Visualizza la versione completa : Allarme senza keyless
Ignoravo
15-12-2015, 19:45
Ciao a tutti,
Quando ho ordinato la mia con allarme e senza keyless, il concessonario mi ha detto che il telecomando dell'allarme non viene più fornito, ma l'allarme si attiva solo automaticamente, o non si attiva, in base alla selezione nel computer di bordo.
Vi risulta sia così?
marchino m
15-12-2015, 20:35
è cosi ,trovi un topic completo nella stanza del gs lc
Ignoravo
16-12-2015, 12:14
Ho letto il topic nella stanza del GS. Quindi anche per la R andrebbe bene il telecomando del K1600?
maubmw74
16-12-2015, 19:33
Si va bene, 50€ compresa codifica
Anche la mia è opzionata con allarme senza keyless e non mi hanno fornito alcun telecomando (mentre la m.y.2012 aveva i due telecomandi). Ti confermo che comunque puoi acquistarlo separatamente e codificarlo, personalmente non l'ho fatto e mi trovo bene con l'attivazione automatica...
Ignoravo
18-12-2015, 07:08
Gianvi, non ti suona quando fai benzina?
Non mi è mai capitato di farla suonare durante il rifornimento...Ad ogni modo se mai accadesse (forte sisma dal benzinaio? :confused:) basterebbe aprire il tappo e poi subito rimettere la chiave nel contatto, inserendo l'accensione...
Ignoravo
21-12-2015, 14:18
Ok, me la tengo così. Se dovesse darmi problemi, comprerò anche il telecomando.
Fialanico
21-12-2015, 22:36
Durante il rifornimento anche a me non ha mai suonato. Basta non muoverla. È comunque la chiave anche durante il rifornimento si può inserirla nel quadro in quanto non serve per la chiusura del tappo.
Sarà, ma per me era meglio prima, adesso quando apro le borse devo stare attento, far benzina stando sulla moto è una menata.
l'HD già 10 anni fa aveva un antifurto automatico senza telecomando che si attivava allontanandosi 2-3 metri dalla moto, questo è una rottura di palle.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |