Visualizza la versione completa : Colori GS1200LC MY2016
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda a voi espertissimi.
Sto girando per concessionari per comprarmi il GS. Fino a questa mattina ero straconvinto di comprarmi il Triple Black. Stamattina in un concessionario ho visto la colorazione blue dark frozen metallizzato opaco + cerchi a raggi color alluminio e devo dire che è proprio bella:eek::eek:. La domanda è questa: ma questa colorazione era già presente nei MY2015? mi sembra di ricordare che il blue dark frozen nella colorazione 2015 non fosse opaco....ma non ne sono sicuro.
Grazie a chi vorrà chiarirmi il dubbio...
L'opaco è un colore per le 2016
la triple black però è molto più cattiva ;)
hyperciccio
27-11-2015, 16:37
Ma sei sicuro che è un colore per il 2016? Io avevo il 2015 blue frozen metallic ed era opaco! Anche guardandola a video non vedo differenze dalla mia ex.
p.s. Per fuma#67 adesso ho preso la triple black ;)
la novità 2016 è il blue frozen metallic sulla adventure ma per la std mi sa che c'era già nel 2015... comunque triple black tutta la vita!!!
Grazie per le vostre risposte. Forse domani ritorno in quella concessionaria e proverò a fare una foto. In effetti sulle colorazioni 2015 e 2016 sembra esserci lo stesso colore ma vedendola dal vivo mi é venuto sto dubbio che sia diverso. Se riesco domani inserisco la foto! Cmq senza dubbio la TB merita ma devo dire che sono rimasto molto impressionato anche dalla blue frozen opaca....diciamo che sti crucchi potevano impegnarsi un pochino di più con i colori.
La perplessità sulla TB é quel nero metallizzato monocolore...A dirla tutta la prima volta che l'ho vista non mi piaceva troppo poi man mano é cominciata a diventare un po' meno indigesta fino a piacermi. Senza dubbio le colorazioni adventure, secondo me, sono senz'altro più azzeccate.
caPoteAM
27-11-2015, 22:38
non è solo la colorazione, nelle std il fianchetto grigio è troppo grande ed invadente, sulla ade molto meno, prevale più il colore
La prima volta che ho visto in foto la TB mi sono detto "questa è la mia prossima moto". Poi l'ho vista dal conce e l'ho trovata, si bella ma troppo lucida, forse anche delicata da mantenere tale. Ora però ho deciso di acquistare la ADV (ovviamente non per il colore) e devo dire che l'Ocean Blu metallizzato opaco mi ha sorpreso positivamente. Probabilmente i due blu sono differenti ma almeno quello della ADV mi attizza assai.
Io aspetto un bel giallo "deutsche stile"...
Ho visto qualche trasformazione "fai da te" e devo dire che col nero e il grigio dei fianchetti non ci sta affatto male...
E poi ho la scusa per tenere a bada la scimmia...
Tornato da pochi giorni da salone,ho potuto visionare dal vivo,come credo anche molti di voi,i nuovi colori gs,parlando della adv lc,il bianco è neutro e forse con l'adesivo r1200 rosso,sta meglio dell' adesivo azzurro....il rosso opaco con relativa sella non è male,ma un pò forte c'è un pò troppo rosso nell'nsieme,...il blu scuro a mio parere non piace per nulla,peccatto abbiano tolto il verdone che richiamava molto l'ambiente montano, a questo punto credo che le prossime novità in tema di colore per l'adv sarà il triple black,come c'è già per std...che ne dite?
hyperciccio
28-11-2015, 11:01
Effettivamente il nero della triple black come ogni nero metalizzato è molto delicato e soprattutto difficile da tenere pulito.
A me sarebbe piaciuto più se l'avessero fatto opaco.
Il plus della triple black secondo me sono i cerchi a raggi neri dell'adventure non disponibili per le altre colorazioni (quelli alluminio li trovo orribili) e l'abbinamento con motore e cardano neri.
diciamo che per i colori è dificile mettere d'accordo tutti,alla fine per gli indecisi il bianco è neutro va bene per tutti,ed è una buona base per qualsiasi tipo di lifting
caPoteAM
28-11-2015, 12:26
Non dimenticherei la sella exlusive bicolore
hyperciccio
28-11-2015, 12:42
Sicuramente ma quelle fanno parte del maggior costo e volendo si possono acquistare a parte.
Cerchi e verniciatura motore/cardano no ;)
Sono tornato dal concessionario e ho rivisto la bleu frozen. Alla luce naturale non mi é piaciuta come il giorno prima. In effetti do ragione a chi dice che la TB é piú bella. Mi toccherà comprarmi la triple. Oltretutto il concessionario mi ha confermato che il bleu frozen 2016 é lo stesso del 2015!
hyperciccio
28-11-2015, 16:20
E vabbè fai questo "sacrificio" e prendi la triple black :lol:
mulder72
28-11-2015, 16:45
Triple Black tutta la vita!!!
Vedrai che se non è stato amore a prima vista, ti conquisterà giorno per giorno.....
Ok ok mi avete convinto....non avete fatto molta fatica comunque. Ciao a tutti.
caPoteAM
28-11-2015, 21:05
Vai vai dopo tante moto questa mi emoziona, quando sono andato a ritirarla c'era la fila, mettici il cupolino nero e' una figata massima
Gabriele-1970
28-11-2015, 21:27
provo a inserirmi in questa discussione, ho una LC std 2015 acquistata rossa perchè il telaio e cardano neri a me non fanno impazzire, ora ho smontato le plastiche per farle verniciare bianche, ma osservando la Adv bianca, vorrei provare cambiare colore anche ai fianchetti grigi e renderli simili a quel grigio appena accennato dell'Adv.
Che ne pensate? ho cercato foto in rete ma non ho trovato niente di simile.
caPoteAM
28-11-2015, 21:30
Sulla adv i fianchetti sono meno invasivi, farei bianchi i fianchetti e nero opaco il centrale
poi c'è una teoria di chi dice ,che le moto devono essere di colori accesi e sgargianti,ed è importantissimo in tema di visibiltà,,un triple black di notte con casco nero è chiaro si vede meno di un altro colore,ad esempio
Gabriele-1970
28-11-2015, 21:40
a me piace la moto bianca, quindi escluderei il nero, ho visto un'annuncio di un usato tutta bianca (fianchi e plastica sopra serbatoio) ma diciamo che non mi convince.
caPoteAM
28-11-2015, 21:46
Le gs vanno colorate, ne ho avuta una azzurra e una rossa........... La tb però e una cosa diversa
managdalum
28-11-2015, 22:26
Di notte di un qualsiasi veicolo vedi i fari, il colore solo quando gli sei a un metro
managdalum
28-11-2015, 22:47
Di giorno invece cambia, ma contano, almeno altrettanto, altri fattori.
Personalmente non sceglierei il colore della moto in base alla sua visibilità, ma so essere una decisione molto personale
BalduinaGS
30-11-2015, 09:44
il blu frozen è delicato sim graffia e poi sulla ADV non sta bene come il blue ocean racing 2015 che era bellissimo;
tanto vale La T Black fa più scena...
lamps
l'unico consiglio che posso darti è che a mio parere le vernici opache (tipo quella che ho sulla mia adv lc) che a primo impatto possono sembrare più delicate invece sono più pratiche delle lisce... sulle plastiche lisce vedi graffietti invece sulle opache no! ogni volta che la lavo (collettori a parte) sembra appena uscita dal conce
Anche io preferisco l'opaco. Ho appena venduto la mia F800GS Dark Magnesium del 2009 e la vernice appare come 6 anni fa. Io ho appena fatto il contratto per l'ADV Ocean Blu ma prima o poi la farò nera.
flower74
02-12-2015, 00:02
... io non prenderò mai un qualcosa matt... lo trovo delicato e penso che sia anche più difficile da lavare oltre che impossibile usare cere e polish. Insomma... preferisco il metallizzato.
nestor97
02-12-2015, 07:39
...non c'è nulla di più personale del colore...... a mio avviso qualsiasi consiglio in questo senso non ha senso !......Amen !!!!:lol:
Tranquilli ragazzi...non servono più consigli!! Oggi vado a firmare il contratto per un Triple Black!!!! Me lo consegneranno a Gennaio 2016.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D.
Ciao a tutti!!!!
agiovita
02-12-2015, 14:54
Io ho appena ordinato la Adv rossa, mi piace troppo, ho ancora, e sto cercando di venderla una Adv colore 30°, per me i colori più belli in assoluto. Peccato abbiano tolto il verdone oliva che a mio parere era stupendo. Per Fuma 67 complimenti per la GS normale il TB è veramente bellissimo.
Per Agiovita. Complimenti molto bella l'adv!! Io ho optato per la standard per una questione di dimensioni. Tralasciando l'aspetto ingombro la adv é sicuramente più bella!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |