Visualizza la versione completa : Grido al............miracolo!!!!
Mi hanno riparato la mia bella rt 1150 dalla rottura della frizione, non sarà perfetta ma a me non interessa, la AMO !!!
u00328431
15-12-2015, 11:03
Be' non è un miracolo, è un lavoro che un meccanico mediamente professionale, o un hobbista attrezzato, sono in grafo di fare senza problemi. La frizione è un pezzo che si consuma e quindi è prevista la sostituzione. Si solleva il posteriore, si apre il cambio e zac! ecco fatto. Il miracolo casomai è avere ancora la frizione originale a 156000 chilometri...
Altro miracolo è avere un 1150 del 2018: che significa?
Paolo Grandi
15-12-2015, 11:16
Agosto aveva avuto un guaio un po' più grave che coinvolgeva anche il cambio, se non erro.
Felice che ha deciso di non rottamarla...;)
La mia RT non è naturalmente del 2018 è semplicemente un errore di battitura che Voi avete notato, per la frizione il miracolo consiste nel fatto che al primo controllo sembrava che il millerighe del cambio si fosse rovinato in maniera irreparabile, ma poi l'officina ha ritenuto che si potesse utilizzare, cambiando solo il disco e la molla.
Per ora va bene, ma questa primavera la sostituirò con mio grande dispiacere.
Grazie del sostegno nei giorni di grande mio dolore !!!
roberto40
16-12-2015, 07:14
Quindi non era del 2018?
Che delusione.:(
Vabbè, contento in compenso che te la sei cavata bene.:)
Claudio Piccolo
16-12-2015, 15:08
veramente ...delusione atroce. Te pensa una RT bella come il 1150 riveduta e aggiornata che va come la LC1200.... la prenotavo alla cieca!
Ma è anche per questo motivo che la amo ! continuo a considerarLa come un mezzo avvenieristico e unico, scherzi a parte è per me, la rt più bella e lo sarà per sempre (provate a smentirmi) !!
Ciao
Claudio Piccolo
17-12-2015, 20:09
avesse 30 kg in meno potrei quasi darti ragione. :lol:
comunque esteticamente è quasi degna del MoMA. :D:D
Con tapatalk si vede in anteprima l'ultimo post: essendo giovedì mi ero fatto delle idee.... 😈
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk, appunto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |