Visualizza la versione completa : F700GS e Garmin Zumo 360 LM
Ciao a tutti,
Innanzitutto mi presento: sono Massimo, vivo a Roma (ma sono di Napoli), e sono appena sceso da una R NineT per salire su una F700GS....
Eh si, proprio cosi...ma ho già una Special fatta da me, mi serviva uno scooter ma faccio l'ultimo tentativo di moto cittadina!
Beh, un paio di domande. Ho visto le altre millemila discussioni, ma essendo così specifica penso sia più utile un post dedicato.
Partismo col quiz!
1) ho uno Zumo 350 LM, ho preso il cavetto per l'accessorio GPS su CANBUS, sulla serie F si verifica il problema che il trasformatorino 12V->5V scarica la batteria come alcune volte capita con il 1200 GS?
2) qualcuno monta lo stesso Navi? Essendo in formato wide, dove l'avete posizionato? Manubrio o altro posto? Io ho ordinato il cupolino GIVI fisso, qualcuno ha provato a fissarlo li?
Grazie anticipatamente!
M
Sulla mia ho montato il cupolino Isotta/Wunderlich con archetto e su quello ho fissato la staffa reggi navigatore (ho un Tom Tom con custodia impermeabile).
Risente un pochino delle vibrazioni in quanto il cupolino è fissato sulla carena ma niente di eclatante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho fatto la stessa cosa ... come baerret ( i soliti accessori ) e il navi di mquadro e FUNZIONA ALLA GRANDE !
io non ho archetto...l'avete messo al centro, quindi...
Super155
11-12-2015, 12:57
Un ottimo posto vuoto è anche sotto al contakm, in basso a sinistra. Di contro hai che la staffa per tenerlo è da fare custom
il 350 è wide, mi sa che non c'è spazio sotto al contakm...
Be, io sulla 800 2013, con il cupolino Isotta con l'archetto, ho smontato tutto perchè solo con lo smartphone avevo paura che si crepasse la carena, che anche su strada ballava di brutto..
Con il vecchio Tom Tom Rider, che peserà un kilo, non ci avrei pensato nemmeno per un istante a metterlo li.. Non so voi che navigatori avete..
Però è la posizione giusta. Anche per questo poi montai il cupolino originale BMW della Adventure, che a mio parere offre una protezione eccellente (per me, che sono 171 cm).
Peccato che costi un occhio. Ma comunque rispetto al Touring BMW, ci saranno 50 Euro di differenza in più (a comprare la roba giusta). E rispetto a soluzioni come il Desierto (che non supporta il GPS), è addirittura economico.
Ciao!
Super155
11-12-2015, 14:54
il 350 è wide, mi sa che non c'è spazio sotto al contakm...
Lì sotto a me ci sta lo smartphone da 5 pollici in landscape (sdraiato) con il portatelefono lampa, quindi aggiungi 2-3cm
OK, grazie...il pallino resta utilizzare il supporto GIVI del cupolino, lo Zumo 350 è leggero...
Per quanto riguarda scaricare la batteria? mai capitato a nessuno?
Niente, la staffa del cupolino GIVI è troppo leggerina....
Qualcuno ha provato gli Smart Bar di GIVI?
Il 900, in pratica una barra
http://www.givi.it/accessori/Supporti%20per%20dispositive%20mobili%20e%20kit%20 alimentazione/S900A--Smart--Bar?lingua_sito=it
Ed il 901, da manubrio
http://www.givi.it/accessori/Supporti%20per%20dispositive%20mobili%20e%20kit%20 alimentazione/S901A?lingua_sito=it
Un ottimo posto vuoto è anche sotto al contakm, in basso a sinistra. Di contro hai che la staffa per tenerlo è da fare custom
Ciao Super155, tu l'hai fatta la staffa ???
Se si mi daresti qualche informazione e magari qualche foto
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |