Visualizza la versione completa : BMW eRR - Elettrica
Sembra che all'EICMA 2015 verrà presentata una versione elettrica della RR!
Al link che segue qualche foto e un brevissimo video
http://www.autoevolution.com/news/the-electric-bmw-err-is-real-here-is-the-concept-video-photo-gallery-101924.html#
Per ora non se ne conoscono le caratteristiche ma, visto quanto offerto dallo C Evolution, non mi sorprenderebbero prestazioni super…
Cosa ne pensate?
mototarta
12-11-2015, 06:16
La cosa che colpisce è che finalmente una moto elettrica ha una estetica del tutto normale, non è condizionata da forme e dmensioni delle batterie. Però non viene citato nulla a livello di prestazioni, autonomia, peso ecc.
Non so...
uno scooter elettrico da usare in città ed avendo la possibilità di ricaricarlo lo comprerei, ma una moto ... credo che tolga parte del bello di guidarla. Non saprei, forse bisognerebbe prima provarla per poterne parlare, ma così a pelle non mi entusiasma
mototarta
12-11-2015, 11:10
Ah ma sono assolutamente d'accordo. Una delle cose che amo d più della mia moto è il rumore... una HP4 che suona come una macchina da cucire non credo mi solleticherebbe granchè. Questa almeno ha il pregio di una forma normale, senza tutti quei bitorzoli che di solito hanno le elettriche. magari poi il tutto comporta una batteria da radiolina ed un'autonomia di 500 metri :)
ilCONDOR
12-11-2015, 14:19
Se me la regalano la uso altrimenti non comprerò mai una moto elettrica!
Andrea1982
12-11-2015, 21:54
tra qualche anno saremo tutti costretti ad usare mezzi simili... l'unica cosa è registrare or il rumore delle nostre bambine e montare sulle elettriche dei buoni altoparlanti 😁😁
Inviato da sta carretta di cellulare
alexdotnet
13-11-2015, 08:30
Vallo a dire agli harleysti...
Andrea1982
13-11-2015, 08:49
ahahahah loro oltre al rumore fastidioso (alcuni di quei motori sembra vomitino) giran pure con la radio a palla
Inviato da sta carretta di cellulare
alexdotnet
13-11-2015, 13:00
La radio è stata inserita proprio per coprire il forte vomito del motore...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |