PDA

Visualizza la versione completa : Portatarga


danilos2k
19-12-2015, 12:43
Qualcuno l ha cambiato?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

marchino m
19-12-2015, 13:00
quando l'ho presa non si trovava nulla ,ho fatto piccola modifica a quello di serie

DJRisso
19-12-2015, 13:25
L'unico veramente bello e' il Rizoma!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danilos2k
20-12-2015, 12:15
Marchino hai una foto?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

miki 71
11-03-2016, 13:59
Qualcuno ha montato il portatarga specifico della forbikes?

Albe76
11-03-2016, 20:25
allego anche qui la risposta che ho avuto da rizoma in merito alle perplessità di dadeejay in merito al loro portatarga:

La informiamo che in fase di progetto i nostri porta targa vengono sottoposti a vari test, tra cui quello di affondamento fine corsa ammortizzatore posteriore.
In allegato le anticipiamo le istruzioni di montaggio dell’articolo PT715B; come noterà allo STEP 18 il catarifrangente (che è universale) è regolabile e andrà posizionato il più alto possibile.

Comunque fra Non molto avrò il portatarga montato sulla moto e vi saprò dire...

Raoul78
14-03-2016, 12:40
È da una settimana che lo devo montare anch'io. ...��

miki 71
15-03-2016, 13:52
Oggi ho chiamato la rizoma per delucidazioni sul fatto che sul loro sito ho trovato la dicitura della non compatibilità con il sistema Light Brake sistem e me l'hanno confermato,per via del fanale posteriore diverso dalla 2015.
Parlando con il conce non ha mia notato la differenza,oggi provera' a dare un occhio.
Per la rizoma le richieste del portatarga compatibile sono ancora poche,quindi non si stanno muovendo per modificarlo,a meno che non arrivino via mail conferme di richiesta.
Si stanno muovendo invece sul risolvere il problema con le frecce originali,sembra che con il loro portatarga non si possano montare le borse laterali.
Se qualcuno ha altre informazioni in merito ben venga.


Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

DJRisso
18-03-2016, 18:10
Ho trovato questa foto del Rizoma montato on line, siamo sicuri che non sia piu' bella col porta targa originale? http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160318/5a219c7c7acf5331594943a12049559a.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

albatros1
18-03-2016, 20:00
Al di là che bello non è c'è poi da dire ben più importante inclinazione e superiore a 30 gradi quindi sequestro moto sicuro
Poi se anche fosse inclinati di 30 ci sarebbe sanzione perché la targa in origine era posizionata prima della ruota cioè esternamente all'inizio del copertone li invece è oltre
Vr lo dico per he ho letti su un forum di uno sanzionato che lui voleva far ricorso perché targa era inclinata di 30 non di più e lo hanno sanzionato lo stesso
Lui ha fatto le foto del momemto della sanzione è uno del forum gli ha scritto attento che non ti hanno sanzionato per inclinazione che in effetti sembra regolare ma perché la targa e posta dopo inizio del copertone e in origine non era così uguale uguale alla foto dell xr rosso
Bello lo scarico akrapovik e belli adesivi su cerchioni ma porta targa meglio origine e sei tranquillo

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

Raoul78
22-03-2016, 11:36
ciao non so se può esser utile,io ho montato il portatarga della rizoma sulla mia xr che è 2016 senza problemi. ....solo un po' di tempo per sistemare i cavetti....

testuya
22-03-2016, 13:05
ciao non so se può esser utile,io ho montato il portatarga della rizoma sulla mia xr che è 2016 senza problemi. ....solo un po' di tempo per sistemare i cavetti....

Cortesemente potresti farci un pò di foto per vedere come sta?

miki 71
22-03-2016, 13:07
Ciao Raoul78,la tua xr 2016 oltre all' abs pro ha anche il brake light dinamic o come cavolo si chiama?
Infatti ieri in bmw mi hanno assicurato sul fatto che il fanale posteriore sia esattamente identico.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Raoul78
25-03-2016, 22:24
Ciao scusate ritardo nelle risposte....miki si ti confermo che ho anche il DBL (dynamic brake light)..... E testuya appena riesco metto foto...

Raoul78
26-03-2016, 16:23
http://imgur.com/a/lQTRg

tenshì
31-03-2016, 18:06
Bel lavoro Raoul, se poi ci stanno anche le borse direi super ok!
Riguardo al discorso che ha fatto albatros sull'inclinazione di 30 gradi merita un super approfondimento soprattutto sul modo in cui te lo misurano; circa il fatto della sanzione perché il porta targa è dentro la gomma.. Ho parecchi dubbi sia stata legittima.
Per averne la certezza ho chiesto ad un amico comandante di PM molto competente e soprattuto molto corretto con noi bikers, si chiama Umberto e scrive sul forum cb1000r.it nel topic CDS.
Ottime info per evitare abusi di ogni genere 👍🏽


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raoul78
01-04-2016, 08:53
Giusto Tenshi pensa che mio cognato mi dice sempre che la mia targa è troppo poco inclinata e vuole alzarmela...e io gli dico ma no lascia così che va bene così pensano che sono un fermone e non mi guardano lo scarico ahahahah....
Per le borse non so non le mettero mai, il bauletto lo metto solo quando porto mio figlio agli allenamenti di rugby....