Visualizza la versione completa : info biglietti eicma
catenaccio
16-11-2015, 10:34
Chiedo a chi frequenta la fiera abitualmente poichè saranno quasi 10 anni che non vado:
Per il giovedì conviene comprare i biglietti prima on line (che costano di più con diritti ecc) oppure la coda alle casse è una cosa ragionevole? per ragionevole intendo 10-15 min di coda max.
Grazie!
io l'anno scorso ho fatto 1 ora circa di fila, ma anche chi aveva già il biglietto non era tanto messo bene....
Chi ha il biglietto va ai totem per convalidarlo ed entra......citron docet
LucioACI
16-11-2015, 13:13
Se vai presto fila ne farai per una mezzoretta tra biglietti e entrata...almeno per quello che è capitato a me negli ultimi anni.
catenaccio
16-11-2015, 13:41
Grazie.
Chi ha il biglietto va ai totem per convalidarlo ed entra......citron docet
pippo, però anche dopo aver convalidato ci sarà una fila da fare insieme agli altri o sbaglio?
Solo quella per passare ai tornelli.....e forse mi sembra di ricordare che non serva più neppure passare ai totem .....
LucioACI
16-11-2015, 13:50
Fino l'anno scorso infilavi il biglietto al tornello come nella metro e passavi.Quest'anno ho preso i biglietti dal buon citron,quindi non so come sarà...penso ci sia la sicurezza con il lettore che ti fa passare...
catenaccio
16-11-2015, 15:15
ok quindi con il biglietto si fa solo l'eventuale coda prima del controllo/tornello ma si evita quella alle casse, forse quella più lunga a logica.
Grazie delle info
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |