PDA

Visualizza la versione completa : ammortizzatore

micciombo
13-11-2015, 18:21
Vi giiuro che ho cercato e ricercato ma non ho trovato. Quindi,due domande semplici :
Che sappiate voi,l'ammortizzatore anteriore del gs 1100 è lungo quanto quella della mia r 850 del 95?
Eventualmente,devo aver letto da qualche parte che c'è la possibilità di " revisionarlo". Qualcuno ha esperienze in merito? Ne vale la pena in termini di resa ed economici?

roberto40
13-11-2015, 18:54
Cioè, vuoi dire che non hai trovato discussioni sulla revisione delle sospensioni?
Prova a fare il cerca nel forum, usando Rinaldi come frase.
Per quanto riguarda la tua domanda sulla compatibilità delle sospensioni, verifica sul realoem

http://www.realoem.com/bmw/it/select?product=M&archive=0

micciombo
14-11-2015, 14:46
Si,sia col tablet che con il telefono quando uso l'opzione cerca, in pratica e'come se si"impallassero" e quando poi parte mi manda in bamba perche' non va dove deve andare. Pensa che per cercare "modifica manubrio r 850 r" mi manda nella sezione k 100. Sicuramente sbaglio io,non sono un fenomeno con la tecnologia spiccia...

dino_g
15-11-2015, 13:56
Devi usare:
Cerca --> Ricerca in un forum specifico.
Funziona benissimo anche su cellulare. Devi però aspettare diversi secondi perchè occorre tempo prima che la ricerca venga completata all'interno del dbase articoli e venga presentata la lista dei risultati.

motorold
10-12-2015, 14:48
Al di la della ricerca: dubito abbiano la stessa lunghezza. Fai prima a misurare il tuo e chiedere a qualcuno con il 1100 il confronto.
Su real oem puoi solo verificare se hanno lo stesso codice, a volte per una virgola di differenza, per la durezza molla o per il colore cambia codice.
In ultimo : si potrà montare comunque ma dato che la gs è più alta e cambia solo il diametro ruota (da 18 a 19 mi pare) mi sembra logico che sia l'ammo ad alzare l'assetto.
Giusto per darti un esempio . ne ho uno del 1150 ed è 385mm da centro foro a fine filetto, probabilmente è uguale al 1100.