Entra

Visualizza la versione completa : Ha il "vizietto" di Lapo o ha sbagliato il prezzo!?

mario34
13-10-2005, 17:39
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=648300

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :

ApiX
13-10-2005, 17:50
io non me ne intendo maaaaa....non avendo il vizietto di lapo e vedendo dalla foto che non si tratta di trans, io a quel prezzo su quella ci cavalcherei.
E' BBONA!!

ApiX
13-10-2005, 17:55
Dopo attenta ricerca su MOTO.IT (ordinando la lista per prezzo) mi sa che hai ragione, almeno rispetto alle altre.
E' completamente fuori prezzo!

mario34
13-10-2005, 17:57
io non me ne intendo maaaaa....non avendo il vizietto di lapo e vedendo dalla foto che non si tratta di trans, io a quel prezzo su quella ci cavalcherei.
E' BBONA!!
Caro conterraneo.....se vai alla BMW Briancar di Desio te la ritirano a 500(cinquecento) euro! Se vuoi ti faccio un "prezzaccio" sull'LS 650(prodotto in 6000 esemplari),soli 26.000 km con borse, gomme e marmitte nuove a 3000 euro! :cool:

Bumoto
13-10-2005, 18:01
E' un affare!!!!!!!! lo contatto subito!!!
mario ma che ti sei messo a guuardare... pure gli R45????

barbasma
13-10-2005, 18:03
per me è il colore ARANCIONE che fa lievitare il valore.... :lol:

mario34
13-10-2005, 18:05
E' un affare!!!!!!!! lo contatto subito!!!
mario ma che ti sei messo a guuardare... pure gli R45????
No...visto per sbaglio! Comunque vendo 90S a 85.000 euro! E' un affare! :D

Bumoto
13-10-2005, 18:08
non mi ricordo dove ho visto un 90S a meno di 6000 euro... a vederlo in foto era intero anche se un pelo vissuto ma non esageratamente... ho chiuso subito la pagina... stavo già per telefonare... Ma enrica mi avrebbe segato le gambe :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :angel4:

ApiX
13-10-2005, 18:19
Caro conterraneo.....se vai alla BMW Briancar di Desio te la ritirano a 500(cinquecento) euro! Se vuoi ti faccio un "prezzaccio" sull'LS 650(prodotto in 6000 esemplari),soli 26.000 km con borse, gomme e marmitte nuove a 3000 euro! :cool:

Mi spiace ma per ora sono orientato su altro. appena le finanze (mie non quelle di 3monti) me lo permetteranno vorrei prendere un v7 o california d'annata da sistemare a pochissimi euro.
sono pazzo? lo so, se fai conto oltretutto che esperienze di meccanico=zero (almeno da trent'anni a questa parte, prima qualcosina ho fatto).
Per il resto...beh..lo sai benissimo che ti ritirano l'usato piangendo lacrime di sangue solo per farti un favore....dicono. E poi rivendono come dal tuo esempio!

mario34
13-10-2005, 18:26
Mi spiace ma per ora sono orientato su altro. appena le finanze (mie non quelle di 3monti) me lo permetteranno vorrei prendere un v7 o california d'annata da sistemare a pochissimi euro.
sono pazzo? lo so, se fai conto oltretutto che esperienze di meccanico=zero (almeno da trent'anni a questa parte, prima qualcosina ho fatto).
Per il resto...beh..lo sai benissimo che ti ritirano l'usato piangendo lacrime di sangue solo per farti un favore....dicono. E poi rivendono come dal tuo esempio!

.....per la V7 d'annata...togli l'apostrofo! :lol:

VintAgE
13-10-2005, 18:36
per me è il colore ARANCIONE che fa lievitare il valore.... :lol:
..questa mancava...
secondo me è rosso scolorito...

mario34
13-10-2005, 19:16
..questa mancava...
secondo me è rosso scolorito...
Anche secondo me,il colore rosso-arancione(rot-orange) era solo dell'LS,vabbè...un pò scolorito,senza borse,un solo disco....insomma un affare! :lol:

nossa
13-10-2005, 19:31
Ma allora questa obsoleta l'hai trovata o no? Sempre bmw? E una bella Goldwing anni 70 non sarebbe meglio?

http://www.totalmotorcycle.com/buyersguide/motorcycles/HondaGL1000b.jpg

mario34
13-10-2005, 19:55
Ma allora questa obsoleta l'hai trovata o no? Sempre bmw? E una bella Goldwing anni 70 non sarebbe meglio?

http://www.totalmotorcycle.com/buyersguide/motorcycles/HondaGL1000b.jpg
Caro Guido...te lo dico sottovoce ma obsolete solo BMW e moderne solo jap,certo che una CB 750 prima serie o un "testanera"900 non sarebbero male ma delle bavaresi mi piace la storia che c'è dietro con il suo significato,le conosco e mi diverto guidarle nonostante i freni ad....immaginazione :lol:....ma poi sono necessari!? ;)

barbasma
13-10-2005, 19:57
ah io i freni li uso raramente.....

frenare crea trasferimento di carico e basta.... sollecita la ciclistica...

quando freno significa che sto impostando male la curva....

i freni servono solo per fermarsi.....:confused:

mario34
13-10-2005, 21:47
ah io i freni li uso raramente.....

frenare crea trasferimento di carico e basta.... sollecita la ciclistica...

quando freno significa che sto impostando male la curva....

i freni servono solo per fermarsi.....:confused:

....frenare è....controproducente.......... :(

microcefalo
13-10-2005, 21:56
Da collezionista :lol:

bim
13-10-2005, 22:05
la differenza tra un tesoro ed il "niente" e' molto piccola....
comunque cerchiamo di rimanere con i piedi per terra, dai, sono moto che fanno schifo, ma che piacere si puo' mai ricavare a guidare quei vecchi catorci, va meglio un ciao nuovo!
ciao
bim

mario34
14-10-2005, 17:07
la differenza tra un tesoro ed il "niente" e' molto piccola....
comunque cerchiamo di rimanere con i piedi per terra, dai, sono moto che fanno schifo, ma che piacere si puo' mai ricavare a guidare quei vecchi catorci, va meglio un ciao nuovo!
ciao
bim

Non è così, R45 a parte che è un motore troppo fiacco se sali un 100CS degli anni '80 e ci metti "del tuo" ti puoi ancora divertire...certo devi puntare sulla fluidità e non sulle staccate e sull'agilità,non hanno i gommoni da 180 ma,credimi,ci si diverte! :rolleyes:

automedonte
14-10-2005, 17:14
E' BBONA!!

cara è cara e su questo non c'è dubbio ma, piuttosto che spenderli come Lapo meglio comprare questa :lol: :lol:

ApiX
14-10-2005, 17:16
Mario, già che ci sei, dimmi perchè................dannata v7!
purtroppo la mia scimmia ha poco che fare con la ragione ma è dovuta all'imprinting subito da piccolo (pensa che io andavo pazzo anche per il nuovo falcone 500, e prima ancora per il vecchio falcone della polizia stradale-l'affettasalam- che tutte le settimane ci veniva a trovare in cortile, ma questa è una lunga storia...).
Grazie

Repa
14-10-2005, 19:44
.....per la V7 d'annata...togli l'apostrofo! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: