Entra

Visualizza la versione completa : Questa è interessante

9gerry74
27-11-2015, 20:11
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp2-megamoto/hp2-megamoto/6228243

non oso chiedere il prezzo

squalomediterraneo
28-11-2015, 14:52
Ma per farci cosa ?

cheguevava68
28-11-2015, 17:11
Nulla ma a chi non piacerebbe provarla..... Dai un prototipo su base hp .... Forse perché ho messo mano alla mia le guardo sempre con curiosità ....
Provocazione perche' con un plasticoso gs ad acqua tipo l adventure che ci fai?

squalomediterraneo
28-11-2015, 18:05
No, no, intendiamoci non voglio criticare il lavoro, che peraltro ricalca un progetto visto in rete (se non sbaglio).

E' che non digerisco i progetti nel quale non si affronta il problema, anche estetico, delle luci, delle frecce, dei parafanghi, della targa, della strumentazione :wink: ...insomma "siam tutti bravi" quando i compiti si fanno a metà :-o

p.s con il gs lc adventure cosa ci si fa ? io non lo so !!! infatti ho l'HP2 :lol: !!!

enzissimo
28-11-2015, 18:37
Dovete vedere che lavori fanno li dentro
Fanno delle special da urlo
Ma lui simpatico come un orso affamato

knero
29-11-2015, 22:56
ma l originale non trovate sia più "Originale"?

cheguevava68
30-11-2015, 07:34
Si quoto l'originale e' la più originale , pompose ad aria compreso.... La mia infatti e' totalmente reversibile....ho tutti i pezzi in un cartone nel box... Pero' a guardare sul forum chi la tiene originale non la usa ? Tutti più o meno hanno messo mano a sospensioni , telaietto valigie , cupolino , scarico . C'e chi ha messo mano anche al motore per avere più birra ...( Come si ferma poi questa moto) ... Non capisco cmq come mai la ktm superenduro che di base sembra essere più a posto non se l e' cagata nessuno.... Forse solo perche' e' più brutta. .? Cmq questi esercizi di stile sono interessanti da vedere o solo curiosi , io la mia hp non la segherei mai per fare un prototipo che poi non può circolare.

gianluGS
30-11-2015, 09:57
questa è la special design-Marabese che Ungaro aveva presentato a qualche fiera e aveva vinto qualche premio ora non ricordo. Orrendo esercizio di stile fine a se stesso IMHO

ebigatti
30-11-2015, 11:36
Dovete vedere che lavori fanno li dentro
Fanno delle special da urlo
Ma lui simpatico come un orso affamato

hahahahahaha e sei pure stato gentile....mi sà che nelle giornate sbagliate Tony un orso affamato se lo usa come asciugamani
alcune cose che fanno mi piacciono altre decisamente meno
questa in particolare non mi piace per nulla

utopia
01-12-2015, 18:00
devo essere sincero, concordo con knero
l'originale ad oggi è ancora "cool".
mantiene un carattere forte e con i suoi (fortunatamente pochi) difetti resta ancora un bel progetto