Visualizza la versione completa : cupolino adv 2008/2012
Ho recentemente sostituito un gs std del 2008 con la stessa moto del 2012, entrambe le moto erano dotate di cupolino adv. Domanda : č possibile che quello 2012 sia pių basso seppur regolato anche lui alla massima altezza ?
Sta di fatto che il casco lo sento molto pių esposto?
rombodituono
12-11-2015, 14:43
La sella č la medesima? E la regolazione (alta/bassa)?
rombodituono
12-11-2015, 14:44
Io ho appena preso una adv 2012 dopo aver avuto una 2006 e sono identici
andreacavalli59
12-11-2015, 21:16
credo possa dipendere da come si montano le boccole di plastica nera che mantengono il cupolino nella posizione desiderata........dico questo perchč il meccanico quando mi ha montato il cupolino adv sul mio gs std, mi ha detto che invertiva il montaggio di queste boccole perchč cosė facendo si guadagnava uno scatto o due in altezza
La sella č la stessa touratech trasferita dalla vecchia alla nuova
Andrea , ci avevo pensato anche io , vuoi dire invertire la destra con la sinistra girando verso il basso il becco della boccala nera ?
andreacavalli59
16-11-2015, 22:24
ciao asolo....non ho guardato bene come faceva il meccanico...ma da quello che mi diceva,potrebbe essere come dici tu
andrea mi fai un favore ? : guarda le tue boccole nere se il becco č rivolto verso il basso. Se me lo confermi procedo anche io alla modifica, se č rivolto come normalmente verso l'alto vuol dire che non ho capito un tubo, ih.
Grazie
andreacavalli59
20-11-2015, 21:56
ciao Asolo...ho visto solo ora il tuo post, domani ci guardo poi ti dico
andreacavalli59
21-11-2015, 12:12
ciao Asolo...ho guardato ora la moto...nella boccola non vedo un becco, ma la parte pių sottile č in basso....dove la boccola č pių grossa...rispetto alla vite-perno ci sono meno scanalature, quindi direi che č proprio lė il trucchetto
Grazie andrea, allora ci provo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |