Entra

Visualizza la versione completa : Positivo sotto chiave g 650 gs


tonym67
16-11-2015, 18:01
Ciao a tutti
Ho intenzione di fare una piccola modifica al mio giessino.
Dato che il mio modello non ha le manopole riscaldate ho intenzione di istallare al posto dell'interruttore una presa usb per il mio cellulare.
Però dato che non ho intenzione di tenerlo sempre inserito con la batteria vorrei mettere un relè per alimentare il tutto quando la moto e accesa.
La mia domanda e questa .... La moto e gestita da un impiento con canbus?
Dove posso prendere il positivo sotto chiave? può dare problemi? grazie
Tonym67
:D

#discolo
19-12-2015, 21:14
Tonym67 io non saprei risponderti, ma visto che vorrei fare la stessa cosa sulla mia sono curioso e interessato a sapere se hai trovato risposta

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

tonym67
05-01-2016, 14:27
Appena ho tutti i pezzi che mi servono faccio il lavoro e ti faccio sapere.
Ho gia cablato il relè con un portafusibili da collegare alla batteria il filo da collegare al sottochiave penso di meterlo dalla luce sto aspettando usb da mettere nell'interuttore.
Appena ho fatto scrivo due righe ciao

#discolo
08-01-2016, 21:27
Ciao, io ho comprato un rubacorrente da mettere nei fusibili così il positivo lo collego li, tanto la mia non ha le manopole riscaldate quindi lo attacco a quel fusibile li.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk