PDA

Visualizza la versione completa : Vendo stufa a legna Sideros modello Tiffany

Lele65
17-12-2015, 23:41
VENDO STUFA A LEGNA DI MARCA SIDEROS MOD.TIFFANY , REGALATA AI MIEI GENITORI NEL 2010 E PAGATA 1050 EURO .
LA STUFA È STATA SOTTOUTILIZZATA (È IN CONDIZIONI PERFETTE COME DA CATALOGO) PERCHÉ , OLTRE AL RISCALDAMENTO A GAS , LA USAVANO IN QUANTO IL CALORE E LA LUCE DEL FUOCO ERA UNA TRADIZIONE POI DIVENTANDO ANZIANI LA GESTIONE DELLA LEGNA SI È FATTA ARDUA E SI SONO CONVERTI AL PELLET,

DI SEGUITO LE CARATTERISTICHE TECNICHE TIFFANY mod.PIETRA OLLARE CON UN RENDIMENTO INCREDIBILE IN QUANTO FA UN CALDO BOIA A FRONTE DI UN CONSUMO MODESTO DI LEGNA !

STUFA TIFFANY PIETRA OLLARE
a legna con struttura in ghisa smaltata in "RAF" opaco, maniglie in pressofusione di alluminio cromato, finiture cromate e rivestimento in pietra ollare bisellato a rilievo.
Funzioni e caratteristiche
Rendimento 8 KW
Volume riscaldabile = 150 mc
Peso + dim.ni 134 kg - 50 x 50 x h.95 cm
Dimensioni canna fumaria Ø 120 mm
Sistema di riscaldamento irraggiamento
Consumo combustibile 2,2 kg/h

PREZZO RICHIESTO ? LA CEDO PER 400 EURO TRATTABILI (MENO DEL 40% DI QUANTO è COSTATA) .

http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/17/cbbb4ef10e0bfb3efdde8699193ef247.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Papà Pig
18-12-2015, 13:10
Che bella...
Ma un robo del genere ha bisogno della canna fumaria fino al soffitto o va bene quella che esce appena da muro?

Lele65
18-12-2015, 13:55
Grazie !
In merito alla uscita dei fumi non sono esperto ma ti posso dire che questa sfociava in una canna fumaria di laterizio ...non posso invece dirti se va bene o meno il solo foro nel muro o meglio penso che di debba uscire con un tubo e fare la curva per salire un po' in verticale con tanto di cappello al fine di agevolare il flusso . E' una mia opinione da "non esperto" ma a rigor di logica .
Saluti
Lele

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk