Visualizza la versione completa : help!G650X challenge morta!
Ciao a tutti,
oggi si è spenta, si è spento il display e non è più ripartita.
Sintomi prima del fattaccio: da spenta con quadro acceso tiravo la frizione e si spegneva il quadro, mah! Poi è ripartita per qualche kilometro, poi si è spenta mentre andavo dopo un bel colpo di gas.
Una volta tolti i fusibili e rimessi, giro la chiave, il quadro si accende per qualche secondo e poi si spegne di nuovo.
Provata altra batteria, stessi comportamenti.
Idee?
Saluti affamati
Gia` provato a controllare tutti i cavi che vanno al quadro ?
Non ancora!l'ho dovuta lasciare dove si è fermata, domani smonto e controllo
Saluti affamati
managdalum
15-11-2015, 21:42
non sarà l'ennesima vittima delle fascette troppo strette?
Fascette su quali cavi?
Saluti affamati
managdalum
15-11-2015, 22:28
premesso che non so quali usi la G650X, ma in passato le fascette stringicavo venivano serrate troppo in fabbrica e alla lunga potevano tranciare i fili elettrici, soprattutto quelle al manubrio.
Ok grazie verifico
Saluti affamati
È stano perché la corrente al quadro arriva, poi sembra che qualche check fallisca e si rispegne tutto...
L'hai recuperata?
Si ieri sera.
Saluti affamati
marchino m
16-11-2015, 13:29
la batteria della serie g necessita di uno spunto particolare,altrimenti la pompa benzina va in blocco e la moto non parte,guarda la tensione a quanto scende quando premi il pulsante di avvio
Ciao Marchino, il display è spento, solo togliendo il fusibile o staccando e ricattando la batteria si riaccende il quadro per pochi secondi, ho provato anche con un'altra batteria ma niente
Saluti affamati
La batteria non è la colpevole.
Non avevamo un tester ma abbiamo provato a sostituirla con quella che ho smontato dalla mia moto, che è anche più grande, niente.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/16/bf862b95b3c39ef07faaefde61fe5f82.jpg
Blocchetti del cavolo partita saldatura
Saluti affamati
managdalum
16-11-2015, 18:10
beh dai, meglio così che non una centralina :lol:
E si son contento :-) grazie del supporto
Saluti affamati
Qual'era il filo staccato, Quello del tasto accensione?
Si infatti alla fine danno minimo... Che palle però!
Non lo so ce ne sono solo due, vedrai, siamo stati un po' duri a non pensarci subito ma se non smonti... Vabbe meglio così
Saluti affamati
Certo se ero in mongolia ahhhh, rimanere a piedi per una saldatura a stagno, sticazzi!!!!
Saluti affamati
Tutto e` bene cio` che finisce bene.
E l'ultimo chiuda la porta :lol::lol:
piterguid
28-11-2015, 16:22
Bene buone notizie! Mi sono salvato la foto della saldatura saltata! Può sempre far comodo! Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |