Longaus66
21-12-2015, 14:18
Ciao a tutti, sono nuovo ma non nuovissimo, ne anagraficamente (classe '66) ne come utente di QdE. Cinque anni fa avevo infatti fatto scadere la mia iscrizione a QdE perchè mi ero dato allo Scooter (anzi scooter), e a quel punto continuare a frequentarvi mi procurava aritmie e scompensi vari. Prima erano stati K100RS, R1100RS e R1150GS. Dopo un paio di anni compresi la gravità del mio errore e passai ad una onestissima Transalp 700. Ma la scimmia mi consumava dentro :arrow:... finché un paio di mesi fa ho incontrato la mia nuova fiamma - un GS 1200 Rallye del 2012 - e ora sono felice. A me piace tanto tanto :love10:, anche se i cerchi in lega per alcuni la rendono "inguardabile" :mad:. Ora non rimane che ritagliarmi il tempo necessario per godermela ... figlio e moglie permettendo (ah già ci sono anche loro nella mia vita ... ). A questo proposito, sabato ho fatto un giro nelle Langhe con un mio amico e ci siamo fermati a pranzo da Luisella (Mukkista Doc altrimenti nota come "lapazza"). Persona adorabile. Cercavamo un ristorante e abbiamo trovato una accogliente famiglia. Mi ha ricordato del Forum ... ed eccomi qui. Grazie e buona strada a tutti!