Visualizza la versione completa : Hp2
Cesarone
13-10-2005, 16:34
Guardate qua.......roba da matti
http://cgi.ebay.it/BMW-HP2-PEZZO-UNICO-DEI-300-IN-ITALIA-NEL-2006_W0QQitemZ4582342905QQcategoryZ9915QQrdZ1QQcmd ZViewItem
Salutoni
13-10-2005, 16:35
17.000 lepri il prezzo di partenza..
non ho parole.......
barbasma
13-10-2005, 16:44
è un importatore parallelo di certo...
ma avete visto il suo sito? :rolleyes:
ilcobecio
13-10-2005, 16:58
ma avete visto il suo sito? :rolleyes:
Di certo non è un membro dell'Accademia della Crusca!
uaz uaz uaz
Volevo sottolinearvi le parti più salienti, ma mi sono reso conto che sarebbe venuto tutto in grassetto. E poi stamattina me so svejato e...
Dal sito del mio nuovo idolo:
Chi sono ? Paolo Tramonti uno che una mattina si é svegliato e ha ben pensato di aprire un sito di auto , non contento che circa 800 persone in italia ogni settimana da anni ricevono settimanalmente un fax o una e mail con tutte le auto (a proposito se lo volete o la volete anche voi fatemelo sapere con una e-mail a paolotramonti@tin.it o faxanado allo 0546,635021), dicevo ...ah va beh insomma ,cioé volevo dire ....ah sì che volevo fare un sit-ino di auto. Fatto con la migliore grafica che avessi visto(presuntuoso?) ma sopratutto la semplicità piu terrificante ! basta complicazioni nella vita ! Uno deve studiare pure se vuole una macchina !!Basta quindi con mille vie di fuga link e ammennicoli vari.Consultate chiedete o telefonatemi (0337,550300 - ps questo numero é una garanzia ;ha 13 anni ! Quante persone conoscete che dopo 6 mesi cambiano numero............capito vero ? ).Coe mestiere non pensate che venda solo auto..........Potete visitare il sito di mio padre grande ceramista faentino www.tramontiguerrino.com. Ma la mia vera attività é sempre stata quella di vendere auto nel campo dello spettacolo(dopo che sono nato ovviamente);da Pino Daniele , mio primo e ancora cliente quando ero un cinno..... a Vasco Rossi Celentano Zucchero Alba Parietti Emanuela Arcuri, Natalia Estrada Gino Paoli e Tanti altri amici con i quali poi scrivo anche qualche ...testo di canzoni.Ora vi saluto passate alle auto e scusate gli errori. Non leggo mai ciò che scrivo sennò mi vergogno......
QUANDO AVETE LETTO ANDATE A PROPOSTE SUBITO E LEGGETE LA LISTA CHE APPOSITAMENTE NON E' IN ORDINE ALFABETICO NE IN ORDINE DI IMPORTANZA.....OVVIO.AH NON DIMENTICATE LA INTRO CON IL CARTONE ANIMATO E LA PRESENTAZIONE FATTA PER ME DAL MITICO DIEGO....
Paolo Tramonti.
PS.
C'é sempre un ps in giro....ah dimenticavo per le auto: se volete qualche cosa che non é nelle lista e mi riferisco alle auto nuove , sappiate che se non chiedete l'impossibile ho tutto. Evitate le Ferrari Modena spider che tanto regalate solo soldi alla SIP O TIM O AL VOSTRO GESTORE.E altre auto. Ma se mi ci metto anche quella trovo.......cercate nel sito...
AleConGS
13-10-2005, 17:20
Di certo non è un membro dell'Accademia della Crusca!
uaz uaz uaz
Volevo sottolinearvi le parti più salienti, ma mi sono reso conto che sarebbe venuto tutto in grassetto. E poi stamattina me so svejato e...
Dal sito del mio nuovo idolo:
Dopo la "finanza creativa" di Giulio Tremonti... l'"italiano creativo" di Paolo Tramonti... :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |