Visualizza la versione completa : 2-3gg tra Natale e Capodanno. Dove vado?
Come scritto nel titolo, vorrei farmi un giretto di 2-3gg tra Natale e Capodanno ma, essendo la prima volta che mi appresto ad un viaggio (seppur breve) nel periodo invernale, vorrei andare da qualche parte senza rischiare troppo (escluderei quindi prealpi e Alpi per ovvie ragioni). Considerando che parto da Bergamo e non ho grossi problemi a far levataccie e non soffro particolarmente il freddo (quindi potrei guidare tutto il giorno, l'ho già fatto), che mete mi consigliate? Sono ovviamente benvenute anche le perculate :cool:
Così poco tempo e visto il periodo, costa azzurra.
papipapi
12-12-2015, 22:07
Toscana in quel periodo "meteo" bonino maremma bukaiola :wave::toothy2:
aresmecc
12-12-2015, 22:24
Sardegna, what else ?
Costa azzurra non male ma mi dovrei fare un sacco di autostrada. Sardegna non ne parliamo, perderei 2 gg solo di traghetto. Resta interessante se riesco a prolungare un po'. Maremma moooolto interessante, mi informo. Grazie per le dritte per ora! (ma non fermatevi, se ne avete altre :D)
papipapi
13-12-2015, 17:44
Sempre Toscana fidati e poi se :partyman: bene......eeeeeeee poi c'è il Mascetti ;) :?::toothy2:
ValeChiaru
14-12-2015, 16:31
Fatto il Lago di Garda per il ponte dell' immacolata, una favola!!!
Lo so a memoria :D e lo tengo "di scorta" in caso di meteo avverso. Mi è venuta pure la folle idea di dormire in tenda. Mo ci penso un po' ;)
Per itinerari in Veneto/Friuli prova a contattare Aquilasolitaria, sicuramente ti potrà trovare delle ottime alternative .... visto il periodo io andrei al mare....
Buona strada
maurizio 62
14-12-2015, 21:44
Ciao Iome86, se per caso vieni in maremma ti posso essere di aiuto visto che ci vivo, di itinerari ce ne sono molto, culturali,gastronomici,paesaggistici.... certo che che l'inverno anche se può avere un suo fascino non è il periodo migliore ma come del resto in altre località raggiungibili in due g.g.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |