di moderatori :eek: :!:
Ti rammento che di solito poggiamo i piedi sulla stessa botola :lol::lol:
Evangelist
28-12-2015, 16:06
Ti rammento che di solito poggiamo i piedi sulla stessa botola :lol::lol:
STRAMEGAROTFL:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
dannigas
28-12-2015, 17:22
io ho le gambe più lunghe. poggio sui bordi. filo filo, te lo concedo, ma di solito sufficiente a non cadere :lol::lol:
Lucasubmw
28-12-2015, 19:01
Ieri il mio relax ne ha risentito.
Fà niente, ci mancherebbe.
Perô sapevatelo.
:lol:
Papero56
28-12-2015, 19:19
Urky..figata massima, ricevuto il codice di attivazione senza sapere neppure perchè ed effettivamente la prima cosa notata e che mi si sono decuplicati gli MP a mia disposizione..poi mi sembra vi siano molte più opzioni disponibili..grande Panzerkampfwagen Andreino & soci :D:D:D:!::!::!:
io ho le gambe più lunghe. poggio sui bordi. filo filo, te lo concedo, ma di solito sufficiente a non cadere :lol::lol:
Senti il fiato sul collo ?
E` il mio.
Mi sto ingroppando.
Maledetto t9.
Scusami volevo scrivere aggrappando :lol::lol:
Axelroth
28-12-2015, 20:22
Il t9 è la bocca della verità
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
managdalum
28-12-2015, 20:36
:lol::lol::lol:
Andrea1982
28-12-2015, 21:01
bocca, ingroppate.. forse meglio cambiare 3rd state "Prendendo" posizioni che non mi piacciono mica eh...😂😂😂😂
Inviato da iPhogn con topatalk
dannigas
28-12-2015, 21:17
Mi sto ingroppando.
a parte l'immagine già di per sé orrenda, mi spieghi minidotato come sei come fai a ingropparti da solo? :rolleyes:
no, perché sia chiaro, se ingroppi qualcuno certo quel qualcuno non sono io :lol:
Panzerkampfwagen
28-12-2015, 23:58
Seguo per puro spirito di abnegazione alla divisa, sallatelo.
Ma se chiudo gli occhi ho paura di vedere chiaramente la scena.
Dormirò disturbato. Ri-sallatelo.
Panzerkampfwagen
29-12-2015, 00:00
Cheppoi se il t9 è la bocca non voglio sapere t8 cazz'è.
Che immaginarvi a giocare a battaglia navale gaya mi vien un filino di malumore.
managdalum
29-12-2015, 00:07
Anche io mi appresto al talamo con un qualche turbamento ...
A beneficio del nostro sonno (che è quello dei giusti, ovviamente) non potremmo bannare i due ingroppamici?
Panzerkampfwagen
29-12-2015, 00:10
Sto meditando al proposito
Panzerkampfwagen
29-12-2015, 00:12
Ma credo che dipenderà da come mi sveglio domattina.
E non miriferisco all'alzabandiera.
Dopo gli ultimi sviluppi,non mi resta che augurare una Buona giornata a TUTTI (me compreso :lol::lol:).
dannigas
29-12-2015, 09:40
cioè, fatemi capire? Lui è gayo, e fin qui son fatti suoi, afferma pubblicamente il falso affermando che mi si ingroppa, arrecandomi offesa e danni morali e ledendo la mia immagine e voi invece di bannarlo a norma di regolamento risolvete il problema andando a letto lamentando un qualche turbamento di coscienza e pensando di bannare entrambi?
cosa siete? La Cei?
asderloller
29-12-2015, 17:24
"Richieste al Webmaster" is the new "Monty Python"?
dannigas
29-12-2015, 18:47
alcuni dei migliori e più alti momenti di questo forum, nel più puro stile Montyano sono raccolti in richieste al Webmaster.
Pezzi epici, mica micio micio bau bau.
e devo riconoscere malgrado la pessima opinione che ho di lui che in gran parte sono stati aperti proprio dal dottor Angy qua sopra.
Altri ci hanno provato, ma fra toppe di capo nord cucite al mugello sotto i 2 e 15 e passaggi come meteore di ben scarsi imitatori del suddetto e delle sue richieste di scalata al potere, sono scomparsi nel nulla
ergo, di che ti meravigli
asderloller
29-12-2015, 19:15
Ma qui va il post counter?
dannigas
29-12-2015, 19:34
a dire il vero non sono sicuro, ma penso di no. il che rende ancora più significativa la partecipazione
ahahahahahah
ogni tanto fermati ed ascolta.....
Siamo sbarcati su QdENeXT ?
Esatto!
Più tardi Pkw fornirà tutti i dettagli.
managdalum
05-01-2016, 07:48
« Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un grande balzo per l'umanità. ». (Cit.)
Zzo dici, non mi sono mosso
roberto40
05-01-2016, 08:03
Incredibile la nuova grafica, mi perplimo.
Evangelist
05-01-2016, 08:57
well done...
crepa se ho capito come mai il dinamico duo sia ancora in chiaro e non criptato sul canale di servizio ma per il resto tutto ok.
Figata i video 3d (ovvio che servono i QdeGlass) ... mi stavo quasi convincendo a comprare una AT .. peccato che sul forum non se ne sia parlato e quindi sia in deficit di informazioni in merito...
Per i video 3D, se non si disponde dei qde active glass, si può ovviare guardando l'immagine riflessa su uno specchio sul quale va incollato un vetro leggermente opacizzato (basta una passata di materiale abrasivo a grana finissima).
Suggerisco di proiettare l'immagine con un angolo di circa 30º. È molto comodo se usa un tablet o smartphone.
c'è un aumento di iscrizione di "tardi"?
io ieri ...
sono entrato
uscito
entrato
uscito
entrato
uscito..
ahhh...
managdalum
05-01-2016, 09:20
fatto alla svelta ...
catenaccio
05-01-2016, 09:22
io ho settato il canale BPS e ho deselezionato il controllo della ridondanza del frame ma stamani noto ancora dei rallentamenti sia con Tapatalk PRO X2 sia col web normale. potete aiutarmi?
Per i video 3D, se non si disponde dei qde active glass, si può ovviare guardando l'immagine riflessa su uno specchio sul quale va incollato un vetro leggermente opacizzato (basta una passata di materiale abrasivo a grana finissima).
Suggerisco di proiettare l'immagine con un angolo di circa 30º. È molto comodo se usa un tablet o smartphone.
well done...
crepa se ho capito come mai il dinamico duo sia ancora in chiaro e non criptato sul canale di servizio ma per il resto tutto ok.
Ti sei mai chiesto ogni volta che fate un briefing,da dove arrivi tutta quella Nutella ?
Riflettici e poi mi dici.
Comunque io sono ancora in chiaro per via degli accordi presi col WM,Danny mi sa che e` criptato finche` non effettua la spedizione.
IMHO
Evangelist
06-01-2016, 17:35
cmq Postalert 2.0 funziona davvero... mi ha telefonato il forum (ehm.. qualcuno dovrebbe dire al GV che stiamo usando la sua sim e relativi costi) per segnalarmi un nuovo ed avvincente episodio di Star Crek, la saga dell'At...:lol::lol::lol:
Adesso però lavoriamo anche sui contenuti, con un sistema di autodiagnosi sul contenuto e sua classificazione...
Mi ha detto che ci pensa la più geniale mente del reparto programmazione QdE... Il Bradipo...:!:
(Serio on)
Per non stare ad aprire un 3d per una sciocchezza.
Volevo chiedere perche` il 50℅ delle volte che scrivo un post,non mi fa mettere le faccine.:mad::mad:
Non e` questo il caso.
Colpa del tablet ?
dannigas
09-01-2016, 20:58
no. è che non fai ridere nemmeno il sistema. e succedeva già col vecchio, figurati col NeXT-
e poi criptata tua sorella. Io lavoro sotto copertura... :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |