Visualizza la versione completa : verniciatura a polvere,,,,
quanto puo' costare fare 2 bauletti laterali??
giusto per avere un'idea...
funzione cerca usata...trovato poco...magari sbaglio...
grazie
PATERNATALIS
02-12-2015, 21:41
A polvere non lo so. Io ho speso 100 euro.
verniciatura normale???
preferirei a polvere per resistenza" meccanica"
CISAIOLO
02-12-2015, 22:25
Sanny io ho fatto verniciare il puntale i portapedane e pedane posteriori ed ho speso 25€. Costa molto meno che verniciare in carrozzeria e la vernice e' molto resistente.
Per i cerchi della moto mi hanno chiesto 35 € l'uno
CISAIOLO
02-12-2015, 23:20
Io ho fatto il lavoro a Prama.
cerca una ditta che fa termosifoni , da noi ti fanno un telaio per 150 euro.
Il Burbero
03-12-2015, 10:24
Io per i pezzi della Fiat 500 ho speso circa 120 euro.
Cuneo, ci sono un paio di aziende, i prezzi sono allineati
Boxerfabio
03-12-2015, 12:48
Con 50 euro al max max e proprio se sono cari.
Sanny....valuta queste "offerte"
https://www.google.it/#q=verniciatura+a+polvere+Monza+e+brianza
....nelle varie zone industriali trovi un po' di tutto..... se riesco sento il conce di Vimercate e chiedo a lui dove porta i pezzi di alcuni clienti....
papipapi
03-12-2015, 18:58
Guarda quì ;) http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=265420 :thumbup::toothy2:
papipapi
03-12-2015, 19:04
Dimenticavo se non vuoi leggere tutta la discussione :mad:, le mie adesso sono così ;):
2 Pagina ---- n.28 discussione come erano
2 Pagina ---- n.35 discussione come sono :toothy2:
intanto grazie a tutti....
Animal..ne ho uno anche a lainate ma non ho ancora avuto il tempo di passare dentro in orario di lavoro...per fargli capire il da farsi...
e' che leggendo in giro si sentono spesso cifre differenti...;)
ilprofessore
03-12-2015, 21:15
Spero siano bauletti di alluminio ....
opssssssssss..certamente sorry..non lo avevo scritto
Boxerfabio
03-12-2015, 22:55
Meglio specificare una cosa: se pensi di smontare i bauli così come sono, consegnarglieli e farteli verniciare allora il lavoro ti può costare anche 200 euro. I miei 50 euro al massimo esagerando sono veritieri solo se li "prepari" tu. Per preparazione intendo la mascheratura di tutte le parti che non devono essere verniciate. Paraspigoli, serrature, cerniere ecc ecc. O le
Togli o le mascheri con lo scotch. Fai conto che il processo di verniciatura riassumendo è così: loro impiccano i vari pezzi su una catenaria che trasporta i pezzi in una prima stazione dove viene spruzzato il colore in "polvere" alla Caxxo sui pezzo. Magneticamente la polvere aderisce solo dove può aderire ma riveste il tutto. Dopodiché la catenaria prosegue in un forno dove la vernice viene cotta a 250-300 gradi se non ricordo male. I vantaggi? Costa poco, vernice ad alto spessore ed essendo cotta risulta veramente resistente. I contro? Pochi colori di solito, colori non molto brillanti.
I metalli devono essere grezzi. Di solito i verniciatori hanno anche la sabbiatrice per rimuovere vernici precedenti. Ma non è il tuo caso.
Per far capire quanto costi di meno faccio questo esempio: scocca vespa verniciata da carrozziere per restauro al fine della rivendita (già stuccata): 600 euro
Scocca vespa per gare di accelerazione fatta a polvere: 100 euro
grazie anche a te...sono bauletti allu ma artigianali...non c'e' montato il ben di dio che c'e' su quelli bmw...devo togliere 2 cerniere, i 4 gancetti x corde elastiche e si mi va la chiusura a leva...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |