Visualizza la versione completa : Ha il "vizietto" di Lapo o ha sbagliato il prezzo!?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=648300
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :
io non me ne intendo maaaaa....non avendo il vizietto di lapo e vedendo dalla foto che non si tratta di trans, io a quel prezzo su quella ci cavalcherei.
E' BBONA!!
Dopo attenta ricerca su MOTO.IT (ordinando la lista per prezzo) mi sa che hai ragione, almeno rispetto alle altre.
E' completamente fuori prezzo!
io non me ne intendo maaaaa....non avendo il vizietto di lapo e vedendo dalla foto che non si tratta di trans, io a quel prezzo su quella ci cavalcherei.
E' BBONA!!
Caro conterraneo.....se vai alla BMW Briancar di Desio te la ritirano a 500(cinquecento) euro! Se vuoi ti faccio un "prezzaccio" sull'LS 650(prodotto in 6000 esemplari),soli 26.000 km con borse, gomme e marmitte nuove a 3000 euro! :cool:
E' un affare!!!!!!!! lo contatto subito!!!
mario ma che ti sei messo a guuardare... pure gli R45????
barbasma
13-10-2005, 18:03
per me è il colore ARANCIONE che fa lievitare il valore.... :lol:
E' un affare!!!!!!!! lo contatto subito!!!
mario ma che ti sei messo a guuardare... pure gli R45????
No...visto per sbaglio! Comunque vendo 90S a 85.000 euro! E' un affare! :D
non mi ricordo dove ho visto un 90S a meno di 6000 euro... a vederlo in foto era intero anche se un pelo vissuto ma non esageratamente... ho chiuso subito la pagina... stavo già per telefonare... Ma enrica mi avrebbe segato le gambe :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :angel4:
Caro conterraneo.....se vai alla BMW Briancar di Desio te la ritirano a 500(cinquecento) euro! Se vuoi ti faccio un "prezzaccio" sull'LS 650(prodotto in 6000 esemplari),soli 26.000 km con borse, gomme e marmitte nuove a 3000 euro! :cool:
Mi spiace ma per ora sono orientato su altro. appena le finanze (mie non quelle di 3monti) me lo permetteranno vorrei prendere un v7 o california d'annata da sistemare a pochissimi euro.
sono pazzo? lo so, se fai conto oltretutto che esperienze di meccanico=zero (almeno da trent'anni a questa parte, prima qualcosina ho fatto).
Per il resto...beh..lo sai benissimo che ti ritirano l'usato piangendo lacrime di sangue solo per farti un favore....dicono. E poi rivendono come dal tuo esempio!
Mi spiace ma per ora sono orientato su altro. appena le finanze (mie non quelle di 3monti) me lo permetteranno vorrei prendere un v7 o california d'annata da sistemare a pochissimi euro.
sono pazzo? lo so, se fai conto oltretutto che esperienze di meccanico=zero (almeno da trent'anni a questa parte, prima qualcosina ho fatto).
Per il resto...beh..lo sai benissimo che ti ritirano l'usato piangendo lacrime di sangue solo per farti un favore....dicono. E poi rivendono come dal tuo esempio!
.....per la V7 d'annata...togli l'apostrofo! :lol:
per me è il colore ARANCIONE che fa lievitare il valore.... :lol:
..questa mancava...
secondo me è rosso scolorito...
..questa mancava...
secondo me è rosso scolorito...
Anche secondo me,il colore rosso-arancione(rot-orange) era solo dell'LS,vabbè...un pò scolorito,senza borse,un solo disco....insomma un affare! :lol:
Ma allora questa obsoleta l'hai trovata o no? Sempre bmw? E una bella Goldwing anni 70 non sarebbe meglio?
http://www.totalmotorcycle.com/buyersguide/motorcycles/HondaGL1000b.jpg
Ma allora questa obsoleta l'hai trovata o no? Sempre bmw? E una bella Goldwing anni 70 non sarebbe meglio?
http://www.totalmotorcycle.com/buyersguide/motorcycles/HondaGL1000b.jpg
Caro Guido...te lo dico sottovoce ma obsolete solo BMW e moderne solo jap,certo che una CB 750 prima serie o un "testanera"900 non sarebbero male ma delle bavaresi mi piace la storia che c'è dietro con il suo significato,le conosco e mi diverto guidarle nonostante i freni ad....immaginazione :lol:....ma poi sono necessari!? ;)
barbasma
13-10-2005, 19:57
ah io i freni li uso raramente.....
frenare crea trasferimento di carico e basta.... sollecita la ciclistica...
quando freno significa che sto impostando male la curva....
i freni servono solo per fermarsi.....:confused:
ah io i freni li uso raramente.....
frenare crea trasferimento di carico e basta.... sollecita la ciclistica...
quando freno significa che sto impostando male la curva....
i freni servono solo per fermarsi.....:confused:
....frenare è....controproducente.......... :(
microcefalo
13-10-2005, 21:56
Da collezionista :lol:
la differenza tra un tesoro ed il "niente" e' molto piccola....
comunque cerchiamo di rimanere con i piedi per terra, dai, sono moto che fanno schifo, ma che piacere si puo' mai ricavare a guidare quei vecchi catorci, va meglio un ciao nuovo!
ciao
bim
la differenza tra un tesoro ed il "niente" e' molto piccola....
comunque cerchiamo di rimanere con i piedi per terra, dai, sono moto che fanno schifo, ma che piacere si puo' mai ricavare a guidare quei vecchi catorci, va meglio un ciao nuovo!
ciao
bim
Non è così, R45 a parte che è un motore troppo fiacco se sali un 100CS degli anni '80 e ci metti "del tuo" ti puoi ancora divertire...certo devi puntare sulla fluidità e non sulle staccate e sull'agilità,non hanno i gommoni da 180 ma,credimi,ci si diverte! :rolleyes:
automedonte
14-10-2005, 17:14
E' BBONA!!
cara è cara e su questo non c'è dubbio ma, piuttosto che spenderli come Lapo meglio comprare questa :lol: :lol:
Mario, già che ci sei, dimmi perchè................dannata v7!
purtroppo la mia scimmia ha poco che fare con la ragione ma è dovuta all'imprinting subito da piccolo (pensa che io andavo pazzo anche per il nuovo falcone 500, e prima ancora per il vecchio falcone della polizia stradale-l'affettasalam- che tutte le settimane ci veniva a trovare in cortile, ma questa è una lunga storia...).
Grazie
.....per la V7 d'annata...togli l'apostrofo! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |