Visualizza la versione completa : Help per Garmin V
nonholenduro
12-10-2005, 10:48
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=623845#post623845
Come dice il barba ...in fondo a sinistra di mapsource devi dare la spunta.....
includi i dati del calcolo di rotta
nonholenduro
15-10-2005, 18:48
Vorrei capire una cosa, per quanto riguarda scaricare le mappe da Mapsource a gps:
è sufficente aprire la mappa, zoomare la parte che ci interessa, fare il download su gps e verrà scaricata SOLO quella porzione di mappa ?
Ho navigato qualche giorno, ho inserito la destinazione da FIND e il gps calcolava in automatico la rotta, anche correggendola s andavofuorirotta, solo che la cityselct 4 ha un dettaglio di navigaz di mmmmm....Ho provato a scaricare la cityselect 5, il pc dice che è andato tuto bn, ma di fatto il dettaglio della mappa è ancora quello di cityselect 4 (ovvero scarso) bohhhhh
nonholenduro
16-10-2005, 11:01
Ho risolto..era sufficente su mapsource posizionarsi su STRUMENTO MAPPA clikkare sulla mappa i riquadri che interessano (diventano ROSA) e poi scaricarli sul GPS ! :)
barbasma
16-10-2005, 11:06
su mapsource puoi decidere quale versione cityselect usare in alto a sinistra... se il 4 o il 5...
non ti consiglio di caricare roba più aggiornata perchè data la memoria di 19mb non ci starebbe molto e poi il ricalcolo della rotta sarebbe eterno...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |