PDA

Visualizza la versione completa : La comparativa che tutti aspettavano

asderloller
22-12-2015, 12:34
http://www.moto.it/news/bmw-r1200gs-e-x5-4-0d-la-strana-coppia-in-fuoristrada.html

BMW R 1200 GS e X5 4.0d: la strana coppia in fuoristrada

La difficoltà più grande è stata riuscire a trovare un bar alla fine della comparativa

rasù
22-12-2015, 12:40
talvolta è divertente vedere provare i veicoli in contesti del tutto inadatti alle loro caratteristiche:lol:

anche a top gear una volta girarono col camper a brands hatch

levrieronero
22-12-2015, 16:42
la prova non l'ho letta, ma dalle foto non mi sembrano a disagio sui terreni per cui sono state pensate e cioè sterrati e fuoristrada leggero.
Certo i SUV è più facile vederli davanti alle scuole carichi di marmocchi e con impellicciate al volante e le GS sui passi alpini o al bar... ciò non toglie che danno la possibilità di fare dello sterrato o fuoristrada leggero...
La cosa buffa è... che quando si vedono in città o al bar tutti a dire che sono nel posto sbagliato... se si vedono in fuoristrada leggero pure... ora, mi domando... quale sarebbe il posto giusto?

rasù
22-12-2015, 16:45
non esiste il posto giusto, sono prodotti esoterici:lol:

ValeChiaru
22-12-2015, 16:55
Si chiama... Marketing!!!

RedBrik
22-12-2015, 17:27
boia faus.

A metà "articolo" non capivo più se si trattasse di una brochure della BMW o di una prova di un giornale tecnico.

La foto con il tester che lecca i due mezzi in estasi l'hanno tolta in ultima revisione prima di andare in stampa, si son detti che forse era troppo.