Visualizza la versione completa : ADV 90°anniversario
Buongiorno a tutti vorrei sentire il vostro parere a riguardo della versione adventure 90 anniversario in quanto mi sto accingendo all`acquisto ma non mi convincono quegli abbinamenti oro e verde oliva specialmente fianchetti e sella che potrei comunque sostituire.
In sintesi conviene acquistarla perche è una versione limitata o meglio la triple black?
Ciao
Questioni di gusti
La triple e' fantastica per me
ConteMascetti
05-12-2015, 15:44
D'accordissimo con lukone per quanto riguarda la questione di gusti, in totale disaccordo sulla preferenza: per me è bellissima la "90jahre"..:lol::lol:
robiledda
06-12-2015, 08:30
... beh prendere una 90° per poi cambiare colori/pezzi...
il buon gusto dei tedeschi...
roberto40
08-12-2015, 20:16
A me piace in quella colorazione, inoltre la medaglia commemorativa lo rende particolare.
Rischia di diventare ricercato e io prenderei quello.
Poi, se proprio non ti piace, fai sempre in tempo a cercare delle carene alternative che vernici come vuoi.
Conserva però con cura la livrea originale.
io sono di parte....ma prendere un 90th e poi cambiarci colore.....brrrrr
Mr.Eight
10-12-2015, 15:29
personalmente non mi fà impazzire quel colore
cmq concordo che non ha senso volere quel modello se poi si vuole cambiare colore
Barambani
15-12-2015, 11:07
Sono assolutamente di parte... ma dal vivo la 90th fa la sua porca figura: la forcella e le pinze color oro che riprendono i fianchetti od il contrasto col grigio di telaio teste e cardano mi piace molto. presa nuova, lei e una triple black accanto: nessun dubbio e scelta molto veloce ;) e cmq di verde oliva non ne vedo, almeno non nella mia 90 th... intendi il grigio chiaro della sella?
PS. già trovata la moto? io ho messo in vendita la mia...
Barambani
15-12-2015, 11:08
Sono assolutamente di parte... ma dal vivo la 90th fa la sua porca figura: la forcella e le pinze color oro che riprendono i fianchetti od il contrasto col grigio di telaio teste e cardano mi piace molto. presa nuova, lei e una triple black accanto: nessun dubbio e scelta molto veloce ;) e cmq di verde oliva non ne vedo, almeno non nella mia 90 th... intendi il grigio chiaro della sella?
PS. già trovata la moto? io ho messo in vendita la mia...
Io ce l'ho e la combinazione di colori, a mio modo di vedere , e' azzeccata.
Forse solo le forcelle le avrei preferite nere
Poi de gustibus.......................... ;)
la mia ;)
http://i63.tinypic.com/15p5y8i.jpg
Piero come la mia ma ho sostituito i fanalini con quelli a led originali
Acquistata 90th ieri primo vero giro in valbelluna!
roberto40
20-12-2015, 20:01
Complimenti Max, bel regalo di Natale.
Anch'io sono dietro per acquistare un 90esimo del 2013. Con 20.000 km full optional
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |