Visualizza la versione completa : rr 2015
Appena 500km trafilafggio olio forcella anteriore, come può ' essere? ?
Neanche una buca o frenate brusche e soprattutto niente impennate
Un paraolio difettoso puo' capitare,
oppure si e' pizzicato con qualche piccolo detrito che si e' infilato.
Nulla di preoccupante
Be diciamo che la cosa che proprio non mi va giù e che mi devono smontare l'anteriore con appena 430km, e per fortuna che è in garanzia
Andrea1982
27-11-2015, 20:58
cavolo!!! sicuro è un difetto di montaggio di qualche guarnizione ... sospensioni normali o elettroniche?
Eletroniche, ma il lato dx non vedo cavi, penso che sia tutto sul sx
L' elettronica, a me perde lato dx
Andrea1982
27-11-2015, 21:21
cavolo che iella mi dispiace, digli almeno di sistemarla in poco tempo! sarà di sicuro una cavolata , qualche errore di assemblaggio... io con le sospensioni elettroniche mi trovo molto bene e la moto è una figata vedrai che appena potrai godertela ti darà soddisfazioni epiche!!
Si, riguardo moto e sospensioni eletroassistite, nulla da dire, già ho posseduto la R con le sospensioni eletroassistite, ma sulla rr sono proprio completamente eletroniche, una figata, sulla r potevi solo impostare soft medie e hard e già era una figata, anche la r una bellissima naked e soprattutto sportivissima, ma quelle della rr sono totalmente gestibili, ant e post. Separatamente ecc ecc.
Peccato per questo piccolo inconveniente
Yoshimitsu
28-11-2015, 13:36
Non ti preoccupare sarà una sciocchezza certo gira le scatole!
Teskio74
29-11-2015, 00:09
Sì vede molto il trafilaggio dell'olio? Certo è una gran rottura di scatole ma che vuoi fare, può capitare.
Tienici informati..
Kled potrebbe essere un falso problema.
Anche a me dopo la consegna e circa 500 Km si è presentata la stessa anomalia su entrambi gli steli. Sono passato in BMW e mi hanno pulito i paraolii, mi è stato spiegato che in fase di montaggio usano del grasso (vasellina?) per favorire l'inserimento. Se ne hanno usata un poco di più, con l'uso e il calore tende a sciogliersi e lascia un segno nerastro sullo stelo come se fosse un trafilaggio.
Comunque una visita in BMW non fa male.
Infatti, pensavo anche io la stessa cosa, ma purtroppo uno dei 2 steli, a cominciato proprio a buttare fuori olio tanto da fermare la moto per ragioni di sicurezza.
Comunque al momento e in officina bmw, attendiamo la garanzia, qualche giorno di pazienza.
Pero' come mi R... raga'
Cristiano1
05-12-2015, 10:40
comprensibile l'incazzatura... ma si sistema con poco, pensa a chi ha ricevuto il richiamo sulla 2012 per le viti di biella, il che significa aprire e spargere il motore su 10 m2 tipo rivista mototecnica
Andrea1982
14-12-2015, 16:11
ciao kled, sistemata la moto? cosa ti hanno detto?
Si ragazzi, sistemata, non posso lamentarmi, solo che ho aspettato il paraolio che arrivasse, comunque alla fine tutto bene.
Grazie del vostro conforto, e paragoni più seri di un semplice paraolio.☺
Andrea1982
14-12-2015, 23:11
tutto bene quel che finisce bene! ora goditela !! e vedrai più la userai più ti stupirà!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |