Visualizza la versione completa : Protezioni serbatoio
Thomas 68
17-12-2015, 12:42
Ciao a tutti , qualcuno sa indicarmi delle buone e , possibilmente, economiche protezioni adesive per il serbatoio ?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :)
Bryzzo850
17-12-2015, 15:57
Io avrei intensione di applicare la pellicola protettiva trasparente, ho visto che la produce anche la 3M.
Le classiche protezioni le trovo troppo vistose.
hornigh e anche wunderlich le hanno in catalogo, costano 1 po' di piu', ma sicuramente ne vale la pena
le ho sia su rt lc e che la 1100 r , non si notano e proteggono bene
Thomas 68
18-12-2015, 11:53
[...]
Si , le avevo trovate anch'io e mi ha fermato un po' il prezzo . Sono facili da applicare ?
abbastanza, prenditi il tempo necessario
lavoro a fare con calma e....alla luce......
soldi ben spesi :D
[...]
ho messo solo la fascia verticale centrale a contatto con la sella...
che protegge dove appoggia la cerniera della giacca... un prodotto da 10 euro che vendono ovunque..
per il resto il serbatoio mi sembra ben protetto...
il mio punto debole son sempre le borse
:)
Io invece ho le svasature laterali del serbatoio già un po segnate, probabilmente tocco con la parte interna del ginocchio ed a lungo andare la cosa produce i suoi effetti. Dovrò dotarmi anche io delle protezioni ...
Ma che pantaloni metti? Con le borchie?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, normali pantaloni da moto, ma tendo a guidare abbastanza vicino al serbatoio e le ginocchia un poco toccano. La vernice opaca della RT (callisto grey) è molto bella ma anche molto delicata, e non si può rimediare con una lucidatura. Sinceramente avrei preferito una normale vernice con trasparente.
Thomas 68
31-12-2015, 00:46
Ieri sono stato dal conce, che mi ha sconsigliato vivamente di applicare le protezioni adesive . In diversi casi , infatti , si sono staccate dopo poco tempo e si sono portate via anche la vernice !
certo che se ne sentono ( e scrivono) di ogni..........
protezioni che se si staccano tolgono la vernice............ mahh
suggerisco di guardare anche nel sito di Segnika, poi dipende se hai una STD o ADV; io con la ADV le ho messe subito perchè l'alluminio del serbatoio si "lucida" con lo sfregamento e poi mi pare migliori anche l'estetica.
http://www.segnika.it/Moto.html
Visto ora che sono OT come segnalato da un amico.......però la segnalazione vale ugualmente ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |