Visualizza la versione completa : blocca disco
andrea_prime
03-12-2015, 11:40
Ciao a tutti,
volevo comprare un blocca disco , solo che non capisco come e dove sistemarlo sotto la sella.... voi come fate ? ho l' impressione che uno xena non ci stia
Ti dico la mia soluzione: ho acquistato sull'Amazzone il bloccadisco Abus 77 Granit Sledg (rosso, come il telaio della moto) e la relativa staffa di montaggio, che ho installato sul telaietto in alluminio della pedana passeggero destra. Ho preferito orientare la staffa "al contrario" ovvero il bloccadisco non alloggia esternamente, ma internamente (lato ruota) in questo modo non si nota nemmeno e non occupa spazio lato piede passeggero. Ad ogni modo anche installandolo esternamente avevo verificato che il piede del passeggero non ci tocca...
andrea_prime
20-12-2015, 19:54
Grazie ! Io ho risolto , se può servire a qualcun altro, con una borsa da bicicletta di decathlon (quelle che si montano sotto la sella ) 7 euro.
Montato sulla pedalina , esteticamente non è male e non disturba il passeggero.
In attesa che abus faccia uscire il supporto come il tuo ;) . Ho preso il bloccadisco sonoro.
Muzio1970
20-12-2015, 20:08
Mettete due fonti?!
Salve a tutti,
sapreste dirmi se l'Abus 77 Granit Sledg (https://www.abus.com/it/Moto-e-bici/Moto/Blocca-disco/GRANIT-Sledg-77/(variant)/47503) si può montare anche sul disco posteriore?
Con il DWA installato, si riesce a riporlo da qualche parte sotto la sella?
Grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |