Visualizza la versione completa : borse alluminio koboldbike desert 44 + telai
Vendo valigie alluminio nere koboldbike desert 44 come nuove; sono state acquistate, montate, la moto ha viaggiato per 300 km e poi sono state smontate; le vendo perché ho trovato un modello di valigia che preferisco.
Sono entrambe da 44 litri e si montano sui telai Givi monokey.
Sono totalmente in alluminio e acciaio, niente plastica .
Stasera metto le foto.
Eventuali spese di spedizione a parte. Cosegna a mano possibile in zona Brescia e Bergamo.
Per info sono queste:
http://www.koboldbike.it/index.php?option=com_jshopping&controller=product&task=view&category_id=1&product_id=65&Itemid=128
misure : 25 cm la larghezza, ovvero l'ingombro ;
45 cm la base
40 cm l'altezza
Ciao
Bissio
Prezzo rivisto, 400 euro comprensivi di telaietti. spedizione a parte.
foto qua:
https://drive.google.com/folderview?id=0B3hpwN7kuEFkbGFfd0l4aVd6ZHM&usp=sharing
come si può vedere le borse sono nuove !
ciao
bissio
uppp di fine settimana...:)
ciao
bissio
up.............;) :arrow::arrow:
Upp.............
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Uppo. .........
Inviato in qualche modo.
Ciao interessato, ti ho inviato mp
ri-uppo con nuova offerta :
Vendo kit completo telai più borse alluminio per gs1200adv ad aria; le borse sono le koboldbike nere simmetriche da 44 litri ciascuna (desert 44) mentre i telai sono stati fatti su misura appositamente su quella moto in modo da avere il minimo ingombro possibile ; infatti con entrambe le borse montate l’ingombro totale è di 92 cm !!
Le borse sono in perfetto stato, usate pochissimo e le vendo perché esteticamente preferisco le originali .
Per tutto il blocco chiedo 500 euro ; eventualmente disponibile anche a consegna a mano in zona BS-BG-MI ,anche con smonta-monta ( ovvero smontaggio dalla mia e rimontaggio sulla vostra ) .
ciao
bissio
up............. con prezzo rivisto, ovvero tutto a 400 euro , spedizione a parte.
NitroOscar#41
19-05-2016, 14:29
Chiedo info:
- simmetriche deduco significhi che non hanno lo svaso per lo scarico, corretto?
- si potrebbero montare su telai originali ADV?
- puoi mandarmi (anche in PM) foto dei telai e foto della moto con tutto montato?
Grazie mille :-)
Ciao, esatto non hanno lo svaso. Montano solo sui telai Givi . Se mi mandi mail stasera ti mando foto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
NitroOscar#41
19-05-2016, 15:11
Quindi sono compatibili sia con i telai monokey che sui tuoi telai "customizzati".
Hai PM con mail.
Grazie.
Esatto. I miei telai sono Givi monokey customizzati, appositamente per essere simmetrici ed a misura codice.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
NitroOscar#41
23-05-2016, 10:04
UP per te.
Persona precisa e valigie in ottime condizioni.
Non le prendo perchè anche quest'anno sarà già un successo per me togliere la moto da sotto il telo...
lorescuba
23-05-2016, 10:29
Ciao, Hai anche i telai per installarle? Vanno bene su una STD 2007? hai foto delle borse montate sulla moto/dei telai senza borse?
Grazie.
Se vuoi anche via mail a lorescuba@libero.it
mail mandata.
ciao
bissio
Valigie vendute, rimangono i telaietti. Se qualcuno fosse interessato a 70 euro li porta a casa. Ricordo che sono fatti in modo da montare le valigie in modo simmetrico.
Ciao
Bissio
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |