Visualizza la versione completa : keyless
......e se per Natale mi regalo il Keyless?
mi sta salendo la :arrow::arrow:
che dite?
Il tipico prodotto partorito dall'UCAS.
Mi sono preparato.......:)
Respiro profondo, seduto e rilassato.....
Che cazze sto ucas?:confused:
Ufficio Complicazione Affari Semplici. :lol:
giessehpn
22-11-2015, 18:58
Non so se prenderla con o senza sistema keyless...
ipotenus
22-11-2015, 23:33
Credo intenda che ci sono cose delle quali si può fare a meno, ed altre delle quali invece, sarebbe saggio fare a meno.
Questa appartiene alla seconda categoria ...
era ed é quello che pensavo.... ma poi....
stefano6310
23-11-2015, 11:19
Il primo effetto del keyless è che lasci le chiavi attaccate al bauletto, il secondo effetto è che invece di avere un solo mazzo di chiavi ne hai due (impensabile attaccare quel telecomando ad un qualsiasi portachiavi normale). Poi ti abitui e in effetti è comodo non dovere cercare affannosamente le chiavi dopo una sosta o peggio dopo avere messo l'antipioggia sotto il cavalcavia in autostrada. Se tornassi indietro la rifarei con il keyless??? Onestamente non lo so. Diciamo che ha i suoi vantaggi ma anche (ovviamente a mio parere) qualche svantaggio
franco56
23-11-2015, 19:08
Non ce l'ho non l'ho voluto fa scena più che altro ma penso per i motivi di cui sopra se ne può fare tranquillamente a meno
emagagge
24-11-2015, 12:44
Da un anno lo uso e ne sono stra convinto.
Lo puoi apprezzare solo con la RT o il K6 che hanno chiusure centralizzate sennò perde parzialmente utilità.
emagagge
24-11-2015, 12:46
Il primo effetto del keyless è che lasci le chiavi attaccate al bauletto
Non serve chiave per aprirlo quindi non c'è pericolo di lasciare le chiavi attaccate
stefano6310
24-11-2015, 13:15
@emagagge. È evidente che non mi sono spiegato. Siccome il telecomando è molto grande è praticamente impossibile attaccarlo ad un portachiavi. Questo significa che per i bauletti ho un'altro mazzo di chiavi che, non essendo più necessario per accendere la moto (prima avevo chiave moto + bauletti nello stesso portachiavi) è facile dimenticarlo attaccato alle borse. Questo perlomeno è quello che mi è successo nei primi periodi di utilizzo
emagagge
24-11-2015, 13:17
Ma per i bauletti che chiavi ti servono?
Sent from my iPhone using Tapatalk
stefano6310
24-11-2015, 13:18
La chiave dei bauletti (givi non bmw)
emagagge
24-11-2015, 13:19
Ed allora il keyless non serve granché ...
Mia opinione personale, perché mettere bauletti non originali?
Da un anno lo uso e ne sono stra convinto.
Lo puoi apprezzare solo con la RT o il K6 che hanno chiusure centralizzate sennò perde parzialmente utilità.
finalmente qlc che fa capire quando è utile.:eek:
chi ha la chiusura centralizzata e solo lui puo capire la differenza... barbonacci :lol::lol:
emagagge
24-11-2015, 14:23
beh è abbastanza ovvia la cosa, se installi accessorio a pagamento per non usare la chiave ma poi devi chiudere i bauletti manualmente allora vanifichi l'utilità dello stesso (ed hai speso soldi inutilmente)
la chiusura da sola ha già un senso, ma la keyless no... in parte
ma si potrà mettere senza aprire un mutuo?
il tappo della benza sarà predisposto?
oggi ci guardo.....
emagagge
27-11-2015, 13:22
Non vorrei sbagliarmi ma secondo me costa un capitale
emagagge
27-11-2015, 13:23
Devi cambiare tappo benzina, blocchetto, mettere motorino che inserisce il bloccasterzo ... Anzi forse non so nemmeno se sia installabile post vendita ...
Non è installabile post vendita...già chiesto..
Un lampeggio
andrea.prestini
21-12-2015, 10:05
confermo non installabile post vendita, chiesto appena uscito...
MOTOMONZA
12-05-2016, 20:48
Pensavo fossero gli € più inutili di tutti gli accessori acquistati, invece sono stati i migliori spesi non ci rinuncerei più .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |