Entra

Visualizza la versione completa : Pantaloni DENIM: opinioni?

ollast
13-10-2005, 09:56
Mi piacerebbe conoscere le opinioni di chi utilizza i pantaloni Denim.
Sto pensando a dei pantaloni da usare tranquillamente in citta' per andare al lavoro e mi sembrano una scelta interessante.
Esistono prodotti alternativi?
Grasie in anticipio!

Ilcontez
13-10-2005, 10:15
Ho acquistato per me e per mia moglie i completi NEW BLACK DENIM: a parte i rimproveri per l'alto costo, il giudizio per entrambi è stato molto positivo. Buona la vestibilità, le tasche a disposizione del giubbino e sopratutto le protezioni. Un unico difetto: non sono indossabili d'estate quando fa molto caldo. Quindi primavera, autunno ed inverno( qui al nord), utilizzando la calzamaglia della BIKERS windstopper. Altri prodotti (spidi ad esempio) non sono neanche da porre a confronto anche se costano 1/3 e ti dicono che ci sono gli inserti di kevlar- sì in microfibra!. I BLACK DENIM. modello precedente, potresti trovarli come avanzi di magazzino e con forti sconti, cambia la colorazione e gli inserti in pelle. ciao pierandrea

attiliocasati
13-10-2005, 23:32
ho i pantaloni da tre anni e ci ho fatto due tour estivi di cui uno in andalusia e portogallo.Ottimi nei lunghi viaggi ma anche per l'uso cittadino e per le uscite domenicali.Il giubbino lo uso da un anno e l'ho sfruttato moltissimo.
Bellissimo taglio e materiale resistente.

vanth
16-02-2006, 12:19
mi piacciono molto come stile.
ma fino a che temperature li indossi?

si possono usare in estate come i normali jeans o muori dal caldo quando scendi dalla moto?

Tino
16-02-2006, 12:25
mi piacciono molto come stile.
ma fino a che temperature li indossi?

si possono usare in estate come i normali jeans o muori dal caldo quando scendi dalla moto?

io li ho usati anche in estate...un pò caldi ma si può fare e di sera vanno benissimo.
in quanto a resistenza all'abrasione penso non abbiano eguali

vanth
16-02-2006, 12:29
grazie :!: :!: :!:

è sempre difficile... capire un capo senza vederlo dal vivo...

vanth
22-02-2006, 08:57
li sto inseguendo su ebay...

me secondo voi fino a che prezzo posso arrivare???
cioè valgono 200 euro? :mad: :mad: :mad:

vanth
23-02-2006, 17:04
up up up ... nessun commento ???

spingetemi la scimmia !!!
:arrow:

Tino
23-02-2006, 18:19
li sto inseguendo su ebay...

me secondo voi fino a che prezzo posso arrivare???
cioè valgono 200 euro? :mad: :mad: :mad:

io li ho pagati... :confused: 330 mi pare, quindi...fai tu!

vanth
23-02-2006, 19:31
mi hai convinto...

Motorrad56
26-02-2006, 18:38
Si puàò postare qualche foto o al limite qualche link?