Visualizza la versione completa : In attesa della risposta del Reuccio di Tavuliia...
IlMaglio
26-11-2015, 21:44
MotoGp, il messaggio di Lorenzo: "Tocca a Rossi far sì che le tensioni si abbassino"
".... sappiamo l'influenza che ha Rossi sui mezzi di comunicazione, ha tantissimi tifosi e alla fine in tanti hanno creduto alla sua teoria, uno sportivo con molta influenza sulla stampa può modificare la realtà ed è quello che è avvenuto. Io e Marquez siamo attaccati in Italia proprio per l'influenza che hanno le dichiarazioni di Rossi, i giornalisti italiani difendono le sue teorie e la gente segue quello che sente e quello che legge..."
http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2015/11/26/news/motogp_il_messaggio_di_lorenzo_tocca_a_rossi_far_s i_che_le_tensioni_si_abbassino_-128204543/?ref=HRLV-1
Risponderà... perchè chi tace acconsente. (Mentre magari gli staff si sono già messi d'accordo..)
Risponderà... ma temo che più parlerà, meno sarà convincente... ormai.
EnricoSL900
26-11-2015, 21:47
Maglio... no, niente...
Lorenzo si dimostra sempre piu' falso, ma il raglio degli asini non sale al cielo.
feromone
26-11-2015, 22:00
Beh! però se si impegnano gli asini hanno una dote non comune eheheheheh! qualcosa sale di sicuro ahahahhah!
1100 GS forever
Ma mandali a cagare sti spagnoli e vai un pò fiero che abbiamo un campione che ha tinto di giallo tutto il mondo.......che cojoni.....hai imparato la marcia reàl a memoria? Lascia che rosichino!!
E quando uscirà il Dottore nessuno più guarderà questi quattro sfigati,loro e la loro Dorna.
Mamba for president... o santo subito..... fa ti :D
ValeChiaru
26-11-2015, 23:28
Sarà, ma se gli hanno tolto parte degli sponsor significa che non solo noi pensiamo sia stato un biscottone.. Che vada a cagare lui, il MM e chi gli vuole male al dottore.
EnricoSL900
26-11-2015, 23:29
La miglior risposta a questi thread è il non cago...
Maglio... no, niente...
... volevo aggiungere ... meglio di no. :puke:
anch'io volevo aggiungere ......lasciamo perdere
Si, e poi anche.... ok, come non detto....
LucioACI
26-11-2015, 23:57
Rossi in sbk,casso!!!!!!
Troppo lunga da spiegare, ci rinuncio.
Rossi in sbk,casso!!!!!!
in sbk....... altro che biscottone pandoro
IlMaglio
27-11-2015, 08:44
Tifosi da bar obnubilati...:love9: Di sicuro l'intervista di Lorenzo - ripresa da tutta la stampa nazionale - non è una improvvisazione... Mo' la "pressione" ce l'ha il Vale. Ma che ci vuoi fare con lettori da Forum? Che come noto leggono solo ciò che già corrisponde alle ideuzze che c'hanno. I :love9: you.
Dai, aspettiamo togheter la rispostation del V. Rossi.
Voi che lo conoscete fino al più recondito angolo del suo animo e non solo, cosa risponderà? Tacerà?
robertag
27-11-2015, 08:45
...ed intanto mentre il ciuco raglia...
http://www.tuttomotoriweb.com/2015/11/24/yamaha-sceglie-valentino-rossi-per-lo-spot-della-nuova-r1-video/
Il Burbero
27-11-2015, 09:04
IlMaglio...vabbè niente và..
Solo una cosa: posso sapere quanti anni hai?
più sento/leggo Lorenzo più mi rendo conto che dovrebbe stare zitto.
semplice.
asderloller
27-11-2015, 09:46
Maglio... no, niente...
quoto + 10 caratteri
CAVALLOGANZO
27-11-2015, 09:48
ma quanto è infelice l'appellativo "reuccio di tavullia" ???!!!
cioè raffigura proprio tutto fuori che VR:(
Gekkonidae
27-11-2015, 09:54
che schifo di video... o meglio... che schifo di testo!!!
Pacifico
27-11-2015, 09:54
Ma che stritolamemto di pelotas...
jocanguro
27-11-2015, 09:57
Maglio ... senti ....;)
no , è una lotta persa....:(
IlMaglio ... ma tu hai qualcosa che non va ... ma veramente ... non si puo' essere cosi ossessionati da una persona ...
Fosse almeno una bella figa ...
Ops ... si puo' dire bella? :confused:
asderloller
27-11-2015, 09:59
cosa importantissima, sicuramente più di questo articoletto da stampa scandalistica.
pensavo che l'avatar de il maglio fosse una papera, solo ora mi sono accorto che non lo è.
interessantissimo.
blackballs
27-11-2015, 10:03
Non ce la puó proprio fare :D :D :D
... Dai, aspettiamo togheter ...
... e comunque si scrive "together", non "togheter" ...
ZK ... niente da fare ... l'altra volta "Suzuky" ... mo' "togheter" ... fa sempre sfoggio di ignoranza ... :mad:
blacksurfer
27-11-2015, 10:04
E quando uscirà il Dottore nessuno più guarderà questi quattro sfigati,loro e la loro Dorna.
esatto! :cool:
Lorenzo doveva solo stare zitto.
Non lo ha ancora capito e continua a dire cazzate.
Gli brucia il culo perchè ha vinto un mondiale e a nessuno frega un cazzo, nemmeno alla yamaha e agli sponsor!
e riguardo a te IlMaglio ... stai facendo lo stesso errore ...
CAVALLOGANZO
27-11-2015, 10:12
cosa importantissima, sicuramente più di questo articoletto da stampa scandalistica.
pensavo che l'avatar de il maglio fosse una papera, solo ora mi sono accorto che non lo è.
interessantissimo.
è un anno che lo dico !!!!!:lol::lol::lol:
ma lui mica se n'è accorto.....:rolleyes::lol:
asderloller
27-11-2015, 10:14
@cavalloganzo mi scuso, ti devo followare con più attenzione :lol:
matteo10
27-11-2015, 10:29
L'altro giorno tra le foto che Instagram mi propone vedo il faccione di Lorenzo.
Era un selfie al Camp Nou, prima di Barca-Roma.
Vi lascio immaginare i commenti dei romanisti. :lol: :lol:
A dire il vero c'erano anche parecchi commenti degli spagnoli contro gli italiani... maledetta Roma... :(
Che vada a cagare lui, il MM e chi gli vuole male al dottore.
...è sempre bello leggere certe sparate .....fulgido esempio di sportività, di obiettività e di tentativo di difesa ad oltranza di chi, non è poi così tanto difendibile....
Gekkonidae
27-11-2015, 11:22
Asderloller e cavalloganzo...
...sono anni che ogni santa volta che lo guardo devo costringermi a pensare al lupo, altrimenti primeggia la papera! :lol: :lol: :lol:
Rossi in sbk,casso!!!!!!
Vuoi scherzare ?
Valentino è un pilota vero, non è mica Biaggi ...
jocanguro
27-11-2015, 13:23
cioe ??
cosa è l'avatar di Il Maglio ??
io ci ho sempre visto una papera incazz...
sbaglio ?
Maglio spiegami tu che sei il proprietario ...;)
Semplicemente a Lorenzo brucia il culo ......e tenta di riconquistare credibilità sparando minchiate......e i pecoroni come Il maglio dietro........
Valentino semplicemente non risponderà. ......non ne ha bisogno.......tutti già sanno......anche gli addetti ai lavori.....
asderloller
27-11-2015, 14:15
Excusatio non petita, accusatio manifesta
anche gli addetti ai lavori.....
strano....a noi pecoroni, risulta il contrario......
Solo gli animali non capiscono cosa è successo ...... :lol:
....osso!
...capiamo bene....e ci informiamo pure..... ;-)))
....ma soprattutto....non ci schieriamo in modalità Bar Sport del lunedì con la rosa in mano.... ;-)
Ma secondo voi è normale uno che sul suo profilo FB posta questo??? Lui che copia l# del suo rivale Valentino e che sta con se stesso.....ahahhaha Che sfigato!http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/27/5d6f5df6bdc96d8240d52eb88a9f8585.jpg
Inviato dal mio Nexus 5
asderloller
27-11-2015, 14:39
marquez l'anno passato ha scritto "sono campione del mondo" qualche foto e ciao.
questo qui è da 2 settimane che continua, è che non se lo caca nessuno, polemica o meno.
robertag
27-11-2015, 15:01
...patetico...
Miiiiiii che ossessione!
Forza Roberbero!
carlo.moto
27-11-2015, 16:14
anch'io volevo aggiungere ......lasciamo perdere
Ma ancora ci perdete tempo ????
Diventate .....ignoranti e ne guadagnerete !
IlMaglio
27-11-2015, 16:25
Zanardi tira le orecchie a Valentino Rossi"
http://www.msn.com/it-it/sport/moto-gp/zanardi-tira-le-orecchie-a-valentino-rossi/ar-AAfH3FK?ocid=spartandhp
blacksurfer
27-11-2015, 16:35
lupi che sembran papere, magli che ragliano ... si vede che le idee non sono lucide ... :(
IlMaglio
27-11-2015, 16:39
E nonostante ciò t.d.c che rispondono...
Sarà, ma secondo me ha ragione...
Si parla di toni e chiacchiere e quello che ha iniziato e chiacchierato di più è stato Rossi.
Personalmente considero Rossi un grandissimo pilota , ma al pari di Marquez e poco meglio di Lorenzo,che a suo discapito ha solo l'incapacità di drizzare o pezzare le cose quando non sono perfette.
Io resto sempre e comunque dell'idea che Rossi è stato bravo (da grande comunicatore qual'é) a trasformare un campionato che probabilmente avrebbe perso in un campionato che gli è stato rubato....
Tutto qui
robertag
27-11-2015, 17:16
...beh, effettivamente... si è fatto mettere in ultima fila di proposito; non ci avevo proprio pensato... chi l'avrebbe mai detto...
i giornalisti italiani difendono le sue teorie e la gente segue quello che sente e quello che legge..."
quindi tutti quelli che si sono messi nella pit lane ad aspettare Valentino che rientrava ai box per applaudirlo erano solo giornalisti italiani ?
e io che credevo non fosse un campionato italiano
E' normale che vicende quali quella di specie dividano il pubblico.
Un po' meno normale, a parer mio, definire Lorenzo uno " sfigato ", "patetico " e quanto altro.
Cinque volte campione del mondo, di cui tre in classe regina. Quest'anno, per quanto discusso e discutibile, ha vinto e percorso tornate al comando più di ogni altro avversario.
Orbene, se questo è essere " sfigati ", vorrei esserlo quanto lui.
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
feromone
27-11-2015, 17:42
Eh! beh! i piloti QdE c'hanno il pedigree e quindi dall'alto della loro velocità é normale che considerino Lorenzo uno sfigato ahahhahahaah!
1100 GS forever
Paolo67.
27-11-2015, 18:19
La cosa più semplice è ignorare il 3d e lasciarlo nel suo brodo.
W VR46 aculofan MM
asderloller
27-11-2015, 18:40
Sfigato per come si comporta, mica per quello che ha vinto. Guardatevi gli altri (chiunque anche Márquez) quando hanno vinto non l'hanno tirata avanti settimane...
massi, macario è un pezzo che raglia che è il più forte per convincersene. Adesso sta ragliando per convincersi che ha vinto.... poverino.
asderloller
27-11-2015, 19:34
Lorenzo è un po' ilmaglio della MotoGP
carlo.moto
27-11-2015, 19:35
Povero Lorenzo !!!!!!!
E' normale che vicende quali quella di specie dividano il pubblico.
Un po' meno normale, a parer mio, definire Lorenzo uno " sfigato ", "patetico " e quanto altro.
Cinque volte campione del mondo, di cui tre in classe regina. Quest'anno, per quanto discusso e discutibile, ha vinto e percorso tornate al comando più di ogni altro avversario.
Orbene, se questo è essere " sfigati ", vorrei esserlo quanto lui.
Dpelago è chiaro che si intende, almeno io, sfigato per come gestisce la sua immagine e per il soggetto che è, le cazzate che dice in continuazione.
La scarsa intelligenza nel gestirsi fuori dalla pista.
Come qualità di pilota nn si discute, che piaccia o no, è veloce. E ha vinto tanti mondiali.
Inviato dal mio Nexus 5
Purtroppo per lui si sta rovinando con le sue stesse parole, come mm. Solo che a bimbominkia ad un certo punto hanno suggerito di non parlarne più.
...beh, effettivamente... si è fatto mettere in ultima fila di proposito; non ci avevo proprio pensato... chi l'avrebbe mai detto...
Grazie Roby,non ci avevo pensato neanch'io...che mona!!
feromone
27-11-2015, 21:18
A mio parere state cercando di trovare un perché al fatto che non vi piaccia Lorenzo!
Il pilota spagnolo veloce e talentuoso ha solo un difetto, non buca lo schermo e non dice niente di simpatico.....purtroppo questa è la verità (o almeno la mia)!
Fosse simpatico e carismatico (minchia questa parola mi ispira uno schifo totale in quanto mi fa sentire vicino un forte odore di inculata) le sue parole diventerebbero automaticamente oro che cola!
E' il mio pensiero in quanto tifoso di Rossi.....e purtroppo è quello che mi ispira!
Paradossalmente però io sono consapevole che è un mio limite e non colpa di Lorenzo!
1100 GS forever
bah, 3d inutile, non andava neppure aperto!
lorenzo quest`anno più che mai ha fatto vedere di che pasta è fatto... Nessuno può dire il contrario e non mi sembra che nessuno lo dica. Purtroppo per lui fa parte di quella categoria che quando apre bocca rovina completamente quanto di buono fatto.
Macario sto mondiale, anche se ha corso bene, non lo avrebbe vinto senza la porcata e l'aiuto di bimbominkia.
LucioACI
27-11-2015, 22:50
Io resto dell'idea che il mondiale lo abbia perso valentino...più che vinto lorenzo.
feromone
28-11-2015, 07:44
luciopx è la stessa cosa vista da occhi diversi....basta vedere quello che è successo a Hayden!
Per anni è stato lo sfigato che ha vinto per caso un mondiale, tutto a un tratto è diventato l'eroe che se lo è meritato!
1100 GS forever
Paolo73MN
28-11-2015, 07:47
Il Maglio od il Raglio? Ma va a ....
IlMaglio
28-11-2015, 10:18
bah, 3d inutile, non andava neppure aperto!
:bootysha::bootysha::bootysha:
matteo10
28-11-2015, 10:47
Invece è utile.
Ho scoperto anch'io che non è una papera. :)
feromone
28-11-2015, 11:04
Boia cane e poi dite "ho visto questo ho visto quello" che siete ciecati come delle talpe eheheheheh!
https://www.google.it/search?q=sfondi+lupi&tbm=isch&imgil=h5vhL_Rq6R56wM%253A%253BSKEyqeEPcb3ruM%253Bh ttp%25253A%25252F%25252Fwww.nonsoloaffari.com%2525 2Fsfondi-animali-1248.html&source=iu&pf=m&tbs=simg:CAESgAEafgsQsIynCBpiCmAIAxIoiB7sFYELgguEC 4ML7RWvD6QE3AyKOok6qzvTLfYs9SyNOPws3jO7LRowK1VsdJ3 zvaJGsxlU1ubowAMQDEKWUPrsgpeRe90YuILffD87wpZ6UIgVf CThulqHIAIMCxCOrv4IGgoKCAgBEgTn9FQIDA&fir=h5vhL_Rq6R56wM%253A%252CSKEyqeEPcb3ruM%252C_&biw=1236&bih=597&usg=__QMiu1LKt-GUHUmf9LP4JHpwlvqM%3D&ved=0ahUKEwjUi--97rLJAhVHUhQKHY-pCMMQyjcIQQ&ei=sntZVtTqK8ekUY_TopgM#imgrc=_&usg=__QMiu1LKt-GUHUmf9LP4JHpwlvqM%3D
1100 GS forever
più sento/leggo Lorenzo più mi rendo conto che dovrebbe stare zitto.
Esatto...Mentre il giallino di Tavullia può parlare a raffica e tutti pendono dalle sue labbra! Fatti, non pugnette e quest'anno, che piaccia o no, il 46 era il più lento in pista dei 4 di vertice :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
tobaldomantova
28-11-2015, 11:52
Era più lento, ma aveva più punti fino a che.........
blackballs
28-11-2015, 11:54
Senza l aiuto di marquez lorenzo quest anno non vinceva.rossi era leggermente piú lento ma é stato costante tutto l anno senza commettere errori.é il pilota caduto di meno di tutto il motomondiale.
IlMaglio
28-11-2015, 11:54
Invece è utile.
...vedi... se ti applichi.. alla fine.... :lol:
vero e francamente farebbe comodo, ci saranno meno ultras tra il pubblico e fra noi appassionati staremo bene
però lorenzo si droga pesantemente, il biscotto non c'è, è mm che ha determinato il risultato del campionato
...ed intanto mentre il ciuco raglia...
http://www.tuttomotoriweb.com/2015/11/24/yamaha-sceglie-valentino-rossi-per-lo-spot-della-nuova-r1-video/
chi vorrebbe essere Lorenzo?
chi vorrebbe essere Rossi?
Rossi vende, Lorenzo?
Eh! beh! i piloti QdE c'hanno il pedigree e quindi dall'alto della loro velocità é normale che considerino Lorenzo uno sfigato ahahhahahaah!
beh, se si limitasse a guidare come sa e tacere avresti ragione, il suo problema è che parla e non sempre a segno
feromone
28-11-2015, 12:21
Ribeh! avresti ragione se tu avessi letto tutti i post, altrimenti hai solo un prospetto del pensiero
A mio parere state cercando di trovare un perché al fatto che non vi piaccia Lorenzo!
Il pilota spagnolo veloce e talentuoso ha solo un difetto, non buca lo schermo e non dice niente di simpatico.....purtroppo questa è la verità (o almeno la mia)!
1100 GS forever
1100 GS forever
Lorenzo ha il diritto di parlare tanto quanto Rossi. Se secondo uno dice cavolate sono cavoli di chi le considera tali, perché chi le considera tali ha le sue motivazioni, ma non è detto che tali motivazioni siano legate alla realtà delle cose.
Rossi ha perso questo mondiale perché era indubbiamente più lento di Lorenzo negli ultimi 2/3 del campionato ed ha dovuto puntatare sulla regolarità. Ma se punti su quella non puoi permetterti errori come quelli di Misano e Malesia. Ha perso perché non è stato abbastanza costante come avrebbe dovuto.
Poi se qualcuno sostiene che Marquez non ha infastidito Lorenzo all'ultima gara deve ammettere che ha seguito le indicazioni di Rossi,che tanto si lamentò per le interferenze nella gara precedente.
adesso lamentino rossi andra' avanti 20 anni con la storia del biscotto.... e poi criticava sempre biaggi.....
Sembra che qui dentro anziché guardare le gare in TV ... Vabbè, lasciamo perdere...
Dico solo questo: ma Lorenzo in cuor suo sarà convinto di aver vinto il mondiale per suo merito e quindi soddisfatto o...
Tapatalk
feromone
28-11-2015, 13:44
o........!
Cosa è una risposta a puntate?
1100 GS forever
Dico la mia....
Io tifo da sempre per Rossi.
Riconosco che Biaggi (per quanto mi stia sulle palle come persona) sia un gran pilota.
Anche Lorenzo e MM sono grandi piloti seppur mi siano caduti di stile. Lorenzo quando iniziò a fare le prime "scenette teatrino" alla VR. Cioè: sii te stesso caxxo!
Prima degli ultimi eventi facevo il tifo anche per MM in quanto gran pilota imho!
Insomma: tifo VR e spero che vinca sempre lui. Ma se arriva qualcun'altro tanto di cappello e complimenti a lui! Imho anche chi arriva ultimo in MotoGP e nelle gare in genere ha il mio rispetto in quanto nonostante la posizione si trova a gareggiare con i grandi. E non ci si trova in motogp a caso!
L'era VR finirà...è normale e fisiologico ci mancherebbe! Di piloti in gamba ce ne sono e al momento sembrano essere tutti spagnoli...però dobbiamo dare atto al di la di simpatie etc. che VR ha scritto pagine importanti del motociclismo sportivo. E per quanti campioni verranno in futuro, per poterli paragonare a VR, dovranno prima vincere quel che ha vinto lui. Solo dopo ci sarà qualcosa di cui parlare in merito. Questo il mio umilissimo parere in merito.
LucioACI
28-11-2015, 14:21
....basta vedere quello che è successo a Hayden!
Per anni è stato lo sfigato che ha vinto per caso un mondiale, tutto a un tratto è diventato l'eroe che se lo è meritato!
Purtroppo con la matematica non si può discutere...conta solo chi ha più punti...tipo il mondiale di alzamora contro melandri...onore ai vincitori.
o........!
Cosa è una risposta a puntate?
1100 GS forever
No ......o.......! È la risposta......
Se Lorenzo si sentisse appagato del mondiale vinto non farebbe tutte le dichiarazioni che fa......che oltretutto peggiorano la situazione. .........
IlMaglio
28-11-2015, 15:17
A me era sfuggita:
Formula 1, Ecclestone: "Monza ha un futuro. Rossi? Da squalifica"
Ma nel caso specifico di Rossi che ha accompagnato fuori pista Marquez, che conseguenze ci sarebbero state se fossero stati giudicati col metro della F.1?
"Rossi sarebbe stato di sicuro squalificato. O avrebbe avuto una bandiera nera".
http://www.gazzetta.it/Formula-1/25-11-2015/formula-1-ecclestone-monza-ha-futuro-rossi-squalifica-1301068171447.shtml
:shock:.... Ma.... No niente....
feromone
28-11-2015, 15:26
Ahahhahahahah! mo parla la F1 tramite Ecclestone......la stessa formula 1 che ha visto un pilota vincere una gara dai box ahahahhahah!
1100 GS forever
...nella MotoGP moderna NESSUNO ha mai vinto quanto VR46. Tutto il resto è solo un rosicare di "vorrei ma non posso"..., portate pazienza, prima o poi si pensionerà anche lui.
:-o
Se Lorenzo si sentisse appagato del mondiale vinto non farebbe tutte le dichiarazioni che fa......che oltretutto peggiorano la situazione. .........
centro commerciale della mia città, negozio di orologi che non ha ancora aggiornato l'arredamento, ha rimediato con una X in nastro nero sulla sagoma di Lorenzo...:confused:
è ancora lì che tira per il gabanino la gente per dirgli "oh, l'ho vinto io il mondiale, non lui"
inoltre con questa richiesta di risposta a Rossi, ha dato a quest'ultimo una possibilità in più per farlo rosicare nel suo angolino col suo titolo mondiale
inoltre con questa richiesta di risposta a Rossi, ha dato a quest'ultimo una possibilità in più per farlo rosicare nel suo angolino col suo titolo mondiale
Di solito rosica chi perde. Difficilmente lo fa chi vince.
Mi pare che in diversi interventi si confornda la capacità di piacere alla gente, con la performance in pista.
A mio parere il palmares di Rossi è inavvicinabile. Lo dicono i umeri. Parimenti assodato che come personaggio risulti più simpatico e telegnico. Fuori di dubbio Rossi sia un testimonial migliore di Lorenzo.
Tuttavia i numeri recenti dicono che Lorenzo vada più forte. Probabilmente lo aiuta anche l'anagrafe. Ma questo concetto risulta indigesto a molti
nonostante tutta la loro velocita' i giovani Bimbominkia e Macario hanno dovuto fare il BISCOTTO per battere Rossi.
Di solito rosica chi perde. Difficilmente lo fa chi vince.
e allora questo che problema ha??? coscienza sporca?
e allora questo che problema ha????
A mio parere nessuno.
Tutti parlano. A partire dagli ospiti di questo forum.
Parla anche lui.
Il problema lo ha chi lo vorrebbe muto.
Sì, vabbe. ..si fanno i cazzi loro(mm e lorenzo), poi pretendono che tutto torni come nulla fosse?
Un po comoda la cosa.
io penso che bimbominkia abbia fatto tutto di testa sua senza accordi con macario, il quale, a questo punto, diventa vittima (sfigata) come VR. Piuttosto che contro Mr. Motogp dovrebbe ragliare contro bimbominkia.
feromone
28-11-2015, 21:01
Dunque cerchiamo di capire bene....secondo voi MM gli ha permesso di vincere il campionato mondiale e lui dovrebbe attaccarlo?
Siete degli ottimi strateghi, nulla da dire!
1100 GS forever
Dunque cerchiamo di capire bene....secondo voi MM gli ha permesso di vincere il campionato mondiale e lui dovrebbe attaccarlo?
1100 GS forever
Dipende dai punti di vista... magari lo ha anche privato della possibilità ( alquanto concreta) di vincerlo solo per la sua bravura e capacità di guidare la moto.
Fossi io al posto di Lorenzo, anziché gongolare per un campionato vinto COSÌ, sarei incazzato come un puma con MM!!
Se poi non lo vincevo...amen, facevo secondo, ma a testa alta, in un campionato bellissimo e combattuto fino alla fine!
E nessuno poteva dirmi che mi è stato regalato!!
Feromone... Leggi Gonfia.
Il continuo sbraitare di Lorenzo è indicativo del fatto che non è contento della situazione. Sbaglia solo obiettivo.
blackballs
28-11-2015, 22:35
Quoto gonfia
A chi dice che Lorenzo è più veloce faccio notare che il campionato si vince con la velocità media più alta alla fine del campionato. Media che si abbassa quando si rotola nelle vie di fuga...
Ma che si può abbassare anche quando un deficente si pone in mezzo ai maroni sul più bello!!!
Galaphile
28-11-2015, 23:40
Il campionato si vince con i punti. Lorenzo tira acqua al suo mulino. Secondo me avrebbe vinto lo stesso. Solo che così non ha il ritorno che avrebbe avuto vincendolo senza ombre.
Chissà Rossi quanti soldi avrebbe fatto vincendo il 10° tra merchandising e pubblicità. Una montagna di soldi sfumata
du'palle,seppoddì?
Sicuro sicuro, hanno ( e ripeto "hanno") guastato un campionato splendido, proprio alla fine. Anche se personalmente, ne avessi avute le capacità, avrei fatto forse peggio di Valentino. E si che mi piaceva MM.
Chissà Rossi quanti soldi avrebbe fatto vincendo il 10° tra merchandising e pubblicità. Una montagna di soldi sfumata
Servirebbe proprio un forumista, a caso eh,:lol::lol: che illustrasse il merchandising, in tutte le forme ,del 46 rossi.:lol::lol:
Galaphile
29-11-2015, 00:07
Pensate quanti cappellini magliette e cazzatine varie con scritto 10° che avran dovuto buttare nel cesso. . E mi sa che c'era già pronta una r1 con grafiche dedicate da mostrare all'eicma...
IlMaglio
29-11-2015, 00:13
.. Re di Tavullia!
Milestone annuncia Valentino Rossi The Game, il videogioco dedicato alla vita e alla carriera del campione simbolo del Motomondiale
L’edizione 2016 del videogioco ufficiale della MotoGP incorpora, oltre a tutti gli elementi classici che ne hanno contraddistinto la serie in questi anni e la stagione 2016 del campionato MotoGP™, tante novità dedicate al 9 volte campione del Mondo Valentino Rossi. Partecipa al campionato ufficiale MotoGP™, ripercorri la storia del 46 dall’inizio della sua carriera ad oggi, prendi il controllo di una macchina da Rally e sfreccia su diversi tracciati come il Rally di Monza, partecipa ad avvincenti gare di Flat Track e scopri il mondo del Valentino Rossi Ranch. Questi sono solo alcuni degli elementi di spicco che faranno di Valentino Rossi The Game, il gioco che terrà incollati al pad tutti i fan, attraverso avvincenti gare on e offline.
“Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi The Game. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto” – Valentino Rossi.
Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation®4 , Xbox One e Windows PC/STEAM™ nel Giugno 2016.
http://milestone.it/ledizione-2016-d...ste-di-giallo/
Forza con le prenotazioni!
Io, già provveduto.
Peccato che non c'è il "10"...
QdE di sicuro organizzerà un gruppo di acquisto con sconto per i fedelissimi..
MotoGp, il messaggio di Lorenzo: "Tocca a Rossi far sì che le tensioni si abbassino"
".... [I]sappiamo l'influenza che ha Rossi sui mezzi di comunicazione, ha tantissimi tifosi e alla fine in tanti hanno creduto alla sua teoria...
Abelinato!!!! Non hanno creduto a una fava! Hanno visto le ultime due gare di Motogp!
Comincia bruciare il buco eh???
Olerico
Dipende dai punti di vista... magari lo ha anche privato della possibilità ( alquanto concreta) di vincerlo solo per la sua bravura e capacità di guidare la moto.
Fossi io al posto di Lorenzo, anziché gongolare per un campionato vinto così!
Comunque invocare a gran voce la squalifica di Valentino e consegnare documenti ai giudici non è proprio il massimo della sportività.....altro che vincere sul campo, anzi sulla pista.
La verità è che i furboni non avevano calcolato il ritorno negativo del biscottone,
Ritorno negativo che è cominciato con i fischi e il deserto alla premiazione ed è continuato con la revoca delle sponsorizzazioni e il gelo mondiale che avranno iniziato a percepire nei loro confronti. Ben gli sta. Fossi in Vale li lascerei cuocere nel loro brodo. Io di mio ho scritto alla mia concessionaria Honda auto ( che mi invitava a visionare le novità) che non mi considero più loro cliente.
Olerico
Certamente Olerico!!
Lorenzo ha rovinato col suo comportamento fuori pista quanto di buono aveva fatto in pista!
Al punto di far pensare di essere d'accordo con MM (cosa che comunque ritengo improbabile...sarebbe veramente troppo grossa!), o quantomeno di far capire a tutti di essere disposto a sfruttare al massimo la situazione che MM ha creato pur di vincere il mondiale A TUTTI I COSTI, anziché battere Rossi nell'unico modo meritevole!
Mancanza di fiducia in se stesso? Probabile...
Mancanza di intelligenza invischiandosi in una situazione da cui doveva stare alla larga qualora fosse estraneo al comportamento antisportivo di MM? Quasi certo...
Mancanza di rispetto per lo sport che gli dà da mangiare e di qualunque forma di amor proprio? Assolutamente certo!!
Tapatalk
feromone
29-11-2015, 08:15
Ma è una diagnosi o un pensiero!
Mi sa che state facendo di un filo di erba un fascio!
Marquez gliela aveva promessa a Valentino e da vero ragazzino (come il 95% dei piloti famosi) ha mantenuto, Valentino se ne è accorto e ha dato l'ultimatum come quando era il numero uno indiscusso, Marquez se ne è fregato e ha continuato, Valentino si è stufato e lo ha spinto fuori, Marquez è caduto, Lorenzo ha vinto il titolo, Lorenzo ha detto 4 cagate per cercare di avvalorare il suo titolo nei confronti dei tifosi di Valentino Rossi, ai tifosi di Valentino Rossi non gliene frega un cazzo delle sue tesi e preferivano che tutti si fossero schiantati in partenza con vittoria di Vale, Lorenzo continua inconsapevolmente (apposta non ha come Vale una laurea, seppure ad honorem, in comunicazione e quindi bisognerebbe ammazzare il suo addetto stampa che non lo tiene lontano dal microfono) a dire cagate invece di starsi zitto e godersi il titolo appena vinto, alle ditte non spagnole non interessa nulla di Lorenzo in quanto non buca il video come Valentino!
Ma che congetture e complotti ci sarà mai da immaginarsi.....le risposte spesso sono molto più semplici di quel che sembra!
1100 GS forever
asderloller
29-11-2015, 09:09
Comunque Milestone sta per presentare anche THE MAGLIO'S GAME sulla vita e i successi del grande campione
Mi permetto, sommessamente e con il massimo rispetto verso tutti: ma non credete che possa bastare?
feromone
29-11-2015, 09:20
Beh! mica stiamo parlando di morti e di malattie, parliamo di cagate che fondamentalmente non cambiano la vita a nessuno e quindi un po di scazzo per non pensare ad altro ci sta sempre bene!
Spero bene per lui che uno non abbia concentrato tutta la sua vita sulla vittoria finale di Rossi o di Lorenzo!
1100 GS forever
Mi permetto, sommessamente e con il massimo rispetto verso tutti: ma non credete che possa bastare?
Bisognerebbe farlo capire a IlMaglio ... ma sta ancora godendo come un riccio per il fatto che Rossi abbia perso il campionato ...
Pero' evidentemente queste sono le sue soddisfazioni, bisogna capirlo ...
Se anche chiudessero questo thread, a breve ne aprirebbe un altro ... deve pur dare sfogo alla sua incontenibile felicita' ...
:lol:
IlMaglio
29-11-2015, 11:02
PMiz novello Freud... de Tavullia... sempre honoris causa. Grande linguista.
:lol:
Non una, dico non una tra le persone che vivono e lavorano nel mondo delle competizioni motoristiche e che io ho il privilegio di conoscere, reputano vaniloquio tutto cio' che Rossi ha dichiarato anzi, sono tutti concordi nel condannare duramente BM arquez, poche dimostrazioni di stima/nessuna nei confronti di macario.
feromone
29-11-2015, 12:07
Beh! va beh! questa può essere un indizio, mica una verità assoluta!
Fra l'altro quanti spagnoli ci sono fra le tue conoscenze?
1100 GS forever
IlMaglio
29-11-2015, 12:46
Caro Gary, me lo fai l'elenco di questi "addetti ai lavori" (con relative "qualifiche" e incarichi professionali), non solo de Tavullia e italiani, però.... e magari senza sponzor... e prebende da difendere...
Ma come mai non hanno intervistatote, che sai tutto, e tutta la verità?
Ci sono chiacchiere da bar... chiacchiere da box... chiacchiere... chiacchiere.... e molti chiacchierano o danno retta a quello che gli fa comodo....
Sopratutto tu......chiacchiere e basta, perchè ti brucia il culo che nessuno caga il tuo beniamino......
Invece è utile.
Caspita ... anche io pensavo fosse una papera nell'avatar e pure brutta :lol:
Si parla di un due volte campione del mondo e di alcuni noti e meno noti industriali del settore, da sempre operativi nei paddocks degli sports motoristici, in pista e fettucciato
marcobarry
29-11-2015, 16:41
Sopratutto tu......chiacchiere e basta, perchè ti brucia il culo che nessuno caga il tuo beniamino......
Mah ...
Il Maglio va a pesca e voi abboccate? Mi sa che il briciaculo ce l'hai tu, consolati con il Rally di Monza :lol::lol:
Non una, dico non una tra le persone che vivono e lavorano nel mondo delle competizioni motoristiche .....
........mah!.........Mat Oxley non è proprio un sig.nessuno....eppure:
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/11-11-2015/oxley-giornalista-adora-rossi-valencia-motogp-130881734221.shtml
...ed io sono assolutamente d'accordo......doveva star zitto in Malesia....
...certo che a volte la sfiga bisogna anche prevederla..........ma qualcuno gliel'aveva detto di Famiglia Cristiana?
http://www.famigliacristiana.it/articolo/caro-valentino-chiedi-scusa-e-vinci-il-mondiale.aspx
:lol::lol::lol:
brontolo
29-11-2015, 18:48
(..)
Il Maglio va a pesca e voi abboccate?(..)
Sì ma, dopo un po', vista l'età del soggetto in questione, verrebbe da dire che egli abbia un'ossessione, perchè certi comportamenti, forse da un bambino del lasilo si riescono a capire, ma con lui gli dai un ceffone e capisce subito! Con un probabile 60enne (?) o 50enne prossimo alla 60ina io cercherei aiuto da uno bravo!
intanto oggi a Monza code chilometriche e 50.000 persone per vedere correre e vincere il rally di Monza, al vero vincitore del campionato motogp 2015, Valentino Rossi!
maaaa.... macario cosa dice ?????
Non una, dico non una tra le persone che vivono e lavorano nel mondo delle competizioni motoristiche e che io ho il privilegio di conoscere, reputano vaniloquio tutto cio' che Rossi ha dichiarato anzi, sono tutti concordi nel condannare duramente BM arquez, poche dimostrazioni di stima/nessuna nei confronti di macario.
berni eclestone (si scrive cosi ) è esattamente di parere opposto .....bandiera nera
IlMaglio dice che Rossi aveva una Fiesta con 2 motori!!!
Berni Ecclestone basta guardarlo in faccia...
IlMaglio
30-11-2015, 08:19
Evviva! Gli è tornato il sorriso sulle labbra!
http://www.corriere.it/sport/15_novembre_29/valentino-vince-rally-monza-7c5a940a-96ad-11e5-bb63-4b762073c21f.shtml
ps: a questi qua su no, continuano a frignare e a inveire... Poverini. Doveva essere almeno il Rally di Montecarlo...
non essere severo, lascia che si consolino col rally ... ;)
feromone
30-11-2015, 08:36
Contento non lo so però con la macchina da rally Rossi è proprio bravo!
Non sarà il rally di Montecarlo però bravo è bravo!
1100 GS forever
robertag
30-11-2015, 09:16
berni eclestone (si scrive cosi ) è esattamente di parere opposto .....bandiera nera
ahahahah.. proprio berni e la sua f1... ma se in fase di sorpasso non fanno altro che accompagnarsi fuori per prati... ma per piacere...
..è sufficiente vedersi una qualsiasi gara per trovarci vari esempi di tale manovra..
ahahahah.... ma per piacere...
..è sufficiente vedersi una qualsiasi gara per trovarci vari esempi di tale manovra..
" Esempi di tale manovra " ?
Un conto è mollare i freni per costringere l'avversario all'esterno. Pratica da sempre adottata nelle competizioni motoristoiche.
Altro provocare un incidente.
Non confondiamo le due fattispecie ...
Ad assen?
Marquez dove voleva mandare rossi?
Senza rallentamenti tra l'altro.
mi fa ridere pure sentire parlare di antisportivita`.
Da quando ha iniziato a correre mm, passa buttando fuori gli altri piloti.
quando Simoncelli passo in gp, subito le fighette spagnole a dargli addosso come pericolo massimo in pista .
non era che un decimo dell'aggressivita`di mm.
proprio perché c'era rossi nella situazione,c'è tutto questo baccano.
ma mm in realtà è da sanzionare pesantemente, prima o poi quello fa` del male a qualche pilota.
robertag
30-11-2015, 11:11
...se non si trita prima per conto suo..
robertag
30-11-2015, 11:21
" Esempi di tale manovra " ?
----
Non confondiamo le due fattispecie ...
ah, è valentino a provocare l'incidente?... a 30/40kmh. persino con la mia rt completa di passeggero e bagagli sarei riuscito ad evitare il contatto con rossi... considerando anche l'enorme spazio di fuga asfaltato...
comunque un'esempio tra i tantissimi in f1... magari adesso lo posto anche a berni..
https://www.youtube.com/watch?v=i6EpPJJ_ERc
asderloller
30-11-2015, 11:30
*sbadiglio*
CISAIOLO
30-11-2015, 11:38
Peggio che nel calcio.
robertag
30-11-2015, 11:45
beh, insomma...nessuno tra i tifosi GP, che io sappia, si è accoltellato o ha lanciato scooter dagli spalti...
CISAIOLO
30-11-2015, 12:15
Intanto un circuito non e' uno stadio. Pero' il livello non e' tanto diverso,nomi offensivi verso gli altri piloti,maledizioni ed il voler vedere a tutti i costi il marcio dappertutto (classico modo di pensare all'italiana).Io la penso esttamente come Mat Oxley.
Youzanuvole
30-11-2015, 12:18
...nessuno tra i tifosi GP, che io sappia, si è accoltellato o ha lanciato scooter dagli spalti...
Al Mugello ho personalmente assistito all'accensione del motore di un ape su banco, collegato ad un trombone 😁
robertag
30-11-2015, 12:23
AZZ... almeno li hai prontamente denunciati?...:lol::lol:
ah, è valentino a provocare l'incidente?...
Io contrariamente a molti, esprimo pareri e non certezze.
Credo che Valentino sia stato provocato, ed abbia risposto con un "fallo di reazione", che notoriamente comporta il cartellino rosso.
Capita a tutta di venire ripagati con la stessa moneta.
Il pilota scanzonato, che rideva sempre anche nel giorno della sconfitta, sapendo di essere fondamentalmente il più bravo, e quindi di poter soccombere nella singola battaglia, ma non nella guerra, oggi si lagna. E si aggiunge, per la prima volta nella sua carriera, alla lista nutrita dei "piangina".
Corsi e ricorsi storici. Perdere non piace a nessuno. Men che meno a chi per antonomasia è un vincente. E Rossi non è "UN vincente". E' "IL vincente ".
Rossi che i mondiali li vinceva sempre, fuori e dentro il tracciato, quest'anno ha perso. Come sempre accade, ha trovato qualcuno che da lui ha imparato, e con il favore dell'anagrafe, lo ha sconfitto.
Se poi a qualcuno piace consolarsi con il titolo di vincitore morale, si accomodi.
Dpelago,sono completamente d'accordo con ciò che hai scritto qui sopra,è anche il mio pensiero.Ciaooo
CISAIOLO
30-11-2015, 13:14
Quotone per dpelago.
robertag
30-11-2015, 14:13
..perfetto. mi avete convinto.;)
Secondo me non avete visto le ultime tre gare......poi sono d'accordo che Valentino ha sbagliato e per questo è stato punito.............probabilmente avrebbe perso il mondiale comunque, .......però non si possono non riconoscere le scorrettezze di MM .....per molto meno a Simoncelli hanno fatto un processo mediatico.......Lorenzo in primis...
Ora che va a suo favore va tutto bene....mha......
...ha trovato qualcuno che da lui ha imparato, e con il favore dell'anagrafe, lo ha sconfitto.
...ad essere precisi sarebbero qualcDUE e quello che lo ha sconfitto non è lo stesso che ha vinto il mondiale...
:-o
blackballs
30-11-2015, 14:23
Mondiale comunque falsato.difficile dire chi l avrebbe vinto se marquez avesse corso onestamente le ultime tra gare.rossi é stato primo per 17 gare in classifica ed é facile pensare che nelle ultime tre gare le 2 honda potevano andare tranquillamente piú forte di lorenzo e rossi.cosi facendo rossi avrebbe battagliato sempre con lorenzo vincendo probabilmente il mondiale.per questo quasi tutto il mondo non dá il peso dovuto al mondiale di lorenzo e credo sia normale.continuando inoltre a parlare a vanvera altro non fa che sminuirlo ancora di piú.rossi deve rassegnarsi ad aver perso il mondiale ma lorenzo deve abituarsi a tutti i commenti che riceve sui social e in giro per il mondo.una vittoria senza onore vale pochetto e viene dimenticata in fretta.
IlMaglio
30-11-2015, 15:07
Dpelago,sono completamente d'accordo con ciò che hai scritto qui sopra,è anche il mio pensiero.Ciaooo
"fallo di reazione.." Perché? Perché è, forse era, abituato ad essere troppo "rispettato", non "provocato", "temuto", per di più in vista del numero a due cifre e conseguente supergrancassa e merchandising.
Intanto, proseguiamo con la "Rassegna stampa":
1. VALENTINO ROSSI VINCE IL RALLY DI MONZA E TORNA A SORRIDERE. MA GLI STRASCICHI DEL BISCOTTONE NON SI PLACANO: LA PROSSIMA STAGIONE SARA' SPETTACOLARE
2. L'EX TECNICO RIVELA: ''VALENTINO HA IL DENTE AVVELENATO E VUOLE VENDICARSI. È ASTUTO E IMPLACABILE. SE CE L’HA CON QUALCUNO È CAPACE DI SORRIDERGLI PER TRANQUILLIZZARLO, POI LO PRENDE PER IL COLLO E LO STRANGOLA. NEL 2016 NE VEDREMO DI BELLE''
3. ALL'EXPO MOTOCICLISTICO DI MILANO, LA HONDA HA CANCELLATO MARQUEZ: NIENTE MOTO, NIENTE FOTO. AI NIPPONICI NON È ANDATO GIÙ IL PATTO SPAGNOLO CHE HA AIUTATO LA YAMAHA
4. JORGE LORENZO CONTINUA A NEGARE E ATTACCARE QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE IL COMPAGNO: ''ROSSI HA INFLUENZA SULLA STAMPA, ED È RIUSCITO A MODIFICARE LA REALTÀ''
5. E POI IL VERDETTO DEFINITIVO DEL TAS SUL RICORSO DI VALE, IL RITORNO DI STONER IN DUCATI, LA GODURIA DI GENESIO BEVILACQUA IN BMW. IL PUNTO DI ROBERTO PONTIROLI GOBBI"
http://www.quellidellelica.com/vbforums/newreply.php?do=newreply&p=8794195
Evviva! Duelli all'ultimo sangue, in pista!
ps: nei limiti consentiti dal regolamento, neh..
Prego scusarmi il maiuscolo, derivante dal copia.incolla.
Reagire a "fallo di reazione" = Pollo (sempre de Tavullia)
blacksurfer
30-11-2015, 15:28
me n'ero dimenticato ...
ma ancora prosegue questo 3d ?!? :rolleyes:
... che tristezza ... :(
La domanda è: ma ci fa o ci è?
Mi ha detto mio cugino che hanno fatto un dvd dove Rossi vince il mondiale e Lorenzo fa il piagnone,da buon amico di Biaggi,e va dai suoi amici giornalai spagnoli a rivelare la verità vera su tutto.
IlMaglio
30-11-2015, 18:29
Monza Rally Show, Valentino Rossi campione per la quarta volta
Storie Correlate Monza Rally, c'è anche Selvaggia Lucarelli: correrà con Luca Betti Monza Rally Show con Valentino Rossi: biglietti scontati in vendita Valentino Rossi vince per la quarta volta il ...
http://247.libero.it/focus/24631400/702/monza-rally-show-valentino-rossi-campione-per-la-quarta-volta/
La RiVale, Selvaggia Lucarelli:
http://img1.cedscdn.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20130803_51658_lucar3.jpg
brontolo
30-11-2015, 18:47
me n'ero dimenticato ...
ma ancora prosegue questo 3d ?!? :rolleyes:
(..)
No, non è che prosegue, IlMaglio ne apre di nuovi continuamente.
Si potrebbe fare una discussione evidenziata, a tema VR e si sposta tutto lì!
La domanda è: ma ci fa o ci è?
Temo che sia la seconda che hai scritto!
feromone
30-11-2015, 18:55
Per me ci siamo più noi che continuiamo a rispondere e a incavolarci ahahahhahahahah!
1100 GS forever
feromone
30-11-2015, 18:56
In ogni caso io con una che si chiama Selvaggia perdo in partenza eheheheheheh!
110 GS forever
brontolo
30-11-2015, 18:59
Ma non è questione di incavolarsi. E' questione che è già stato scritto tutto e il suo contrario e ad ogni pisciata di VR apre una discussione col solo scopo di creare casino!
IlMaglio
30-11-2015, 20:21
Per me ci siamo più noi che continuiamo a rispondere e a incavolarci ahahahhahahahah!
1100 GS forever
Quotone. Ma ancora di più e in particolare
Viggen
http://www.military-today.com/aircraft/saab_37_viggen.jpg
und Brontolo
https://liberamenteflavia.files.wordpress.com/2014/04/brontolo.jpg
. Super. :wave:
L'insopprimibile esigenza di sentirselo più lungo... :lol::lol:
Anche grazie al V. Rossi.
Fossi io al posto di Lorenzo, anziché gongolare per un campionato vinto COSÌ, sarei incazzato come un puma con MM!!
Se poi non lo vincevo...amen, facevo secondo, ma a testa alta, in un campionato bellissimo e combattuto fino alla fine!
E nessuno poteva dirmi che mi è stato regalato!!
completamente d'accordo con te
chiudete sto 3d inutile!!
Ilmaglio.....ti lascio nel tuo brodo......a quanto pare hai qualche problemuccio ......ed io non sono in grado di aiutarti.....
...se non si trita prima per conto suo..
che è più auspicabile che non danneggiare altri
Che figata di aereo!!!!:eek::eek::eek:
Comunque era solo lo username che usavo dappertutto tanti anni fa, da appassionato di aerei. Niente di celopiulunghismo.
Per Brontolo il discorso è diverso.
Omo basso tutto casso!
brontolo
01-12-2015, 07:14
In che senso? A me di avercelo +lungo frega un casso! Ho espresso il mio parere sulla vicenda (VR, MM e JL) e bona lé! Finito. IlMaglio reitera 'sti post del cazzo col solo scopo di trollare , a mio parere, visto che il suo parere è STRANOTO. Quindi non essendo IlMaglio un moccioso brufoloso 12enne che scopre il mondo dei forum e dei social, non mi spiego questa insistenza, se non con cause patologiche!
A parte il non secondario fatto di aprire discussioni a nastro con lo stesso identico argomento: se rompono i coglioni quelle sull'olio o sui cilindri disassati...
Vedrai...facile che lavori per il merchandising di rossi, il maglio.
Vedi come mantiene viva la presenza di rossi e 46 nelle discussioni....:lol::lol:
Ma infatti i limONI e quelli che ci fanno rima vanno spremuti fino all'ultima goccia.
charlifirpo
01-12-2015, 10:00
Non sono un gran che come pilota ma posso gareggiare anch'io con la Selvaggia?
Credo dipenda dalle tue disponibilità economiche.
Paolo67.
01-12-2015, 12:35
Non so se è peggio l'autore del 3d
o chi si ostina ad argomentare a tutti i costi.
"Le inutil oler ragionar col mus...se perde temp e se infastidis la bestia"
R 1150 GS
robertag
01-12-2015, 13:26
bella... questa me la segno!:!:
jocanguro
01-12-2015, 18:11
continuiamo ...
"a lavar la testa all'asino si perde l'acqua e il sapone ! "
;):):D:!:
IlMaglio
01-12-2015, 18:22
..., non mi spiego questa insistenza, se non con cause patologiche!
[/I]...
Non ti preoccupare. L'ignoranza non è punibile. Stai sereno...
Quanto all'apertura di altre discussioni, si tratta di miei frettolosi errori.. e me ne sono scusato, ben lieto in verità di non dover distinguere, perché in effetti la zuppa da forum è unica.. mentre invece una cosa è la pista e un'altra la "gran cassa" destinata al poppolo... :wave:
Valentino Rossi: Champion of Monza Rally 2012
https://www.youtube.com/watch?v=Xbv4JXIFwd4
The level was very very high...
Slalom fra le gomme, in pista? Ci deve essere un mistake... :scratch:
jocanguro
01-12-2015, 18:29
la faccina con la manina che sorride, che vuol dire, che saluti tutti e che possiamo chiudere il thread ?? :D
brontolo
01-12-2015, 18:34
(..) L'ignoranza non è punibile. (..)
Stai parlando della tua?
A me non sta sulle palle Rossi.
Mi stanno sulle palle i suoi tifosi.
Perché non sono tifosi sani, non tifano per Rossi, tifano contro chi non è Rossi.
Oi, non tutti, sia chiaro. ma la grandissima maggioranza. Quindi facciamo tutti, dai.
Non come me.
Io non tifo Rossi, tifo per un altro, per degli altri, per chiunque non sia Rossi.
Ma io non sono come loro.
Io tifo per, non tifo contro.
Non sono come loro.
nono
Rossi non mi sta sulle palle.
Non può starci, altrimenti sarei come loro.
Ed io non lo sono.
no
nono
.
.
.
jocanguro
01-12-2015, 19:04
Paolo ... ???:rolleyes:
problemi ???;)
serve un buon psicologo ??;)
ho un amico in gamba....
feromone
01-12-2015, 19:07
Alè, ne abbiamo perso un altro!
1100 GS forever
..và che siete rintronati forte!!! :lol:
jocanguro
01-12-2015, 19:12
Più noi ? o più te !!!! ???
o forse sta riuscendo il gioco del Maglio, mandarci tutti ai pazzi ???
:mad::mad::mad::mad:
:):)
.. ma io non sono come loro!!
*.*
jocanguro
01-12-2015, 19:26
No !!
è diverso,
loro non sono come me !!:cool:
Sembra un po' quella frase "davanti alla legge sono tutti uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri " 😎
... vogliamo andare avanti così fino al 500º post?? 😒
..non scherziamo.. la frase è "tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri"!
Paolo73MN
02-12-2015, 13:26
Thread demenziale.
EnricoSL900
02-12-2015, 13:59
Il thread è demenziale perché c'è chi ancora risponde. L'ho detto giorni fa: la cosa migliore è il non cago... ma vedo che non sono stato ascoltato. :(
Pazienza... :-o
IlMaglio
02-12-2015, 14:01
Lo sapete chi l'ha scritto, inventato, no?
http://i.embed.ly/1/display/resize?key=1e6a1a1efdb011df84894040444cdc60&url=http%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FCTD8tCjWI AAZj6v.jpg
:wave: Paolo b :wave:
IlMaglio
02-12-2015, 14:07
Vox clamantis in deserto...
Nel Vangelo secondo Giovanni 1, 22-23 è il Battista stesso a definirsi così:
« dixerunt ergo ei quis es ut responsum demus his qui miserunt nos quid dicis de te ipso ait ego vox clamantis in deserto dirigite viam Domini sicut dixit Esaias propheta »
« Gli dissero dunque: «Chi sei? Perché possiamo dare una risposta a coloro che ci hanno mandato. Che cosa dici di te stesso?». Rispose: «Io sono voce di uno che grida nel deserto: / Preparate la via del Signore, / come disse il profeta Isaia.» »
asderloller
02-12-2015, 14:08
ma insomma @ilmaglio il reuccio di tavullia ha poi risposto o no?
IlMaglio
02-12-2015, 14:14
Vale! Il mito di Valentino Rossi nelle prime pagine de La Gazzetta dello Sport
Umberto Zappelloni
Compra il libro cartaceo
Il fenomeno Valentino Rossi è l’unico protagonista nella storia del Motomondiale ad aver vinto in tutte le classi. Talento, fantasia, istinto e passione: con i titoli conquistati, i successi in sella alla Honda e alla Yamaha, gli accesi duelli con gli avversari, gli incidenti, i sorpassi impossibili, la crisi di risultati, la ripresa che l’ha nuovamente consacrato tra i migliori al mondo, il numero 46 ha entusiasmato i tifosi con le sue imprese. Questo libro raccoglie oltre 170 pagine di “Gazzetta” per raccontare tutte le vittorie del pilota più amato e seguito di sempre fino all’ultima, straordinaria stagione.
http://www.rcslibri.it/wp-content/uploads/2015/11/06/300883/3454436-9788817085342.png
Marchio: Rizzoli
Collana: VARIA – ILLUSTRATI
Prezzo: 35.00 €
Pagine: 240
Formato libro: 33 x 23
Tipologia: CARTONATO
http://www.rizzoli.eu/libri/vale-il-mito-di-valentino-rossi-nelle-prime-pagine-de-la-gazzetta-dello-sport/
IlMaglio
02-12-2015, 14:25
... m'è scappato... Dopo il Glorioso Rally de Monza ha detto qualcosa.... son tornato a sorridere.... ma è dura dimenticare... impossibbile...
Non la trovo. Però ho trovato questa:
"Ed è arrivato Marquez, che lui considera l’avversario giusto per lasciare lo scettro, non è Stoner, non è Lorenzo, che per motivi diversi ai loro tempi vincenti erano invisi al dottore e al suo clan: Marquez vince e convince il dottore, che con lui ha ritrovato la capacità di divertirsi."
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/Articoli/Perche-Rossi-e-psicologicamente-favorito-7ecc2fcc-f5e1-48d8-a571-14ae0c161c90.html
- See more at: http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/Articoli/Perche-Rossi-e-psicologicamente-favorito-7ecc2fcc-f5e1-48d8-a571-14ae0c161c90.html#sthash.pk6lDTrl.dpuf
A proposito, la denominazione esatta è "Monza Rally Show"
Secondo me ti ha tradito con la Linda della quale agevolo foto:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/02/9f9d54fad10ac0a7b4a026c4528565a1.jpg
Machecazzoglienefregaarosssiiiiii
Saluti affamati
feromone
02-12-2015, 15:14
Il thread è demenziale perché c'è chi ancora risponde. L'ho detto giorni fa: la cosa migliore è il non cago... ma vedo che non sono stato ascoltato. :(
Pazienza... :-o
Perchè mi guardi?
Ma se mi vedi che ti guardo allora mi guardi anche tu?
No, io non ti guardo?
Allora non mi vedi che ti sto guardando!
No che ti vedo che mi guardi!
Allora mi stavi guardando!
Ahhahahahahah! e noi facciamo uguale.....non rispondere! Ma allora perché rispondi tu? Io rispondo per dirti di non rispondere! Ma anche io rispondo per non farti più rispondere!
ehehehehehehehehehh!
1100 GS forever
asderloller
02-12-2015, 15:23
feromone sei il reuccio di Cervia
jocanguro
02-12-2015, 16:13
Dalle ultime dichiarazioni del Maglio, intuisco che è diventato tifoso anche lui di Valentino.:)
Bene sono contento,:D
ben arrivato amico di tifo.;)
E grazie della segnalazione del libro del corriere, non lo sapevo, vado di corsa a comprarlo !:-p
p.s.
non scrivo più su questo thread. ;)
IlMaglio
02-12-2015, 16:23
Caxxo!!! Provvedi subito!
'sti tifosi disinformati...tutto :kermit: e niente fatti... che fanno languire le royalties del V. Rossi...
Mi raccomando, Pippa68, PiMiz&C.... Ai veci (di Forum, Viggen e Brontolo).... glielo regalerei.. quasi quasi... :bootysha: :wave:
IlMaglio
02-12-2015, 16:59
...la più autorevole (Pipp68 è abbonato):
Come gode il Dottor Rossi. La svolta: chi arriva nel circus delle moto (un alleato in più)
Ora è ufficiale: Luca Marini, il fratello di Valentino Rossi, l'anno prossimo gareggerà in Moto2. Per il 18enne fratello del Dottore è pronto un posto nel Team Forward: la notizia è stata ufficializzata dalla stessa scuderia, che ha siglato un contratto pluriennale. Al fianco di Marini correrà Lorenzo Baldassarri: i piloti guideranno una Kalex 2016. Quest'anno Marini ha conquistato un ottimo quinto posto nel campionato Cev, e in passato è stato wild card in Moto3 nel 2013 e in Moto2 nel 2015 nel Gp di San Marino. Ora, però, ha l'occasione di essere schierato da pilota titolare per tutta la stagione. Una chance da sfruttare e che renderà felice il fratello Valentino. Marini, da par suo, spiega: "Sono felice e allo stesso tempo emozionato per questa grandissima opportunità. La prossima stagione sarà davvero importante e impegnativa. Entrare in Forward Racing è per me una grande occasione per imparare. La sfrutterò al massimo", ha concluso.
http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11855329/luca-marini-moto2-fratello-valentino-rossi.html
Le menti più fini del Rossismo (de Tavullia) me lo spiecano? :!:
Maglio, mi piacerebbe che mi spiegassi un tuo punto di vista.
Honda, nella sua eterna condanna a dimostrare che la moto conta più dell'uomo.
A 13 anni dalla precedente sconfitta in materia, sembra averne incassata un altra anche nel 2015.
E indiscutibile la perdita d'immagine, conseguente ad un appoggio, non solo morale, ma anche di dichiarazione pro mm contro rossi.
A parte che si sta allevando la stessa serpe in seno con mm.
Perché non guadagnarci d'immagine come ha fatto Yamaha?
Maglio, mi piacerebbe che mi spiegassi un tuo punto di vista (..)
..ancora? :rolleyes:
Sì, dai, un altra volta non fa mica danni.
feromone
02-12-2015, 19:04
Mo che Zangi....e che sarà mai ahahhaahhahah!
https://www.youtube.com/watch?v=PPpX3yH0tw0
1100 GS forevver
la Linda.... topa imperiale!
Youzanuvole
02-12-2015, 20:39
..ancora? :rolleyes:
Io butterei lì la scheda tecnica dell'Africa Twin, per essere sicuri 😁
IlMaglio
02-12-2015, 20:49
Caro Zangi. Yamaha non ha guadagnato dalla vittoria di Lorenzo. Da quella del V. Rossi avrebbe ricavato un battage incommensurabilmente maggiore. E ciò potrebbe bastare a spiegare l'atteggiamento di Honda, che tanto il campionato non lo vinceva comunque.
Le grande aziende, addirittura grandissime, mondiali, hanno piani, programmi, criteri, "linee maestre" a lunga scadenza, anche perché "sanno" molto di più di noi comuni mortali. Sono come elefanti, relativamente lenti, ma inarrestabili. E Honda di sicuro il suo mestiere lo sa far bene, come dimostra l'inattaccabilità perpetua di leader mondiale di settore.
Per di più Honda ha il più giovane e più forte talento motociclistico sotto contratto. E, ancora, fa "corpo" con lui, difendendo il suo giovane talento, provocato, sbertucciato e frenato in corsa dal rivale Yamaha-V. Rossi.
E infatti, a sentire certi "esperti" non più che tifosi, sembra quasi che Yamaha il campionato l'abbia perso, mentre ha primo e secondo classificato.
Tutta 'sta cagnara in pratica s'è rivolta contro Yamaha. Anche questo, a parere mio, in gran parte a causa del comportamento del V. Rossi, volto più che altro al pensiero dei milioni persi senza il 10 campionato. Perché alla fine, il V. Rossi ha perso e ha fatto casino.
A me me sa che pure Yamaha è incaxxata col V. Rossi.
"il numero 46 ha entusiasmato i tifosi con le sue imprese."
tranne 4 o 5 utenti QDE
Caro Zangi. Yamaha non ha guadagnato dalla vittoria di Lorenzo. Da quella del V. Rossi avrebbe ricavato un battage incommensurabilmente maggiore. E ciò potrebbe bastare a spiegare l'atteggiamento di Honda, che tanto il campionato non lo vinceva comunque.
Le grande aziende, addirittura grandissime, mondiali, hanno piani, programmi, criteri, "linee maestre" a lunga scadenza, anche perché "sanno" molto di più di noi comuni mortali. Sono come elefanti, relativamente lenti, ma inarrestabili. E Honda di sicuro il suo mestiere lo sa far bene, come dimostra l'inattaccabilità perpetua di leader mondiale di settore.
Per di più Honda ha il più giovane e più forte talento motociclistico sotto contratto. E, ancora, fa "corpo" con lui, difendendo il suo giovane talento, provocato, sbertucciato e frenato in corsa dal rivale Yamaha-V. Rossi.
E infatti, a sentire certi "esperti" non più che tifosi, sembra quasi che Yamaha il campionato l'abbia perso, mentre ha primo e secondo classificato.
Tutta 'sta cagnara in pratica s'è rivolta contro Yamaha. Anche questo, a parere mio, in gran parte a causa del comportamento del V. Rossi, volto più che altro al pensiero dei milioni persi senza il 10 campionato. Perché alla fine, il V. Rossi ha perso e ha fatto casino.
A me me sa che pure Yamaha è incaxxata col V. Rossi.
esempio di: OGGI LE COMICHE....
IlMaglio
02-12-2015, 21:05
.. "l'esperto" di cui sopra...
una favore, visto che il Rally è più il mio sport:
NON chiamate Rally quella pagliacciata dove le auto manco sono omologate WRC (citofonare ai vari piloti). visto che gli danno quelle da Rally Cross che è tutt'altra cosa.
boxeroby
03-12-2015, 23:11
Maglio....sei per caso Biaggi??
IlMaglio
04-12-2015, 09:51
Il cd Rally (show) di Monza è una manifestazione della quale probabilmente non si troverebbe traccia o quasi se non ci partecipasse il V. Rossi nazionale, molto probabilmente dietro ingaggio (minore che se di campionati moto ne avesse vinti 10). Il messaggio che passa al poppolo è che si tratta di una grande manifestazione sportiva dove la straordinaria eccellenza del predetto V. Rossi rifulge ancora una volta... Questo "fenomeno" è palese per chi sappia appena un pochino leggere i giornali ma qua meno male che lo ha ben spiegato un intenditore di veri Rally.
Uffici stampa, uomini della pubblicità e di relazioni esterne organizzano "l'evento" e la gran cassa. A loro basta avere uno "spunto" anche minimo per farlo (in questo caso, la partecipazione del V. Rossi).
Lo stesso, moltiplicato in tutti i sensi per 100, mille e ancora di più avviene per il V. Rossi in moto, da sempre, dato certo il suo manico ma data soprattutto la sua famosa "capacità comunicativa", che tanto è apprezzata dai suoi "tifosi" e che tanti soldi muove, sulla stampa, su tutti i media, per gli sponzor. Una forza d'urto quasi onnipotente che ha dipinto e che ha fatto passare il V. Rossi ingiustamente perdente e ingiustamente vittima, cioè in modo opposto alla realtà delle cose, contrarie ad ogni regola scritta e non scritta della "sportività".
Vi immaginate - facendo un astratto rapporto tra il cd Rally di Monza e l'eventuale vincita del 10 campionato - quale sarabanda mediatica (e di soldi) sarebbe stata scatenata?
Ecco, il V. Rossi e chi sta intorno al suo business non hanno potuto gustare il miele dal cucchiaio, quasi all'ultimo minuto.
So cose che fanno "incazzare", lo capisco... ma si sa che nello sport si vede solo all'ultimo minuto chi vince... e anche che un vero sportivo non si comporta come il V. Rossi. Che ormai, da tempo, è essenzialmente e prima di tutto "un prodotto" (definizione non mia).
Minchia ...
Ha partorito un'altra trentina di righe ...
Notevole ...
O imbarazzante ...
Dipende dai punti di vista ...
Dispiace che non abbia modi piu' interessanti di utilizzare il tempo che rimane ...
"il numero 46 ha entusiasmato i tifosi ...
tranne 4 o 5 utenti QDE
Anche 6 và ...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
IlMaglio
04-12-2015, 11:42
Dispiace che non abbia modi piu' interessanti di utilizzare il tempo che rimane ...
Sta' un po' attento te: lo scorrere del tempo riserva inaspettate e anche dolorose sorprese. E me sa che tu di tempo ne abbia più di me...
Ciao Maglio, tutto bene?
se qualcuno vuole approfondire, a scanso di polemiche, da un certo Cunico:
http://www.omnicorse.it/magazine/71583/monza-rally-show-2015-intervista-esclusiva-a-franco-cunico-che-parla-di-valentino-rossi
Paolo Grandi
04-12-2015, 11:50
Comunque che in Yamaha siano stati dei c@@@@ni a non capitalizzare la vittoria nel mondiale (1° e 2°) in termini di marketing è (per ora) fuori discussione.
Almeno in Italia.
Al momento, su questo fronte, ha vinto Honda.
sartandrea
04-12-2015, 12:00
.....
Ecco, il V. Rossi e chi sta intorno al suo business....
l'avessi io un decimo del business di Vale.....:lol:
scolta,
lo sai che scrivi di più tu su Vale che Pacifico su mezze-pippette e la sua scimmia del momento messi insieme?
e lo sai che grande favore fate al Valentino Nazionale tutti quelli che come te gli spulciano anche la marca dei calzini?
fai tu.....:lol: :lol:
Paolo Grandi
04-12-2015, 12:01
Sul discorso RellydiMonza poco da aggiungere.
E' un "torneo esibizione" dove...se Rossi vince è meglio...:lol:
Da anni ormai vanno avanti polemiche più o meno accese sulla regolarità della sua vettura.
Ma credo che i partecipanti, tutti, siano ben pagati anche per sorvolare su questo aspetto. Se non gli sta bene se ne possono sempre stare a casa.
Sorprendono semmai (anzi no) certe esaltazioni da parte di stampa e tifosi per Rossi rallysta vincente...:lol:
Bravo Paolo, è proprio la stampa che sbaglia.
Difatti, negli ultimi anni:
Va Loeb una volta, mai più tornato
Va Kubica una volta, mai più tornato
Va Neuville una volta, mai più tornato
Ora, se questi piloti li pagano per andare a farsi prendere per il culo, loro ci cascano una volta e poi più. Difatti i nr.1 , tipo Ogier, Andreucci, etc ormai declinano.
se non la smettono rischiano di soffocare l'evento.
PS: tornasse una bella gara tipo Memorial Bettega con fondo sterrato + asfalto, quella sarebbe una degna "festa" del rally.
Bladerunner72
04-12-2015, 12:24
Avanti con le invenzioni da antirossi paranoici.
Neuville ha già detto che tornerà, Andreucci era in corsa quest'anno ed ha già detto che ama questa gara e tornerà senza problemi. bastava guardare la gare e consultare l'elenco dei partenti per scoprire che Andreucci c'era eccome, a parte che poi corre in tutt'altra categoria e quindi non ha nemmeno senso l'osservazione.
Contro Loeb, che aveva la macchina ufficialissima e magari sapete pure chi è, non pare proprio che Rossi avesse fatto brutta figura, magari qui dentro ci sarebbero stati pilotoni che avrebbero fatto meglio ma ormai è andata così.
Se proprio poi bisogna dire che Rossi in macchina è una pippa e gli altri si fermano per farlo passare diciamolo, ma poi non scriviamo che sono solo gli altri a scrivere amenità per il gusto di scriverle.
L'ossessione è una brutta bestia, c'è poco da fare. E ti fa dire pure che gli ossessionati paranoici sono gli altri, o la stampa.
Blade, nessun anti nulla.
Leggete articolo di Cunico.
Nessuno ha scritto che con Loeb abbia sfigurato, ma Loeb (Loeb, ragazzi!!!) è tornato?
La cosa antipatica (non la persona, la cosa) è che si faccia passare sicuramente un buon pilota con il VR come un fenomeno che mette il culo su una macchina da rally e bastona chi fa del rally una professione.
no, ma vi chiedo, vi pare rispettoso?
Bladerunner72
04-12-2015, 12:33
A me non pare rispettoso contnuare a gettare disprezzo gratuito su un campione che da 20 anni è al vertice di una delle categorie più logoranti e competitive del motorsport.
Sempre di rispetto si tratta... o no ?
asderloller
04-12-2015, 12:33
@regis andreucci c'era anche quest'anno
http://www.automoto.it/news/monza-rally-show-2015-andreucci-dichiarazioni-contro-rossi-uscite-infelici.html
Blade, ma avete coda di paglia? chi ha scritto cosa contro chi???? ribadisco che il discorso è legato a come la stampa ha dato evidenza di un Rally ( che è un NON Rally) vinto da VR come se fosse stato un rally vero con N prove speciali.
mai mi sognerei di scrivere (anche perché non lo penso) nulla di male contro uno come VR che SICURAMENTE va più forte di me in moto e macchina!
A me sembra che la stampa condizioni invece molte persone.
Bladerunner72
04-12-2015, 12:44
Tra parentesi visto che si legge Cunico si potrebbe leggere pure Andreucci che almeno era presente e non crede assolutamente alla bufala della macchina irregolare. Tra un Cunico che non c'era ed un Andreucci che correva forse è più credibile quest'ultimo, così a sensazione.
Poi non è questione di coda di paglia, ma è ridicolo scrivere di tifosi accecati quando poi si è altrettanto ossessivi ed accecati in direzione opposta. Almeno basterebbe non puntare il dito verso gli altri quando si è fatti allo stesso modo tutto qua.
no, dai, ho messo Cunico perché ha detto delle cose vere in un modo molto pacato e senza polemica, anzi evidenziato dei punti che aumenterebbero il prestigio di questa corsa. E' il primo che dice che è un'ottima finestra per il rallismo.
Se però si vuole la polemica (quella sterile) allora ti avrei citato e indicato intervista di Neuville, o nemmeno lui c'era? E ricordo che correva con WRC, mentre il buon paolo Andreucci sempre su S2000.
Bladerunner72
04-12-2015, 13:19
C'è da dire che Neuville le avrebbe prese anche da Cairoli senza la gomma dechappata di Toni, ed allora quali argomenti avrebbe avuto ? Che pure Toni aveva la macchina truccata ? Magari gli va anche per traverso di aver preso paga, come dà fastidio a chiunque. la verità è che ha pagato la scelta della Michelin, casomai è a quello che si doveva attaccare.
In passato gente come Dindo Capello aveva macchine ufficialissime, ha perso e non ha accampato scuse. Magari per uno che fa per professione il mondiale rally è più difficile digerire la cosa, ma si sa che questa è una gara per i pistaioli più che per i rallisti.
CISAIOLO
04-12-2015, 13:39
Ma alla formula 1 quando ci passiamo?
IlMaglio
04-12-2015, 15:25
Ciao Maglio, tutto bene?
se qualcuno vuole approfondire, a scanso di polemiche, da un certo Cunico:
http://www.omnicorse.it/magazine/71583/monza-rally-show-2015-intervista-esclusiva-a-franco-cunico-che-parla-di-valentino-rossi
Come non quotare l'intervista? Formalmente educata, sostanzialmente tranchant.
Aggiungendo solo che la Gazzetta ha "pompato" questa (sotto)specie di show-rally di Monza perché "interessata", v. anche il volumone sul V. Rossi che ho visto in vetrina in una piccola libreria... e che ho ricordato ai "patiti".
IlMaglio
04-12-2015, 15:36
...."Paolo Andreucci, il pilota che da anni domina il panorama rallistico italiano, dove ha già conquistato ben nove titoli nazionali.". Traduzione: anche lui avrà avuto un ingaggio per partecipare e nobilitare il Rally...
"....Monza rally Show è una gara particolare: in queste manifestazioni riescono ad esprimersi piloti che non sono rallisti, perché non è un rally. C'è la possibilità di sfruttare le auto facendo un po' di show. È un format azzeccatissimo."
http://www.automoto.it/news/monza-rally-show-2015-andreucci-dichiarazioni-contro-rossi-uscite-infelici.html
ps: avevo intuito la cosa dai titoli dei giornali e solo dopo Regis ha cercato un po' e trovato conferme. Tutte le polemicucce e le precisazioni e gli interventi del caso su pubblicazioni di settore, non mi sembra sulla grande stampa, dove è rimasto il Grande V. Rossi che vince anche i rally.. e torna a sorridere un po', ma senza dimenticare! Mi fa venire in mente il film (spaghetti western): "Dio perdona... io no".
Bladerunner72
04-12-2015, 15:39
Si ma scusate eh... Maglio, Regis e tutti gli altri fanatici antirossi.
La state menando da una vita col fatto che i tifosi di Rossi sono ebeti accecati, che la stampa fa di tutto per continuare sempre e comunque a parlare di Rossi, dite che 'il pilota non si discute ma sono tifosi e stampa' che non vi vanno bene perchè è diventato un qualcosa di cui parlare sempre e comunque per forza...
E poi da un mese menate il torrone con sti thread insulsi pur di continuare a parlarne voi ?
Mi sa che proprio non avete le idee chiarissime eh. Siete tali e quali i fanatici che dite di criticare, almeno cercate di accorgervene perchè al ridicolo c'è pure un limite.
Hem. .
Obbligatorio per tutti : leggere Regolamento (..) Non quotare (riportare il testo) dell'intero messaggio al quale volete rispondere, quotate solo la frase che interessa, o semplicemente la prima riga del post al quale fate riferimento (..) I "quoting totali" verranno cancellati (..)
Bladerunner72
04-12-2015, 20:29
Beninteso Cunico è un grandissimo pilota, ma il ragionaento che fa è veramente assurdo e contradditorio. Allora... dice che il rally di Monza è una buffonata e che Rossi in un rally vero arriverebbe il giorno dopo. Beh ma allora dando retta al suo modo di ragionare..... un rallista 'vero', abituato a 'quelle' difficoltà a Monza dovrebbe stravincere bendato e con un braccio legato dietro la schiena. Altrimenti, se prende paga, è meglio che stia zitto, perchè è come se Cairoli in una gara di minicross prendesse paga dai ragazzini. A parte il fatto che gli assenti hanno sempre torto... vai a dichiarare che tu sei abituato a ben altro, che tu sei un pilota vero e quell'altro è una montatura ... poi non vai a correre perchè la montatura ti dà la paga ? Boh, il mondo è bello perchè è vario, è la prima volta che sento dire da un pilota di non avere chance di vittoria in una gara ... per la eccessiva facilità della gara stessa.
E Neuville poi... perchè non ha trovato scuse al fatto che ha preso paga anche da Cairoli ? Pure lui si è attaccato solo a Rossi, ma guarda un pò che strano.
Loeb è arrivato, e si è visto subito che era di un altro pianeta. ha stravinto senza bisogno di pippe mentali e senza attaccarsi ai vetri, ed oltretutto ha reso onore a Rossi che comunque non ha affatto sfigurato. E Loeb, che certo è un bel pò meglio di Cunico, aveva la macchina ufficialissima pure lui. Così fanno i campioni veri, secondo me.
Tutto è più ragionevolmente riconducibile al fatto che essendo una gara tutta su asfalto, chi è un pistaiolo è avvantaggiato, e storicamente infatti è spesso stato così. Hanno vinto e sono andati forte piloti come Capello, Stefano d'Aste, Kubica, lo stesso Loeb che è un extraterrestre in grado di andare fortissimo anche in pista e perfino con la Red Bull di F1. Forse tutto si può risolvere togliendo la dizione 'Rally' dal nome della manifestazone, perchè è tutta qui la questione. Alcuni rallisti si sentono sminuiti perchè chamandosi 'rally' deve per forza vincere un rallista altrimenti c'è l'imbroglio, ma questa è una gara aperta a tutti, rallisti, formulisti, motociclisti, giornalisti, addetti ai lavori ecc. Quindi che la chiamassero 'Challenge Monza Show' e nessuno avrebbe più niente da inventarsi quando arriva dietro.
Ma di che parliamo?? Motociclisti che battono professionisti delle 4 ruote! Anche Cairoli ha messo pressione a Neuville.... Certo che non è un rally, ma questi non si svolgono solo su sterro o neve... I rallysti puri dovrebbero fare la differenza sempre. Però forse ci si dimentica che tra i due italiani ballano 17 mondiali, vogliamo o no chiamarli fenomeni??? O magari si pensa che il primo ken block capace di tirare il freno a mano riesca ad esse anche veloce?
Bladerunner72
04-12-2015, 21:53
Giusto... Ken Block che stando alle previsioni doveva fare polpette ha preso una paga di dimensioni bibliche nonostante sulla carta fosse una gara su misura per lui. Eppure è uno che in macchina ci sa andare piuttosto bene, di rally ne ha fatti e aveva pure sotto il sedere un missile !
feromone
05-12-2015, 14:59
prove delle irregolarita'? citare fonti, fatti,
altrimenti meglio tacere.
Ora io non vorrei entrare nella polemica rally non rally Andreucci, Cunico ecc.ecc.......ma scusa Henry sono due mesi che la tirate lunga con le accuse su Lorenzo e poi chiedi prove delle irregolarità, citare fonti fatti e altrimenti è........meglio tacere :lol::lol::lol::lol:
1100 GS forever
feromone
05-12-2015, 15:02
Fra l'altro leggendo non mi sembrava che Regis fosse contro Rossi......mi sembrava piuttosto che Regis volesse difendere l'onore dei rallysti di professione
1100 GS forever
Flavio56
05-12-2015, 16:34
ma scusa Henry sono due mesi che la tirate lunga con le accuse su Lorenzo e poi chiedi prove delle irregolarità....
Veramente le accuse erano per MM, per le prove basta guardare le ultime tre gare....:dontknow:
Lorenzo ha problemi solo quando parla, per come guida giù il cappello!!
pacpeter
05-12-2015, 17:40
Il prossimo che continua a quotare alla cdc, nonostante vi venga ricordato il regolamento, sta un mesetto senza scrivere.
Avete stufato
wedgetail
05-12-2015, 19:04
Come suggerisce Blade dovrebbe chiamarsi Challenge Monza Show, al limite si potrebbe usare il termine Gimkana.. :lol:
Comunque onore a Rossi..
I rallysti, a parte pochi campioni, sono i calciatori dei motori. Ricchi figli di papà con soldi e talento zero. Hanno auto e sponsor e corrono. Stop. E puntualmente a pari condizioni le prendono da campioni di altri sport motoristici con solo un minimo di pratica in auto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |