PDA

Visualizza la versione completa : Domanda su BMW Navigator V


GELANDERSTRASSE
06-12-2015, 00:57
E' vero che puo gestire solo un dispositivo bluetooth e basta come scritto sul manuale?
nella fattispecie il mio collegamento classico Nav iphone e Bmw N-com funzionava egregiamente ma agganciando il secondo interfono Bmw della moglie ,una volta fatto il pair i due caschi, il nav V ne aggancia solo uno e fa sentire le indicazioni e la musica solo nel mio casco:mad::mad::mad::mad:e la moglie rompe:confused:
Qualcuno ha questa configurazione da potermi aiutare per favore per la diffusione sonora anche nel secondo casco ?:!::!: in quanto nelle config Bluetooth del navi se ne agganci uno ti chiede di scollegare l'altro:!:
Premetto che visti i problemi che ha creato ,l'ultimo aggiornamento nn l'ho ancora fatto

Per Ginogeo :!:ho saggiamente usato prima la funzione cerca:-o e,ho trovato un casso:confused:
Grassie:)

Rafagas
06-12-2015, 10:46
Purtroppo è vero solo 1; il Garmin invece ne gestisce due e puoi selezionare le varie sorgenti!
Questi i vantaggi del marchio :(

GELANDERSTRASSE
06-12-2015, 16:27
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: e mo' chi glielo spiega alla mia signora:rolleyes:

antares81
07-12-2015, 12:05
quindi garmin zumo 660 costa meno, funziona il rotellone e aggancia 2 caschi, nav V costa di più, funziona uguale con il rotellone e aggancia solo 1 casco ?

Siamo sicuri ?

flower74
07-12-2015, 13:50
... no... il rotellone, cosa per me inutile, funziona solo con il Nav5...
Per fare quello che vuoi fare te... io ho preso due sistemi di interfono N-Com, che, però, litigano con il Nav 5... e quindi ciccia.

antares81
07-12-2015, 15:52
quindi con il nav 5, solo il pilota sente le indicazioni, però si può rimanere associati anche con il passeggero che sentirà solo me giusto ?

per il rotellone è un peccato che non vada, ok non è molto utile però è un peccato averlo e non poterlo usare...

qualche zumo 660 usato a "poco" si trova, nav V invece zero.

antares81
07-12-2015, 16:07
concordo però il garmin lo trovo nuovo a 340€ e usato a 290€, il nav 5 usato non si trova mentre il nuovo siamo oltre i 600€ e sento solo io le indicazioni.

non saprei...

antares81
07-12-2015, 16:17
quindi tu nav 5, no problemi di associazioni multiple ma si al rotellone giusto ?

flower74
07-12-2015, 18:10
Dipende dagli interfoni. Con il cardo ogni volta che il nav 5 da qualche indicazione, sgancia il passeggero e poi lo riaggancia... un macello.
Con l'N-com c'è la funzione conferenza. Entravi posso sentire tutto senza sganciarsi.

GELANDERSTRASSE
08-12-2015, 00:13
Dipende dagli interfoni. Con il cardo ogni volta che il nav 5 da qualche indicazione, sgancia il passeggero e poi lo riaggancia... un macello.
Con l'N-com c'è la funzione conferenza. Entravi posso sentire tutto senza sganciarsi.

Flower scusa con l'N-com bmw ce la funzione conferenza ? mi spieghi per favore:!::!::!::!::!::!::!:

flower74
08-12-2015, 00:50
... N-Com si Nolan, non di BMW.

Rafagas
08-12-2015, 10:28
Non mi risulta che il 660 gestisca 2 interfoni; se lo fa non me ne ero mai accorto! Il rotellone hanno già detto .......non funziona, altrimenti con il cavolo che compravo il Nav V (sai che furbata). :(

whitefly
23-02-2016, 22:36
Ciao, è da una settimana che cerco di prendere confidenza con il Nav 5. Mi chiedo quale sia l'accoppiamento Bluetooth giusto da fare. Ho agganciato telefono e nav all'interphone FM3 MC. Tutto ok però poi ho provato ad agganciare il telefono al nav e in quest'ultimo si è attivato il menù telefono devo dire molto comodo. Quale è secondo voi la migliore è fattibile soluzione?

RESCUE
23-02-2016, 22:44
Direi che la soluzione
Cellulare>Navi V> interfono.
Questa configurazione sfrutti completamente le potenzialità del navi.
Tra l'altro così facendo, quando in slitta, si abilita una funzione con icona "casa" che una volta impostato il numero sul navi, ti permette di fare il numero utilizzando esclusivamente il rotellone, senza staccare le mani dal manubrio.

farlec
23-02-2016, 23:02
...inoltre vedi le chiamate in arrivo sul navi

whitefly
24-02-2016, 12:30
Fatto rapido test questa mattina. L'interfaccia telefono del navi è veramente una ficata :-) Peccato che con il rotellone sia possibile chiamare solo il numero casa.

A sapere prendevo in interphone più economico del FM3 MC. Con questa configurazione tutte le infinite funzioni del FM3 non si utilizzano. Fuge solo da "autoparlante".

Peccato solo non ci sia verso di sentire anche la radio sebbene il mio Huawei P8 ne sia dotato

Ciao

varadero65
22-11-2016, 16:22
Possessore di un NAV5 da pochi giorni e sto sperimentando ...
In abbinamento: SRC per C3Pro e iPhone 6s

Domanda: è possibile mantenere abbinamento dell'iPhone sia al NAV sia all'interfono?

In sintesi, l'esigenza è quella, se si deve lasciare il NAV a casa, di un collegamento diretto con l'interfono senza dover procedere a nuovi abbinamenti.

Secondo voi, è sufficente lasciare attivo l'abbinamento iPhone-interfono (senza presenza di NAV)? In presenza di NAV, infatti, basterebbe accendere per ultimo l'interfono (dopo aver realizzato abbinamento iPhone-NAV) per farlo normalmente collegare al NAV stesso.

Grazie.

RESCUE
23-11-2016, 20:22
Sul cardo Packtalk in teoria si può fare, ha due canali per Cell, il problema che creava problemi, anzitutto si collega sempre e comunque diretto all'interfono, e poi non funzionava bene.
SRC non lo conosco.

managdalum
24-11-2016, 23:11
...

Domanda: è possibile mantenere abbinamento dell'iPhone sia al NAV sia all'interfono?

In sintesi, l'esigenza è quella, se si deve lasciare il NAV a casa, di un collegamento diretto con l'interfono senza dover procedere a nuovi abbinamenti.
...

Con il BX5 di Xlite funziona esattamente così.

varadero65
25-11-2016, 13:40
Grazie per il momento. Appena ho un po di tempo provo.

varadero65
29-12-2016, 01:07
Confermo che il sistema funziona esattamente così. Accoppiato:
1. iPhone al NAVI;
2. NAVI al SRC;
4. iPhone al SRC.
In sintesi, con il NAVI a casa, iPhone si collega automaticamente al SRC.
Grazie.

Fialanico
29-12-2016, 17:55
Io invece abbinato Nav V iPhone e Midland quando lascio il nav V a casa devo riconfigurare il Midland con L iPhone �� E quando rimonto in Nav V devo riconfigurare nuovamente Tutto, ok un po' di esercizio non fa male!