PDA

Visualizza la versione completa : Bitubo,WP, Mupo... e BoxerCup Mamola

roberto
10-12-2015, 13:57
Ciao a tutti e speriamo in un Natale Sereno e un Felice 2016 !

Detto questo rivolgo a tutti i possessori di Boxercup Mamola il quesito sottostante:

Da tempo litigo con le Ohlins e credo dopo mille pareri e revisioni fatte di NON voler buttare ancora soldi.

Le showa originali nascevano per questa S che non è altro con Barra corta e più sportiva nell'assetto.

La livrea era dedicata al Trofeo.

Ormai data l'età del mezzo ho notato che i WP non si trovano più, rimangono i soliti Ohlins che sono veramente difficili da settare e garantisco di teorie ne ho lette alla nausea.

Le Showa costerebbero un Millino ! e dopo 20/30 mila km scoppiano, in quanto è il loro destino.

Alternative papabili ne avete da suggerire con le vostre esperienze ?

Qualcuno che abbia montato le Bitubo o altro c'è ??? Siete poi riusciti ad avere un assetto decente ???

Grazie Mille e attendiamo la primavera !

kazzarola
10-12-2015, 14:15
Ciao!
Io monto FG da qualche decina di migliaia di km.
Mi trovo bene.
Unico inconveniente, qualche anno fa (credo dopo circa 40.000 km di sevizio), mi è scoppiato il paraolio del posteriore, innondando la vasca di olio rosso puzzolente...
A parte questo fatto, tutto ok!
La cifra non era distante..a memoria sui 1100 entrambi.
Regolazioni semplici, asseto efficace.
Sono dell'idea che averne troppe, su strada, porti a complicazioni, invece che miglioramenti.
Anni fa montai un WP su un gsx-r 1000 K4...regolazioni con alte e basse velocita...un delirio! :)
Buon acquisto!

simonetof
12-12-2015, 10:44
Mi associo al parere del "Kollega Kazzarola":) anch'io in passato ho avuto FG e mi ero trovato bene. Sinceramente però con Öhlins mi sono trovato anche meglio........:)

68Roby68
16-12-2015, 17:44
Personalmente e senza conoscere il tuo livello di guida, ti consiglierei di revisionare i showa .

Roby