Visualizza la versione completa : Da BMW Motorrad
GATTOFELIX
27-11-2015, 14:31
Mi è arrivata da Bmw una mail...
BMW MOTORRAD LONG LIFE CARE
Approfitta della campagna long life care fino al 15 marzo 2016: se possiedi una moto immatricolata entro il 31/12/2011 puoi usufruire di un intervento di manutenzione su misura ad un prezzo assolutamente vantaggioso.
Comprende:
sostituzione olio motore
sostituzione filtro olio
controlli funzionali sui principali organi della moto tra cui:
impianto frenante
impianto elettrico e trasmissione
lettura della memoria difetti ed eventuali aggiornamenti
prezzo intervento long life care su serie r 4 valvole € 99.00
su serie r 2 valvole € 95.00 su serie f bicilindriche € 90.00 serie f e g monocilindriche € 85.00...
asderloller
27-11-2015, 14:34
te la traduco @gattofelix
CAZZO è FINITA LA GARANZIA "BMW MOTORRAD LONG LIFE CARE"
Approfitta della campagna long life care fino al 15 marzo 2016 (perchè in sto periodo non abbiamo una minchia da fare e ci giriamo i pollici): se possiedi una moto immatricolata entro il 31/12/2011, e la possiedi, puoi usufruire di un intervento di manutenzione su misura ad un prezzo assolutamente vantaggioso perchè qua non ti si vede più e magari stai facendoti fare un lavoro migliore in qualche altra officina alla metà del prezzo.
Approfitta subito che tranquillo poi qualche magagna te la troviamo :lol:
GATTOFELIX
27-11-2015, 15:01
Traduzione perfetta! :lol:
Ora provo a chiedergli se con 99 euro mi rifanno anche la frizione ... visto che è molto care e poco long life
charlifirpo
27-11-2015, 16:05
Devo fare presumibilmente a primavera il tagliando de 40.000; mi aggiungono la differenza o aumentano il resto per pareggiare il conto? ;)
alla sostituzione integrale del liquido freni ci tengo molto :confused:
all'atto pratico olio e fltro olio per 99 euro. 15 minuti di lavoro e il materiale a loro costa sui 25 euro tutto compreso.
LucioACI
27-11-2015, 19:35
Io purtroppo ne dovrò "approfittare"di questa promozione,se no niente aggiornamento del software del mio kappone...
carlo.moto
27-11-2015, 19:37
Ti cambierà la vita.......dalla notte al giorno......
asderloller
27-11-2015, 19:37
Vabbe se tocca tocca. Comunque è un risparmio rispetto al normale ladrocinio BMW
rsonsini
27-11-2015, 20:37
Che controlli fanno sulla trasmissione? Ti guardano andare via?
Sent from my iPhone using Tapatalk
LucioACI
27-11-2015, 21:15
Ti cambierà la vita.......dalla notte al giorno......
Scusa...in che senso? Se è una perculata dimmelo così non la faccio e il tagliando me lo faccio io...
EnricoSL900
27-11-2015, 21:23
Io sono passato l'altro giorno. Ho un sinistro trasudo di olio sul lato sinistro del motore, e non sapendo se potesse essere una cosa grave volevo capire se avrei potuto sperare in un intervento in garanzia nonostante fosse scaduta da tre mesi. Una volta in passato mi sono venuti incontro.
Il tipo guarda il trasudo mentre io gli chiedo 'sta cosa e al volo mi gela ogni speranza perché "i trafilaggi d'olio non li passano in garanzia".
Perfetto. Per la mia ultima BMW andrò ancora una volta da un meccanico vero. ;)
LucioACI
27-11-2015, 22:02
Basta bmw?Ti fai la collezione di ducati?
Io sono passato l'altro giorno. Ho un sinistro trasudo di olio sul lato sinistro del motore, e non sapendo se potesse essere una cosa grave volevo capire se avrei potuto sperare in un intervento in garanzia nonostante fosse scaduta da tre mesi. Una volta in passato mi sono venuti incontro.
Il tipo guarda il trasudo mentre io gli chiedo 'sta cosa e al volo mi gela ogni speranza perché "i trafilaggi d'olio non li passano in garanzia".
Ma che concessionario è?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma che concessionario è?
Comunque posta foto che si risolve
all'atto pratico olio e fltro olio per 99 euro. 15 minuti di lavoro e il materiale a loro costa sui 25 euro tutto compreso.
Si e chi tiene aperta la baracca? Accettazione salone standard vari...non ci pensate?
certamente, ci penso, ma non e' un problema mio....pagare la baracca.Quindi faccio da me.
carlo.moto
28-11-2015, 17:51
Scusa...in che senso? Se è una perculata dimmelo così non la faccio e il tagliando me lo faccio io...
Il mio pensiero è il seguente: hai dei difetti che ti fanno presupporre che sta centralina sia da "aggiornare" (che poi che vorrà dire? Booohhh)?
Allora portala dal succhiasoldi, altrimenti tieniti la centralina "ignorante".
LucioACI
28-11-2015, 18:14
Scusate l'o.t...
@carlo.moto
A dire il vero,volevo fare l'aggiornamento per farla diventare meno scorbutica(parlo della k1200r) ai bassi...poi ieri,dopo il tuo post che non sapevo se serio o ironico,finalmente,mi sono preso il tempo di leggermi tutti i tread aperti sull'argomento.Alla fine,ho deciso di tenerla così, bella cattiva,come si confà a una moto da oltre 160cv...tanto per viaggiare sul velluto ho la rt.Anzi,toglierò anche il famoso attuatore che regola l'apertura del corpo farfallato per avere tutta la carogneria da subito e non solo dopo i 3500giri.Colpa tua...grazie ;-)
EnricoSL900
29-11-2015, 14:20
[QUOTE=Nomex;8792465]Ma che concessionario è?/QUOTE]
Si dice il peccato, ma non il peccatore... ;)
In ogni caso andrò dal mio solito meccanico di fiducia e pagherò la riparazione.
So che la farà nel miglior modo possibile e che mi farà spendere il giusto. Non pagherò sfavillanti ambienti e nemmeno simpatici addetti all'accettazione.
Potrò far due chiacchiere con lui mentre lo guardo lavorare sulla mia moto e mi vedrò probabilmente offrire un buon caffè davanti alla stufa a pellet.
Il mio meccanico è differente. :)
anonymous
29-11-2015, 14:47
Non esistono meccanici "differenti". Ne esistono di più bravo o più onesti, differenti temo di no...
fastmirko
29-11-2015, 16:22
A me non é arrivata la mail ma un sms direttamente dalla concessionaria di zona. Ovviamente la mia traduzione é stata pari pari a quella di asderloller. Cara biemvu i mè schèi non te li vedi pí :trad cara bmw attaccati a stò c....... cornicione.
essendo novello di BMW rabbrividisco a leggere cosa si narra del servizio.
Tuttavia parte della manutenzione come sostituzione olio motore e olio cambio le effettuo da solo. Per la sostituzione dell'olio trasmissione a causa del bullone del parafanghino rotto ho dovuto rivolgermi ad un meccanico di zona che ha anche eseguito la regolazione delle valvole e sostituito le manopole riscaldate che gli ho fornito io.Il tutto per la somma di euro 115.Non so valutare se sia un prezzo onesto per un GS del 2009.
Vi aggiorno che le manopole riscaldate originali come pezzo di ricambio vengono vendute a 183 euro.
carlo.moto
30-11-2015, 14:37
Scusate l'o.t...
.Alla fine,ho deciso di tenerla così, bella cattiva,come si confà a una moto da oltre 160cv...tanto per viaggiare sul velluto ho la rt.Anzi,toglierò anche il famoso attuatore.Colpa tua...grazie ;-)
Spero di averti fatto risparmiare un po di $ spesi a mio avviso inutilmente.;)
bibi6rossi
30-11-2015, 16:21
a me hanno scontato il tagliando dei 60000 sulle voci corrispondenti
carlo.moto
30-11-2015, 16:26
essendo novello di BMW rabbrividisco a leggere cosa si narra del servizio.
Devi cmq considerare che ci sono anche una marea di cose positive altrimenti non si spiegherebbero i successi commerciali di BMW ed inoltre bisogna sempre tenere presente che chi si lamenta ha spesso avuto delle noie o lo fa per principio, ma quelli che sono soddisfatti spesso o quasi sempre non alzano polveroni. Insomma, prendi le cose con le molle e fai le tue valutazioni.
blacksurfer
30-11-2015, 17:06
se devi fare un tagliandone o altri interventi è ovvio che la differenza la paghi, ma parti da una base più bassa.
Se poi hai la fortuna di avere un conce/meccanico "onesto" che non ti fa più di quello che realmente c'è da fare, il Long Life Care può convenire davvero ...
Io l'anno scorso ne ho approfittato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |