PDA

Visualizza la versione completa : Un mukkista in più si aggiunge al forum


Marco90motta
12-11-2015, 12:22
Buongiorno a tutti utilizzo insieme a mio padre unRT 1100 e devo dire che è veramente una gran moto e diversamente da quanto ho letto se si impara a fidarsi riesce a togliere qualche soddisfazione anche nella guida veloce sui passi di montagna. Io invece possiedo una zx6r del 2003 bellissima velocissima ma anche scomodissima :mad: quindi stavo pensando di passare a qualcosa di più comodo ma che abbia anche delle buone doti sportive in particolare alla K1200 GT 03/04 da vedere è stupenda però vorrei capire il reale utilizzo qual'è perché ho letto varie opinioni discordanti,c'è chi dice che è un cancello, chi dice sia comoda veloce e bella da usare anche su passi alpini. Qualcuno ha delle esperienze dirette che mi facciano capire come va questa bellezza? Ogni dettaglio è ben accetto

Lario
12-11-2015, 13:28
Benvenuto Marco da Motta, il paese sul Ticino, o .. nel Ticino ?
Tanti ti diranno che è un cancello, altrettanti che è la moto più facile del pianeta. E tutti avranno ragione perchè quella è la loro sensazione.
Vai tranquillo, e solo una moto più lunga delle altre ma con un baricentro basso che aiuta a girare anche sui tornanti. Dovrai solo dargli confidenza, .... senza esagerare all'inizio.

Visca
12-11-2015, 14:24
Ciao bentrovato!

paulposition
16-11-2015, 08:04
benvenuto!!!!!!!!!