Visualizza la versione completa : MotoGP VALENCIA [pt. III]
Hai molta confusione in testa. Non nasino proporrà mai di far violenza alla Spagna od a uno spagnolo in quanto tali. Ti piacerebbe per poter dimostrare di essere intelligente (te come gli altri 4 gatti) ..
fortunatamente c'è chi ci prova a dimostrare di essere intelligente (mi riferisco agli altri 3 gatti). Grazie per avermi aiutato a vedere le cose obiettivamente. . :lol:
P.s. Che vuol dire non nasino?
Fulch, se ne accorgono tutti, tranne uno che ha vinto 15 mondiali...
Per prendere 2 soldi da chi lo veste?
Ma ne ha bisogno?
E comunque avranno ben una giacchetta senza protezioni finte sulle spalle no????
cioè sta dicendo Jorge che è così, hanno avuto rispetto perchè lui si giocava il mondiale...
cioè.
vabbè.
confessione !!??
Gekkonidae
08-11-2015, 15:47
Dopo le dichiarazioni di Lorenzo sono imbarazzato per lui.
Grande Vale n 1 sempre e comunque.
boh...
m'è tornata in mente quella volta che Barrichello ha dovuto lasciar passare Schumacher...
Che sia per questo che ho sempre preferito le gare di moto alla F1?
Vabbe dai pensiamo all'anno prossimo.
colpo di scena...anche Lorenzo ammette d'essere stato favorito dalla condotta di gara di Marquez per portare il.titolo in Spagna....piú di così!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
(..) restano impressioni (..)
Seguir con gli occhi uno Jannone sopra il Duca e poi
ritrovarsi a svolare
e sdraiarsi infelice sopra la ghiaia ad ascoltare
la moto che si spegne
E di notte passare con lo sguardo la scollina per scoprire
dove la pista va a finire
Domandarsi perché quando cadi c'è la tristezza
in fondo al cuore
come la neve non fa rumore
e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte
per vedere
se poi e' tanto difficile sorpassare
E stringere le manopole per fermare
qualcuno che
e' dietro me
ma nella mente tua non c'e'
Capire tu non puoi
tu chiamale se vuoi
impressioni
tu chiamale se vuoi
impressioni
Uscir dai paddok di mattina
dove non si vede un casso
per ritrovar se stesso
Parlar del piu' e del meno con un commentatore
per ore ed ore
per non sentir che dentro il motore
qualcosa muore
sperando possa
nascere un giorno una moto rossa
E prendere a pugni un uomo solo
perché e' stato un po' scortese
sapendo che quel che brucia non son le offese
ma chiudere il gas per fermare
qualcuno che
e' dietro di me
ma nella mente tua non c'e'
Capire tu non puoi
tu chiamale se vuoi
impressioni
tu chiamale se vuoi
impressioni
:weedman:
Lukinen, che il 15 volte campione del mondo abbia le "tasche a chiocciola" è abbastanza risaputo da chi, direttamente o indirettamente, lo conosce un pochino...
Fiskio@62
08-11-2015, 15:51
Certo che coloro che hanno monopolizzato i 3ad in questi giorni adesso brillino per la loro assenza darebbe la sensazione che un certo imbarazzo lo provino, magari mi sbaglio o stanno solo festeggiando a sangria i loro campioni.
Fiskio@62
08-11-2015, 15:52
Valentino è un signore
Che sia per questo che FINORA ho sempre preferito le gare di moto alla F1?
Meno male che mi rimane il MX
Fiskio@62
08-11-2015, 15:53
Ha detto quello che doveva dire ma da signore
Bhe, ci va giù duro il vale
Dichiarazioni dure di Rossi che, tra l'altro, ha detto: " ... non capisco nemmeno il comportamento di Honda che permette ad un suo pilota di far vincere una Yamaha e tira fuori gli artigli solo con il suo compagno di gara ... "
Come non essere d'accordo ... :(
Posso anche pensare che il tempo guarisca ogni ferita ... ma come ho iniziato a pensare dallo scorso GP, per me il mio amato motociclismo non sara' piu' quello di prima ... :(
E' diventato marcio ... come potro' mai convincermi del contrario?
Che sia per questo che FINORA ho sempre preferito le gare di moto alla F1?rX
Se questo è quel che rimane del motociclismo, forse è rimasta più dignità nella F1, o forse negli anni hanno imparato a farle meglio le camiciole. :(
Claudio Piccolo
08-11-2015, 16:00
anche Valentino conferma i dubbi di tutti noi circa la condotta di MM...anzi per lui sono certezze... ma la prova matematica non ci può essere,solo MM lo sa. La schifezza vera l'hanno fatta quelli che mettendolo in ultima fila hanno impedito di fatto a Vale di giocarsela e hanno irrimediabilmente rovinato questa edizione del campionato del mondo.
È andato giù duro anche con honda.........
Ma cosa ha detto Suppo che me lo sono perso?
Rossi ha detto tutto quello che sentiva di dire.
L'affondo alla Honda è devastante. Un uragano che farà danni seri.
Prima di tutto a livello sportivo e poi commerciale.
È vero che tutto passa e che il tempo cancella. Ma con gli appassionati non funziona proprio così.
Vedremo.
[I]Seguir con gli occhi uno Jannone sopra il Duca...
:weedman:
Ziocan Paolo...
Falla girare che cui vuole :lol:
Luca1200
08-11-2015, 16:00
ma si ragazzi, e' qualche anno che stanno puntando tanto sulla Spagna x le moto. Le presentano la', organizzano la Motogp, spendono x tirar su dei bei vivai, molti sponsor spagnoli... dai che se dovessero tornare i volumi di vendite in Italia del 2005-2006 avremo un nuovo Valentino
Fiskio@62
08-11-2015, 16:01
È scappato suppo punto e basta
Youzanuvole
08-11-2015, 16:02
Rubato forse (FORSE) no....il perfetto gregario di Lorenzo a protezione della prima guida.
Smaccatamente ha più ridondanza pubblicitaria un mondiale vinto da Rossi su Yamaha che da Lorenzo su Yamaha: uno leggendario, l'altro rubato.
Da qualche parte i conti li hanno fatti bene..
senza peli sulla lingua anche con Ezpeleta, il Vale...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sartandrea
08-11-2015, 16:02
dopo quest'ultima farsa spagnola a me stupisce il più grande Team del mondo
HRC
un colosso Jap con cultura sportiva Jap
trovo incredibile questa sua complicità in un film dove non aveva niente da giocarsi e da perdere
accettare fino a sto punto un giochetto merdoso tutto spagnolo.....
dopo quest'ultima farsa spagnola a me stupisce il più grande Team del mondo
HRC
un colosso Jap con cultura sportiva Jap
trovo incredibile questa sua complicità in un film dove non aveva niente da giocarsi e da perdere
accettare fino a sto punto un giochetto merdoso tutto spagnolo.....
tenersi amica la DORNA?
Il "rispettoso" (come definito da Lorenzo stesso) Marquez:
http://i65.tinypic.com/k311kz.jpg
Interessanti le dichiarazioni di Lorenzo su Sky. Ha ringraziato gli altri 2 spagnoli per averlo aiutato a tenete il titolo in Spagna.
Ma i 4 gatti ridicoli ora andranno a tenere la lezioncina di superiorità morale anche a lui?
ogni tanto fermati ed ascolta.....
sartandrea
08-11-2015, 16:13
....tenersi amica la DORNA?....
come rapporti di forza credo sia il contrario
chiunque sia l'organizzatore di un Motomondiale non può fare a meno del più grande Team e di altri concorrenti "credibili"
ed è più facile "inventarsi" un nuovo organizzatore che nuovi Team ufficiali
Negli sport dei motori non c'è mai stato un personaggio influente come è Rossi adesso. Lo stesso Senna in F1 provó a mettersi, senza successo, contro l'establishment della Fia. Con la comunicazione di oggi ed il peso mediatico di Rossi le manfrine come una volta è stato dimostrato che non si possono più fare senza sm....rsi fino agli occhi. Rossi è diventato, con grande merito, più grande dell'ambiente che cerca di contenerlo. Magari a fine carriera prende il posto di Ezpeleta...
Fiskio@62
08-11-2015, 16:14
Solo per completezza vorrei tanto sentire i Soloni che nella terza parte del 3ad sono totalmente scomparsi.
Ma a questo punto viene fuori che la partita era Rossi vs Spagna?
Fiskio@62
08-11-2015, 16:15
Suppo a difendere l'indifendibile
Fiskio@62
08-11-2015, 16:16
Ma a questo punto viene fuori che la partita era Rossi vs Spagna?
Lo ho scritto un pò sopra
boxeroby
08-11-2015, 16:17
Che schifo...mamma mia che schifo...inimmaginabile....credevo che Valentino avesse esagerato con le accuse...ma cazzo se aveva ragione!!!!
In confronto alla gara precedente sembrava un agnellino sedato....non ha tentato 1, dico 1 attacco....ha mostrato aggressività solo quando Pedrosa gli stava facendo saltare il "piano"....
Ma l'apoteosi....l'apoteosi...le parole di Lorenzo:" avevo la gomma posteriore a pezzi...a malapena riuscivo a stare in pedi...penso che Marc e Dani non mi abbiano attaccato per far si che il titolo rimanesse in Spagna"!!!!!!!!
Questi due MAFIOSI hanno ucciso il motociclismo....che schifo!!!
Secondo la cultura Japan i vertici HRC saranno sostituiti.
Fiskio@62
08-11-2015, 16:20
Suppo non ha mai guardato una volta in camera. È difficile pensare che tanti occhi di tifosi ti stanno guardando mentre racconti cazzate eh?
.Lorenzo ringrazia,
.Ezpeleta in imbarazzo di fronte a Rossi che quasi lo consola.
Penoso finale GP 2015... :(
Sent from my LG G4
Non serve a niente e sembrerà ridicolo (mai come i 4 gatti di cui sopra) ma domani i miei hotel ammaineranno la bandiera spagnola issata 5 anni fa come segno di solidarietà mediterranea. Ne metteremo una di Qualcun altro.
A questo punto dobbiamo intendere che la MotoGP e' una "questione Spagnola"?
Solo piloti Spagnoli potranno vincere il campionato principale?
Che gli altri non si azzardino a mettersi in mezzo?
Fiskio@62
08-11-2015, 16:25
Comunque BM non si merita il soprannome. Non è bimbo per un cazzo o almeno chi muove la marionetta da dietro non è affatto un bimbo. Reitero quanto detto qualche giorno fa, VR è come Jonathan E. in Rollerball, è diventato più grande del circo in cui gioca e questo non è permesso. Nel film vinse il buono stavolta han vinto i cattivi.
... domani i miei hotel ammaineranno la bandiera spagnola ...
Io, nel mio piccolo, gia' dal termine della gara di Sepang ho dato disposizione di non acquistare piu' materiali da un fornitore Spagnolo che avevamo ...
Piuttosto spendo il doppio ma dalla Spagna non compro piu' nemmeno uno stuzzicadenti ...
credo che chiuderò l'abbonamento a Sky sport, così per dirvelo
schifato è poco.
credo che chiuderò l'abbonamento a Sky sport, così , per dirvelo.
schifato è poco.
In segno di protesta mi farò un bidè con la sangria...
wildweasel
08-11-2015, 16:32
E pensare che avevo immaginato che oggi le Honda sarebbero scese in pista con il coltello fra i denti e non avrebbero guardato in faccia a nessuno, men che meno Lorenzo, tanto per "dimostrare" a Rossi che aveva torto marcio.
Ottima dimostrazione, complimenti. Suppo, un incrocio fra Cicchitto e Bondi. Con tutto il rispetto (per Cicchitto e Bondi).
Oggi, decine di volte ho avuto la sensazione che per MM fosse il momento buono per attaccare Lorenzo, come capita sempre normalmente quando vedi due piloti in bagarre in certi punti della pista in cui è possibile mettersi in scia, oppure infilarsi all'interno, oppure allungare la staccata.
E ogni volta MM mi ha lasciato sconcertato e stranito, come quando abortisci uno starnuto. Per esempio, anche in telecronaca facevano notare come fosse strano che Marquez, invece di infilarsi all'interno, si allargasse quando arrivava "troppo vicino" a Lorenzo in staccata. Un comportamento del genere, ripeto, è quello del gregario che protegge le spalle al capitano.
E non stiamo parlando di un pilota tattico e razionale alla Max Biaggi, ma di un dogfighter istintivo capace di inventarsi di tutto e da sempre disposto ad accettare anche rischi eccessivi pur di mettere a segno un sorpasso. Del resto, non aveva obiettivi di classifica da difendere, quindi anche per questo motivo, oltre che per dimostrare in mondovisione che Rossi lo aveva accusato ingiustamente, non aveva alcuna remora a spingere.
Questo ragazzino rancoroso, presuntuoso e invidioso, invece, ha preferito perdere la faccia prima con il comportamento in pista e poi con le dichiarazioni alla stampa.
Complimenti ancora.
.Ezpeleta in imbarazzo di fronte a Rossi che quasi lo consola.
Avete qualche link di queste interviste?
Nicholas
08-11-2015, 16:36
Domani aspetto una fornitura da Repsol.Mi spiace per l'autista ma rimando tutto indietro.
Ma, a questo punto, che scopo ci sara' a guardare le gare il prossimo anno?
Tanto l'abbiamo capito che alla fine il campione del mondo deve essere Spagnolo ...
Nel malaugurato caso che uno "straniero" diventi pericoloso, lo Spagnolo senza piu' velleita' di classifica si mettera' a disturbarlo?
Ma se è VERO (http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2015/11/08/news/motogp_valencia_marquez_volevo_attaccare_lorenzo_a lla_fine_ma_non_ce_l_ho_fatta_-126901982/?refresh_ce), dovrebbero quantomeno annullare la gara.
Pensate anche a quelli che hanno scommesso,
Cmq Se Macario ha fatto questa dichiarazione, si vede che ha la coda di paglia.
Non ho visto la gara, tornato da poco a casa, ed a leggere ho la conferma che non c'era niente da vedere, i giochi erano stai fatti a Sepang.
In fondo lo avevo previsto ancora prima.
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=8742780&postcount=260
Avete qualche link di queste interviste?
https://youtu.be/HqLb4h4liDc
Mi mettero' a seguire uno sport piu' "genuino": il Wrestling ...
Il prossimo anno il campionato si fa a squadre. Permesso anche spargimento di chiodi a tre punte !
Tanto l'abbiamo capito che alla fine il campione del mondo deve essere Spagnolo
Quasi quasi se fossi nel Vale, il prox anno andrei in sbk, e comunque svilupperei la mGP del 2017, per tornare in mGP proprio nel 2017.
Che credibilità hanno adesso macario e bimbominchia, e di conseguenza tutto il prossimo campionato, ed anche quelli dopo finchè ci sono loro?
@GheGhe: grazie (ma cosa dice quando parla più piano??)
https://youtu.be/HqLb4h4liDc ...
Ahahahah ... link da salvare ... Rossi che dice ridendo ad Ezpeleta "Eh ... te l'avevo detto Giovedi o no?" ed Ezpeleta che pare un cane bastonato ...
Poi Rossi aggiunge anche un "Cosi non va ... " ed altre cose che non ho capito ... ed Ezpeleta annuisce sconsolato ...
Poi alla fine a Rossi gli tocca pure consolarlo ... cioe' lui l'ha preso nel culo e si ritrova pure a consolare Ezpeleta? ... :(
https://www.youtube.com/watch?v=HqLb4h4liDc
boxeroby
08-11-2015, 16:51
Ma vogliamo parlare di quel coglione di Biaggi che era lì all'arrivo a festeggiare il suo amicone Lorenzo....non perde mai occasione per rendersi "simpatico"!!
Se Macario ha fatto questa dichiarazione, si vede che ha la coda di paglia.così facendo ha voluto in parte ammettere d'essere stato favorito chiamandosi fuori da un coinvolgimento diretto nel "biscotto" con MM...giá perché qui siamo tutti allocchi!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Non ci siamo abituati a queste cose, nelle gare di moto. Sono accettabili gli aiutini tra compagni di squadra, ma questo schifo proprio no. Speriamo ci mettano un pezza.
Ma mi sa che invece a pagarla sarà Vale. Penso che Ezpeleta sia già l lì pensa a come mettergliela nel culo per averlo messo in imbarazzo davanti ad una telecamera. ..
Quasi quasi se fossi nel Vale, il prox anno andrei in sbk, e comunque svilupperei la mGP del 2017, per tornare in mGP proprio nel 2017.
Ah ah ah...ma credi ancora alle favole e al fatto che la Yamaha l'abbia sviluppata lui?
Si è visto chiaramente dopo la disastrosa esperienza in Ducati dove ha chiaramente ammesso che la moto la sviluppano gli ingegneri!
I pilota si limitano a dare indicazioni su quello che desiderano... Poi ci pensano i tecnici...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eccolo! Escile, perché sono la sola cosa che può salvarti!
Intanto faccio i complimenti a J.L. per il suo quinto titolo mondiale,poi vorrei aggiungere qualcosa riferito al complotto contro V.R. tanto dichiarato qui e anche dallo stesso interessato durante l'intervista dopo la gara;diamo pure x scontato che tutto sia vero ( io non ci credo...) però alcuni dubbi mi vengono:
- dopo la partenza V.R. ovviamente non ha avuto nessun aiuto...,tutti a condannare M.M.e nessuno che abbia notato che dietro qualche pilota si spostava x facilitare la rimonta del campione.
- durante tutti questi anni V.R. ( grande campione,senza se e senza ma...) con l'intelligenza che tutti gli riconoscono,con la capacità di gestire i media come solo lui sa fare....,possibile che abbia nuotato in un mare di merda....(scusate la volgarità) e solo oggi si accorga che non era nutella!!!! Da spettatore e motociclista appassionato io mi permetto di non credere più nemmeno a lui anzi,tutto ciò mi fa pensare che forse forse questi "bambini capricciosi",ultimamente oltre che fargli "tirare il culo".....glielo facciano pure bruciare un pochino,visto che non gli hanno permesso quest'anno di vincere il campionato numero 10,in una delle ultime occasioni penso io.
Io, nel mio piccolo, gia' dal termine della gara di Sepang ho dato disposizione di non acquistare piu' materiali da un fornitore Spagnolo che avevamo ...
Piuttosto spendo il doppio ma dalla Spagna non compro piu' nemmeno uno stuzzicadenti ...
Non credo serva arrivare a questo. Anche perché ho letto e visto in TV che molto spagnoli hanno tifato rossi.
Che vengano pure e si faccia pure il business, basta che non siano irrispettosi, questo a prescindere.
Io non sono arrabbiato con la Spagna o gli spagnoli, sono nauseato dai soliti italioti ponti a sputarsi addosso per far piacere ad altri. la nostra storia ha sempre trovato un Gonzaga o un Badoglio, in tutti i campi.
Onestamente: se un pilota italiano di altra squadra e fuori dai giochi per il Mondiale si fosse trovato nella condizione di "agevolare" Rossi e lo avesse fatto.. si sarebbero elargiti nei suoi confronti commenti altrettanto velenosi? Io non credo.
MassimoP_VR
08-11-2015, 16:57
E' qui che si stracciano i contratti della nuova AT o nell'altro topic?? :D
(scusate..non mi sono resistito ;)
Agevolo diapositiva di Lorenzo e Marquez durante la gara di Valencia:
http://i64.tinypic.com/hs3ioj.jpg
Paa paa papapaaaa papparappapapapapappa ...
Ahahahah ... link da salvare ... Rossi che dice ridendo ad Ezpeleta "Eh ... te l'avevo detto Giovedi o no?" ed Ezpeleta che pare un cane bastonato ...
Già fatto ... e comunque non Ezpeleta, ma CARMELO ah ah ah ah :lol::lol: che figo.
Penso che Ezpeleta sia già l lì pensa a come mettergliela nel culo per averlo messo in imbarazzo davanti ad una telecamera. ..
A quella età e con quel palmares, cosa vuoi che gli freghi ... ha fatto BENISSIMO a trattarlo così.
wildweasel
08-11-2015, 17:03
Mah, il fatto è che se si rinuncia al "personaggio" Rossi come testimonial di prestigio della MotoGP, tutto il baraccone subisce un crollo secco di fatturato.
E temo che ormai MM si sia "bruciato" come papabile sostituto di Rossi, in termine di immagine. Del resto, se non è ancora bruciato del tutto, ci penserà lo stesso Rossi a concludere l'opera. Le sue durissime dichiarazioni contro Honda sono destinate a lasciare il segno.
Dichiarazione di Marquez:
«All’inizio Lorenzo ha spinto forte, io ho guidato oltre il limite per stargli dietro, mentre Pedrosa ha conservato le gomme. Questo ha permesso a Dani di recuperare e quando mi ha superato abbiamo perso un po’ di tempo. Sono ripassato, ho cercato di recuperare, ma sarebbe stato troppo rischioso attaccare Lorenzo».
Si, infatti ... si vedeva che eri al limite ... uguale uguale a Sepang ... ad un certo punto non sapevi piu' cosa inventarti per non tamponarlo ...
Io voglio sperare che in hrc, non essendo stupidi, gli facciano un culo così a Mm.....non è accettabile non vincere ed ostacolare il tuo compagno di squadra che vuole farlo. ......secondo me Suppo sta affianco i coltelli, da li il motivo della sua non intervista
Lorenzo ha meritato il titolo: ha vinto più di tutti. Rossi ha fatto una stagione da sogno alla sua età; grande delusione le Honda e Marquez in particolare . Questo è lo sport e gli accordi impliciti o ammiccati sono sempre esistiti. Il ciclismo sopra tutti.
Peccato, avevo sperato nella sportività ma questo è il mondo
Speriamo che il prossimo anno ci sia un bel sodalizio tra italiani per rendere pan per focaccia. Se vogliono vedere come si lotta per un mondiale con le furberie penso che noi gli si possa fare un chiulo così.
A me sarebbe bastato vedere questo senza trucchetti.....
Comunque seriamente.....non credo nell'accordo dei due spagnolini, credo più in una ripicca di MM su Valentino. ......come i bambini.....
... Questo è lo sport e gli accordi impliciti o ammiccati sono sempre esistiti. ...
No, mi dispiace ma questo non e' sport!!!
Non diciamo cazzate!!!
E a me non sta bene ... non voglio da "Italiota" fare finta di niente ... eccheccazzo!!!
Lo prendiamo nel culo e in piu' dobbiamo anche dire sospirando "Eh ... sai ... e' lo sport ... "?
io sono convinto che sia vale ad averlo perso questo mondiale e non macario a vincerlo. Certo che bimbominkia oggi ha confermato che per 3 gare ha parato il culo a Giorgio e anche questo è da valutare...
Forse sei tu che non hai capito che gli ha protetto le spalle da Pedrosa. ....
...Ma se anche Camomillo avesse vinto con Macario secondo e MM terzo il campione del mondo sarebbe stato lo spagnolo...
qualcuno ha i temi/ giro???
io sono convinto che sia vale ad averlo perso questo mondiale
Si, a Misano.
Speriamo che il prossimo anno ci sia un bel sodalizio tra italiani per rendere pan per focaccia
E chi potrebbe essere il macario della situazione? Vale? Iannone?
O tutti contro macario e bimbominchia a prescindere?
Sì ma se Pedrosa lo superava era ancora più lampante il suo giochetto........e avrebbe dovuto superarlo pure lui...
...Ma se anche Camomillo avesse vinto con Macario secondo e MM terzo il campione del mondo sarebbe stato lo spagnolo...
Certo ... ma fai finta di non capire o non capisci proprio?
concordo
l'appeal mediatico mondiale di Rossi è ancora il più alto del circus
Ora Rossi qualche sassolino se lo toglie, magari senza esagerare... perchè comunque anche lui mangia col settore
Ma se qualcuno poi gliela vuole "fare pagare" lo deve fare molto finemente, altrimenti rischia un botta risposta con boomerang di cadute di immagine non quantificabile
Non diciamo cazzate!!!invece cosa fa un vero uomo ?
E temo che ormai MM si sia "bruciato" come papabile sostituto di Rossi, in termine di immagine. Del resto, se non è ancora bruciato del tutto, ci penserà lo stesso Rossi a concludere l'opera. Le sue durissime dichiarazioni contro Honda sono destinate a lasciare il segno.
appena rientrato ma senza ancora aver visto la gara interamante..solo qualche clips..comunque in riguardo a questa affermazione mi permetto di dare il mio punto di vista...mi dissocio totalmente : al contrario MM ha dato prova di forza schiacciante e disarmante, la cattiveria nel farlo, e la capacità di farlo nel momento a lui più congeniale,fregandosene totalmente del gossip ed opinione pubblica...se il prossimo anno , farà vedere quanto fatto nella seconda parte della stagione in poi,con una Honda più adatta a lui, non ci sarà affatto campionato..Temo in un monologo con poche comparse..
qualcuno ha i temi/ giro???
Sul sito Motogp.com trovi tutto:
http://resources.motogp.com/files/results/2015/VAL/MotoGP/RAC/Analysis.pdf?v1_7092d17a
boxeroby
08-11-2015, 17:31
MM s'è bruciato da vero idiota....se oggi ha preso tutti quei fischi ed insulti in casa....non oso immaginare dal prossimo anno in giro per il globo!
Lorenzo manco lo considero....mediocre era, mediocre rimane!
Dichiarazione di Lorenzo:
“Pensavo che avrei corso il rischio di finire terzo e perdere il Mondiale, però alla fine, loro (i piloti Honda Ndr) capendo che mi giocavo moltissimo mi hanno dato un piccolo aiuto, magari in un altro tipo di gara loro potevano rischiare di più e sorpassarmi. Invece sono stati molto bravi perché il titolo rimanesse in Spagna. Loro sono spagnoli come me e sapevano quello che mi giocavo, questo mi ha beneficiato perché magari senza quel piccolo aiuto, Valentino che ha fatto una grande gara rimontando dall’ultimo al quarto posto, poteva vincere il Campionato. Questo titolo è mio, è nostro, ma anche della Spagna”.
Ora sarebbe interessante conoscere la reazione di HRC/Nakamoto-San e della Repsol, che tanto avevano sbraitato del fatto che i loro piloti erano sportivi e Rossi il demonio fatto persona ...
Questa è una dichiarazione che vuole consensi dai connazionali, la vuole buttare sul patriottico.
Furbo va la
Ammissione piena che la condotta di mm è stata attenta a tenere il titolo in Spagna.
Che vuoi di più ?
Comincia l'era del motociclismo patriottico e finisce quella del campionato fatto gara per gara.
Vi sta bene così?
A me no.
Galaphile
08-11-2015, 17:41
Ma ancora con questa storia della morale e del senso dell onore jap? Ma non capite che sono delle baggianate? Come l'onestà e il rispetto delle regole dei tedeschi.. VW non ha insegnato nulla? HRC ha MM che è probabilmente il miglior pilota del circus, cosa volete che facciano?
Mi son perso suppo.
Che cosa ha detto?
All'epoca preferirono perdere rossi.
Mi son perso suppo.
Che cosa ha detto?
Che tutto quello che è successo è colpa di VALE (http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/08-11-2015/motogp-valencia-suppo-honda-rossi-130839801512.shtml).
Ma le ammissioni di macario, non sarebbero sufficienti per annullare la gara?
Dopotutto, l' ammissione del Vale gli è costata l'ultima posizione ...
Non servirá a nulla, ma visto che gli sponsor pagano i piloti per poter vendere i loro prodotti, grazie al ritorno di immagine dato dalle loro imprese, io mi segnerò quali prodotti vengono pubblicizzati dai due innamorati caporali e non li comprerò più.
A proposito, sono cliente, insieme a mia moglie, da ormai tanti anni, di Shoei, la prossima stagione devo comprare due caschi nuovi, bene, per la prima volta Shoei non sarà più sulla mia testa. XLite?
Forza Roberbero!
Suppo Suppo!!! Chi credi di prendere per i fondelli? Siamo mica spettatori di F1 qui!!!
Valla a raccontare a Romargi, Emmegey ed IlMaglio.
Loro ci credono!!!
Primo: negare anche l'evidenza.
Primo: negare anche l'evidenza.
SEMPRE, anche con le mutande in mano! :lol:
http://m.motociclismo.it/articoli/view/motogp-2015-valencia-dichiarazioni-di-lorenzo-dopo-le-vittorie-di-gara-e-titolo-63353
Grazie Andrew.
Suppo non si smentisce mai.
Jorge ha detto che si era sbagliato a dire che gli HRC l'hanno graziato!!! Gli hanno tirato le orecchie!!!!
marcobarry
08-11-2015, 18:00
MM s'è bruciato da vero idiota....se oggi ha preso tutti quei fischi ed insulti in casa....non oso immaginare dal prossimo anno in giro per il globo!
Lorenzo manco lo considero....mediocre era, mediocre rimane!
Io ero lì, anzi sono ancora qui.
Non sono andato sotto al podio, avevo fretta di lasciare il circuito perché era imballato e volevo rientrare in città.
Però nell'ordine:
Non ho sentito fischi per Lorenzo.
Non ho sentito fischi per Marquez.
Sí é vero la maggioranza del tifo era per Rossi, molti spagnoli, moltissimi.
Quindi se proprio dovete prendervela con qualcuno, ci sono i protagonisti, ho letto messaggi deliranti di boicottaggi a fornitori/clienti spagnoli o guerra santa contro la Spagna. Cazzate.
Ho visto gruppi di tifosi spagnoli, con cappelli e magliette del 93, 99 e 46 arrivare insieme, tifare insieme e tornare insieme. Poi ci saranno i rancorosi e i beceri anche qui ma su QDE ..........
Il prossimo anno ne vedremo delle belle finalmente Vr a 37 anni saprà di nuovo con chi prendersela, prevedo faville e dichiarazioni degne del tempo che fu... Sarà vecchio ma ancora qualche cartuccia da sparare ce l'ha
Saluti affamati
IlMaglio
08-11-2015, 18:02
... raccoglie tempesta.
E lo prende in chiulo. Amen.*
* Libera interpretazione delle Suppo's esternationes.
ah bé l`anno prossimo il favorito è bimbominkia, spero che non si scontri col vr...
Il prossimo anno ne vedremo delle belle finalmente Vr a 37 anni saprà di nuovo con chi prendersela, prevedo faville e dichiarazioni degne del tempo che fu... Sarà vecchio ma ancora qualche cartuccia da sparare ce l'ha
Saluti affamati
...un giorno decise, a causa di uno sgarbo, di non far più vincere Gibernau.
Gibernau smise di vincere.
Forza Roberbero!
Pacifico
08-11-2015, 18:05
Ho visto la gara... Mamma mia che autogol da parte di tutti! Auguri per tutto!!!!
Flying*D
Ma le ammissioni di macario, non sarebbero sufficienti per annullare la gara?
Dopotutto, l' ammissione del Vale gli è costata l'ultima posizione ...
E certo le ammissioni fatte da terzi hanno un grosso valore giuridico...:cool:
piemmefly
Quindi domani ?!?! Test 2016 ???
Si fa un nuovo impasto così sarà ben lievitato per l'inizio della prossima stagione....
Dopo oggi credo che correrà a spregio fino a 80 anni
Saluti affamati
Io i fischi con l'audio senza commenti li ho sentiti. Ma forse è sky che paga la claque.
Ormai bisogna immaginare di tutto
bazinga dal mio SM-G800F
...un giorno decise, a causa di uno sgarbo, di non far più vincere Gibernau.
Gibernau smise di vincere.
Era quella volta che l'hanno fatto partire ultimo perchè aveva pulito la piazzola di notte?
Aveva però più di 10 anni di meno ...
wildweasel
08-11-2015, 18:10
MM ha dato prova di forza schiacciante e disarmante, la cattiveria nel farlo, e la capacità di farlo nel momento a lui più congeniale,fregandosene totalmente del gossip ed opinione pubblicaNon c'è dubbio, ma proprio per questo motivo è un pollo. Se invece di andare in moto giocasse a curling, se lo potrebbe anche permettere perché rimarrebbe un perfetto sconosciuto anche con un palmares da fantascienza.
Intorno alla MotoGP invece gira un business mica da ridere, un comportamento antipatico in pista o anche fuori vale un sacco di soldi, a volte più di quanto valga un titolo mondiale.
Temo in un monologo con poche comparse..Una cosa del genere può succedere, il ragazzo ha un gran manico, ma porta inevitabilmente una perdita secca in termini di attenzione mediatica: calo di ascolti e perdita di interesse da parte della massa, quindi di conseguenza minori incassi dai diritti tv e minori proiventi da pubblicità, merchandising eccetera eccetera.
Rossi non è "soltanto" riuscito a vincere tanto, ma ha saputo mantenere alta l'attenzione sul dualismo con Biaggi, con Gibernau, con Stoner, con Lorenzo e via discorrendo, creandosi e mantenendo un'immagine di risonanza vastissima e straordinariamente positiva. MM da questo punto di vista è un microbo e tale resterà anche in futuro, anche se vincerà molto.
feromone
08-11-2015, 18:11
Onestamente: se un pilota italiano di altra squadra e fuori dai giochi per il Mondiale si fosse trovato nella condizione di "agevolare" Rossi e lo avesse fatto.. si sarebbero elargiti nei suoi confronti commenti altrettanto velenosi? Io non credo.
Pur nell'incazzatura della gara (cazzo l'ho pure registrata e riguardata sperando che cambiasse il risultato finale) devo dire che quoto Paolo b.
Aiutini, sgarbi e dispetti a parte non si può dire che Lorenzo non si sia meritato il titolo mondiale.....non penso che debba lui rispondere per manovre fatte da altri!
Ecco forse potrebbe essere più simpatico e meno coglione nel fare dichiarazioni alla cazzo per poi smentirsi subito.....però le smentite immediate sono entrate da un po di anni nel nostro DNA e quindi non mi meraviglio più di nulla!
Io continuo a sperare in un Valentino Rossi in SBK per finire la carriera in bellezza ....... e a culo gli spagnoli :lol::lol:
1100 GS forever
Flying*D
08-11-2015, 18:13
... raccoglie tempesta.
E lo prende in chiulo. Amen.*
* Libera interpretazione delle Suppo's esternationes.
Veramente questo e' un caso classico di legge del menga;)
wildweasel
08-11-2015, 18:14
HRC ha MM che è probabilmente il miglior pilota del circus, cosa volete che facciano?
Niente.
Devono solo attendere i rinnovi dei contratti di sponsorizzazione per la prossima stagione.
Sarà interessante. ;)
macario è bravo, ma 3 gare truccate sono tante.
quando vr mollerà e ci saranno solo spagnoli a giocarsela, l`interesse calerà molto.
Una cosa è agevolare, un'altra è fare ostruzione a tutti i costi. Cacchio avete visto cos'ha fatto a Pedrosa che aveva osato intrufolarsi nella faccenda?
feromone
08-11-2015, 18:17
Era quella volta che l'hanno fatto partire ultimo perchè aveva pulito la piazzola di notte? ...
A me piace ricordare però tutto Andrew e se vogliamo dirla tutta ultimo è partito Biaggi denunciato dal team di Rossi per avere pulito anche lui la piazzola!
1100 GS forever
IlMaglio
08-11-2015, 18:18
ah bé l`anno prossimo il favorito è bimbominkia, spero che non si scontri col vr...
Tranqui. Il prox anno il Vale se scansa prima...
Mm ha detto che è stata colpa di Pedrosa se non ha attaccato Lorenzo...
Ok siamo degli scemi fatevene una ragione.
Saluti affamati
Galaphile
08-11-2015, 18:20
Giusto così: uno per cui hanno cambiato il regolamento per farlo gareggiare da subito in un top team pensa di potersi permettere di tutto.
Flying*D
08-11-2015, 18:21
Devono solo attendere i rinnovi dei contratti di sponsorizzazione per la prossima stagione.
Sarà interessante. ;)
Intendi per honda HRC e MM? quelli che corrono nel team REPSOL...?
ehhh gli trema tutto il pizzo della camicia..;)
Ci saranno ripercussioni minime, magari una stagione di purgatorio, poi torna tutto come prima...
(..) Intorno alla MotoGP invece gira un business mica da ridere (..) calo di ascolti e perdita di interesse da parte della massa, quindi di conseguenza minori incassi dai diritti tv e minori proventi da pubblicità, merchandising (..)
quando vr mollerà e ci saranno solo spagnoli a giocarsela, l`interesse calerà molto.
Possibile, ma non ne sarei così sicuro..
https://it.wikipedia.org/wiki/Lingue_per_numero_di_parlanti_madrelingua
Tutti e DUE (http://www.repubblica.it/2004/d/sezioni/sport/motogp2004/rossitrucco/rossitrucco.html) vah :lol::lol: mi ricordavo proprio quella frase del vale in una trasmissione dedicata a lui a fine campionato.
La Dorna ha dato a Marquez la patente di arbitro delle gare. Il campionato ha finito in un modo penoso ma resteranno strascichi nel paddock.
Vedrete che adesso Pedrosa va in Yamaha e Lorenzo va ad abitare col suo amichetto in HRC.
L'anno prossimo Vale farà tutte le gare contro Marquez e aiuterà Pedrosa a vincere finalmente il suo primo mondiale.
Feromone! A Doha erano partiti entrambi dall'ultima fila. Lo spione era stato Gibernau.
Rossi risalito fino al 4o posto e poi caduto. Biaggi arrivato 6o.
feromone
08-11-2015, 18:33
Viggen io mi ricordo benissimo dell'episodio.....Gresini (Gibernau, pilota di Gresini, disse la stessa cosa che affermo anche Rossi quando la sua squadra denunciò Biaggi per la stessa infrazione"non ne sapevo nulla") denunciò Rossi che fu retrocesso ultimo, il team di Rossi denuncio Biaggi che a sua volta fu retrocesso ultimo spostando Rossi in penultima posizione.
Una cosa è tifare e io tifo Rossi, un'altra è raccontare come stanno o stavano le cose.
Quella volta si comportarono male sia Gresini che il team di Rossi, in quanto Biaggi non c'entrava nulla con la loro questione.
1100 GS forever
Non ci ho capito un fava, ma se lo dici to ci credo!
si, però mi sembra che nella lista ci siano nazioni ispaniche che con la moto hanno poco a che fare!?
wildweasel
08-11-2015, 18:40
Ci saranno ripercussioni minime, magari una stagione di purgatorio, poi torna tutto come prima...
Come prima dell'era Rossi, suppongo? ;)
Guarda un po' gli adesivi degli sponsor fra la Honda 500 del 1989 (Lawson) e quella del 2001 (Rossi)...
https://it.wikipedia.org/wiki/Honda_NSR_500
Il Burbero
08-11-2015, 18:40
Faccio alcune considerazioni a bocce ferme.
1. Vale rimane il più grande pilota di tutti i tempi e per un attimo mi ci ha fatto credere; d'altronde bastava che Pedrosa fosse un pelino più veloce e un po' prima.
2. Il dottore avrà un maggiore tornaconto avendo perso il mondiale; è paradossale, ma è così...
3. Probabilmente, anche se gli avessero annullato la penalità, non avrebbe vinto il mondiale;
4. Il Maglio è sicuramente della Roma.
feromone
08-11-2015, 18:42
'Azzo, rileggendo il mio post non ho capito neanche io come stavano le cose ahahahahah! però mi credo!
1100 GS forever
wildweasel
08-11-2015, 18:43
Tu pensi sul serio che il merchandising by Marc Marquez possa valere (o potrà valere) quanto il merchandising by Valentino Rossi?
Madonna quanta gente a Tavullia oggi! Sembrava di stare al Mugello!!
Claudio Piccolo
08-11-2015, 18:44
Ammissione piena che la condotta di mm è stata attenta a tenere il titolo in Spagna.
Che vuoi di più ?
che lo ammettesse anche Marquez.
Tutti i cubani e i cileni col cappellino di Marc marquez.
Un pò come Brad pit o gli altri tifosi di vale in tutto il nodo che l'italiano non lo parlano
Bazinga dal mio GT-N8000 utilizando Tapatalk
Flying*D
08-11-2015, 18:47
Come prima dell'era Rossi, suppongo? ;)
Be' ma un giorno o l'altro Rossi si dovra' ritirare o veramente dovra' correre fino a 80 anni? A quel punto che fanno chiudono il motomondiale?
Quelli erano altri tempi, in ogni caso la honda di Doohan era cosi
http://acimg.auctivacommerce.com/imgdata/0/1/3/0/6/3/webimg/1862520.jpg
Quella di MM :cool:
http://www.motorcycle.com/blog/wp-content/uploads/2013/07/072113-marc-marquez-honda-motogp-laguna-seca-02.jpg
feromone
08-11-2015, 18:47
Wildweasel
Honda Doohan
http://www.asphaltandrubber.com/wp-content/gallery/honda-motogp500gp-race-bikes/1996-honda-nsr500-mick-doohan.jpg
Honda Valentino Rossi
http://www.asphaltandrubber.com/wp-content/gallery/honda-motogp500gp-race-bikes/2003-honda-rc211v-valentino-rossi.jpg
Honda Marq Marquez
http://www.vroom-magazine.com/wp-content/uploads/2014/04/diecast-marc-marquez-dani-pedrosa-repsol-honda-motogp-toy-model-guisval.jpg
1100 GS forever
Madonna quanta gente a Tavullia oggi! Sembrava di stare al Mugello!!
Cosa succederà il prox anno quando BM arriverà al Migello ed a Misano?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/08/0fb218485584b45ec0c3321ba069fd37.jpg
da leggere...
http://motosprint.corrieredellosport.it/2015/11/08/motogp-grande-farsa/?cookieAccept
Flying*D
08-11-2015, 18:51
Giornataccia oggi, mentuccia o preparato H? :lol::lol::lol::lol:
Saranno cazzi
Saluti affamati
Comunque i capellini mm li produce la vr46
Saluti affamati
Tu pensi sul serio che il merchandising by Marc Marquez possa valere (o potrà valere) quanto il merchandising by VR?
Ho solo messo sul piatto la constatazione che la platea potenziale è molto vasta... poi, la mia sfera di cristallo arriva a malapena a quello che farò io domani.. :lol:
Il merchandising mm è in mano a Rossi
Saluti affamati
IlMaglio
08-11-2015, 18:54
Faccio alcune considerazioni a bocce ferme.
1. Vale rimane il più grande pilota di tutti i tempi e per un attimo mi ci ha fatto credere; d'altronde bastava che Pedrosa fosse un pelino più veloce e un po' prima.
2. Il dottore avrà un maggiore tornaconto avendo perso il mondiale; è paradossale, ma è così...
3. Probabilmente, anche se gli avessero annullato la penalità, non avrebbe vinto il mondiale;
Azzeccate 2 su quattro... Il massimo, per un Laziele...:lol:
Tu pensi sul serio che il merchandising by Marc Marquez possa valere (o potrà valere) quanto il merchandising by Valentino Rossi?
sicuramente no(sul potrà sarà tutto da verificare)...ma non darei così scontato un calo di attenzione sulla motogp
Perlomeno io non ne sono affatto convinto.
wildweasel
08-11-2015, 18:55
Quelli erano altri tempi, in ogni caso la honda di Doohan era cosi
Ma l'avete aperto il link che avevo postato? ;)
IlMaglio
08-11-2015, 18:57
Il merchandising mm è in mano a Rossi
Saluti affamati
Cioè? Il V. Rossi farebbe come il marito cornuto che si taglia los cojones? E' il V.Rossi che guadagna con il merchandising targato MM e se per caso non lo fa bene il MM gli fa il chiulo pure qui.. mentre si trova un altro in sostituzione...
Il V. Rossi fa meglio a capire che è passato il tempo in cui lui e i suoi facevano il bello e cattivo tempo... sempre col sorriso e gli scherzetti, neh... Tavullia non è più l'ombelico del motociclismo...
wildweasel
08-11-2015, 18:59
la mia sfera di cristallo arriva a malapena a quello che farò io domani.. :lol:
Beato te. Io al massimo arrivo ai prossimi 5 minuti! :lol:
Ora vado a farmi uin caffettino... :)
È così la vr46 gestisce o forse festiva questa cose a mm
Saluti affamati
IlMaglio
08-11-2015, 19:02
.... forse il V46 si credeva di tenere col merchandising anche le palle del MM...
Cioè? Il V. Rossi farebbe come il marito cornuto che si taglia los cojones? E' il V.Rossi
Il V. Rossi fa meglio a capire che è passato il tempo in cui lui e i suoi ...
La vr46 è una società che fa queste cose per mm e altri.
Poi basta fare i troll tanto non ce ne frega niente. In tanto gli spagnoli si son messi d'accordo e qui ancora si critica la leggenda, fate ridere i polli
Saluti affamati
Ecco,usiamo l unico potere reale che abbiamo,se convinti della cosa. Si chiama boicottaggio,informiamo ,magari tramite mail,gli sponsor di certi omuncoli che i loro prodotti legati a cert volti non li troviamo per niente appetibili. Perdiamo un po di tempo,ma rompiamo le p..e,e cerchiamo di coinvolgere nella cosa piú amici possibili. Tempo perso? Chissà,poi col freddo ho tempo...la moto é a nanna...un po mi vergogno ma su in Raticosa a vedere la gara ci son andato in scooter...e la copertina sulle gambe.
uguale, uguale...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/08/fae15677c853d8fb514ddfa8698f1550.jpg
Giornataccia oggi, mentuccia o preparato H? :lol::lol::lol::lol:
.....opto per la seconda......hahahahaha....
Flying*D
08-11-2015, 19:06
Ma l'avete aperto il link che avevo postato? ;)
Si ma tu continui a postare le faccine ammiccanti e il tuo messaggio non e' chiaro..:weedman:
Il Burbero
08-11-2015, 19:07
Niente, se riconoscono...:lol:
Flying*D
08-11-2015, 19:09
Ecco,usiamo l unico potere reale che abbiamo,se convinti della cosa. Si chiama boicottaggio,informiamo ,magari tramite mail,gli sponsor di certi omuncoli che i loro prodotti legati a cert volti non li troviamo per niente appetibili. Perdiamo un po di tempo,ma rompiamo le p..e,e cerchiamo di coinvolgere nella cosa piú amici possibili.
Hanno appena richiamato l'ambasciatore dalla Spagna, rientro per questa sera su Fiumicino...:cool:
carlo.moto
08-11-2015, 19:10
Eppure sono convinto che persino il Re di Spagna, presente al GP, non si sentiva del tutto a propio agio.
Flying*D
08-11-2015, 19:11
Niente, se riconoscono...:lol:
ti salvi giusto per la moto....:cool:
in ogni caso, oggi:lol::lol:
https://i.ytimg.com/vi/-j-XkxyC6wQ/hqdefault.jpg
Secondo me sta sera festeggeranno insieme......:lol: :lol: :eek: :lol: :lol:
carlo.moto
08-11-2015, 19:14
Probabilmente si, ma un conto è il dovere rendersi partecipi di certi eventi, altro è "sentirsi partecipi"
;
5. È sicuramente comunista.........rotfl.....
Tempo perso? Chissà,poi col freddo ho tempo...
Ma scherzi? C'erano 23 gradi alle 4 e mezza a Loiano, oggi!! Peccato non abbia deciso di fare un giro anche oggi pomeriggio...
IlMaglio
08-11-2015, 19:21
La vr46 è una società che fa queste cose per mm e altri.
Poi basta fare i troll tanto non ce ne frega niente. In tanto gli spagnoli si son messi d'accordo e qui ancora si critica la leggenda, fate ridere i polli
Saluti affamati
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/moto/199809/19/3603a8cb03939/mto1.jpg
https://sites.google.com/site/automondostream/Home/rossfest5-3k.jpg
Gallo, no.
Il Burbero
08-11-2015, 19:24
Flying, te voglio bene, ma sarà per la pessima giornata o per la stanchezza post-giardinaggio...ma non ho capito la vignetta...:lol:
Pippo...io non volevo dirlo...:lol::lol::lol:
IlMaglio
08-11-2015, 19:31
Che si cancelli a Roma l'obbrobrio di Piazza di Spagna e chiamamiamola:
Piazza de Tavullia
ps* caravan de turisti in pellegrinaggio però sempre bene accetti
Totalmente ot.
Ma diamoci una lustrata all'orgoglio nazionale oggi così ammaccato, e non per questioni di moto.
Dietro a inglese, cinese e spagnolo, oggi la 4^ lingua straniera più studiata al mondo è l'italiano. Ma sembra proprio che da qualche mese sia diventata la 3^.
In Cina sempre più studenti la scelgono.
IlMaglio
08-11-2015, 19:37
Tu dici che il V. Rossi ha promosso la studio dell'italianooo in the world?? :scratch:
Paolo Grandi
08-11-2015, 19:41
Sullo spogliatoio del Centre Court di Wimbledon:
"If you can meet with Triumph and Disaster.
And treat those two imposters just the same"
State lì un attimo, che la pasta e fagioli mi aspetta... :lol: Torno a breve... ;)
IlMaglio
08-11-2015, 19:53
.... Il grandissimo rimpianto è stata la gara di Phillip Island. Ero più veloce di Lorenzo. L’avrei battuto e si sarebbe chiuso lì il Mondiale”
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/biscottone-non-vale-provaci-ancora-vale-pi-grande-tutti-112404.htm
Ma in USA non è arrivato quarto, dopo Iannone? :scratch:
1) Phillip Island si trova in Australia...
2) è stato impegnato per tutta la gara in una bagarre a tre
.... Il grandissimo rimpianto è stata la gara di Phillip
Ma in USA non è arrivato quarto, dopo Iannone?
Nell'intervista ha detto che nelle altre era al massimo più di così non andava , in quella invece avrebbe potuto andare più forte, per quello il rimpianto. Capito?o serve un atlante ?
Saluti affamati
bhe c'era rimasto solo lo sport delle "motorelle" come esente da schifezze&impicci e ci hanno rovinato anche quello
Il maglio.....no niente tanto non c'è peggior sordo.......
Non sarò io a farti cambiare idea, maaaaaaa
Oggi si è visto chiaramente che MM gli Parava il culo.....se lo avesse superato come era nelle sue possibilità, quando arrivava Pedrosa lo sverniciava pure lui......se non lo capisci hai le fette di salame sugli occhi oppure sei in malafede. .....propenderei per la seconda...
Son convinto che il prossimo anno sarà un bel circo
Saluti affamati
macario forte, ma sfigato. bimbominkia fortissimo, ma rancoroso peggio di una zitella. Auguri dorna. Tra l`altro potrebbero farmi sapere chi hanno deciso che vincerà l`anno prossimo? ho giusto 2 centesimi da investire...
Che dire, peccato che Marquez abbia letto QdE una gara troppo tardi.
È rimasto fuori dai giochi senza importunare un concorrente in corsa per il mondiale come richiesto a gran voce.
Ha fatto gioco di squadra tra connazionali, come altrettanto a gran voce chiesto per gli italiani.
Peccato che gli spagnoli fossero tutti da podio e gli italiani no.
Tutto sommato ha vinto il pilota con il maggior numero di vittorie in questo campionato, e quello della nazionalità che oggi domina quasi incontrastata le gare della MotoGP.
Però, effettivamente, se avesse vinto Rossi sarebbe stata tutta un'altra storia, sarebbe stata una vittoria leggendaria, così è solo un mondiale come un altro.
Rossi può forse recriminarsi di aver trattato con troppa sufficienza Marquez, sopratutto nei dopogara, dopo avergli gli ha tirato un paio di sportellate.
Se veramente Marquez si è messo di traverso per questo, probabilmente Rossi il mondiale lo ha perso con le dichiarazioni forse un po' troppo spavalde nei suoi confronti. Farsi nemici capaci, sul lungo periodo, non è mai una buona strategia. Anche se in questo effettivamente lo sport conta relativamente poco.
Se tanto mi da tanto e Valentino ne avesse voglia, l'anno prox ci sarà da ridere......
Direi e mm si è smerdato in tutto il mondo, in tutti i qde del pianeta
Saluti affamati
ma non credo sia in discussione che MM ha tirato la volata a JL.
Chiunque guida una moto (e teoricamente qui dovrebbe essere la condizione base) ha visto chiaramente che MM poteva passare con grande semplicità JL e nn l'ha fatto.
Ma soprattutto quando Pedrosa è arrivato (altra indicazione che le honda ne avevano di +) lo ha ostacolato evidentemente...
Diverso è il tifo e allora vale tutto
E c'è anche da dire che Lorenzo così ha vinto mezzo mondiale. .....e tutti lo ricorderanno come tale.......l'altro mezzo la prossima volta....
E sono convinto non avesse bisogno di aiuto .....poteva farcela da solo, ma è più sicuro vincere facile.....
infatti per quello jlo è sfigato, potrebbe vincere da uomo, ma vuole vincere cosi.
Lo hanno visto tutti anche i cordoli, solo i tifosi di calcio possono continuare a dire il contrario...
Saluti affamati
Cisco 13
08-11-2015, 20:19
Mi spiace molto, oggi Vale non poteva fare di più, ci sarebbe voluta una bella botta di culo, cosa che Valentino non ha mai avuto in tutto il mondiale e, quello che ha fatto se lo è guadagnato con la sua bravura e professionalità, sono molto dispiaciuto anche per le vicende che hanno contribuito a dare al motociclismo un'onta di "malaffare" che sicuramente non ha mai avuto e non si merita, il prossimo anno vedremo chi tiferà Lorenzo e Marquez, lo so che conta poco ma Valentino rimarrà sempre il vincitore morale di questo mondiale, mentre Lorenzo e Marquez saranno ricordati per aver messo in atto delle infami e antisportive scorrettezze ........:(:(
Il grandissimo rimpianto è stata la gara di Phillip Island.
Bhè se lo dice lui è incontestabile, però secondo me una cagata enorme è stata Misano.
C'è una sentenza in sospeso....vedremo...
Paolo Grandi
08-11-2015, 21:01
Misano era tutt'altro che una gara semplice, da interpretare (vedasi quello che ha combinato Lorenzo, a proposito di rimpianti...).
E in Australia sinceramente, faccio fatica a seguirlo, non credendo alla combine.
Per me, l'unico vero rimpianto lo dovrebbe avere per il suo (inaccettabile) comportamento a Sepang. L'unico vero neo (direi più "macchia") su un mondiale altrimenti condotto magistralmente sin dall'inizio.
Condotta che ne ha sancito la sconfitta.
Aggiungo contro un grande avversario. Tostissimo. Velocissimo. Un mastino che ci ha creduto sempre e non ha mai mollato. Fino alla fine. Con buona pace della pressione "pissicologica" e delle sedute dal terapista.
D'altronde 5 titoli mondiali non arrivano per grazia ricevuta...:confused:
Lorenzo si è fatto 5 stagioni come compagno di squadra di Valentino con i risultati che sappiamo...
(...)Farsi nemici capaci, sul lungo periodo, non è mai una buona strategia. Anche se in questo effettivamente lo sport conta relativamente poco.
Doveva star zitto? Farsi fottere il mondiale?
E tacere pure?
Ha fatto bene, se salteranno teste, sarà giusto.
E marquez si terrà la sua marcatura di squallore per sempre.
Rossi non ha più il passo di dieci anni fa, ma non sono riusciti a vincere in pista, da uno che prende mezzo secondo.
Ora sicuramente potreste anche dire che il casco di lorenzo lo fa rossi e lo ha manipolato in un paio di gare.....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/08/02c2a41e9e6316627e959cdf3dfd671c.jpg
Paolo Grandi
08-11-2015, 21:04
...Ora sicuramente potreste anche dire che il casco di lorenzo lo fa rossi e lo ha manipolato in un paio di gare.....
Eh, eh. In effetti con tutti questi SE e MA...è una ipotesi interessante che meriterebbe un approfondimento...:lol::lol::lol:
Saluti affamati
penso anche io che il prossimo anno il bimbominkia sara' meglio che gli stia lontano.....
cmq è veramente un bimbominkia: bello sarebbe sapere il perché col vale a sepang e oggi il nulla con jlo. Magari aveva la gomma troppo fredda o troppo calda!? Il coglione ai primi giri con uno e vincere la gara all`ultimo con l`altro quando ne hai per andartene...
Jlo sarà il paggetto nel `16 a bm.
Bladerunner72
08-11-2015, 21:14
Misano era tutt'altro che una gara semplice, da interpretare (vedasi quello che ha combinato Lorenzo, a proposito di rimpianti...).
E in Australia sinceramente, faccio fatica a seguirlo, non credendo alla combine.
Per me, l'unico vero rimpianto lo dovrebbe avere per il suo (inaccettabile) comportamento a Sepang. L'unico vero neo (direi più "macchia") su un mondiale altrimenti condotto magistralmente sin dall'inizio.
Condotta che ne ha sancito la sconfitta.
Aggiungo contro un grande avversario. Tostissimo. Velocissimo. Un mastino che ci ha creduto sempre e non ha mai mollato. Fino alla fine. Con buona pace della pressione "pissicologica" e delle sedute dal terapista.
D'altronde 5 titoli mondiali non arrivano per grazia ricevuta...:confused:
Lorenzo si è fatto 5 stagioni come compagno di squadra di Valentino con i risultati che sappiamo...
In effetti i risultati li sappiamo... un mondiale lo ha vinto quanto Rossi si è rotto una gamba, un altro quando se l'è rotta Stoner e questo lo ha vinto abbiamo visto come. Un mastino così rabbioso che aveva paura pure se l'altro partiva in ultima fila, che chiedeva la squalifica ed è andato ad infilarsi pure nel ricorso al Tas... una belva davvero. Forse i mastini che conosco io son fatti diversi.
Lo dice uno cui Rossi non sta simpatico e cui piaceva Marquez... però non è che per dare contro a Rossi si debbano per forza scrivere stupidaggini eh.
Al Mugello il prossimo anno vo' ride!
Saluti affamati
dopo le ammissioni di Macario, lui e bimbominkia sono ormai da arresto, non capisco perche' la FIM non intervenga annullando le ultime tre gare.
Comunque per me questo titolo lo ha vinto VALENTINO ROSSI, e lo affermero' sempre.
Honda E' VERAMENTE CADUTA IN BASSO, l'onore dei jap sta sotto la suola delle scarpe.
Tutto il mondo oggi ha assistito ad una grande farsa , da oggi il motociclismo sara' uno sport di squadra (a meno che non annullino le ultime tre gare)
In effetti i risultati li sappiamo... un mondiale lo ha vinto quanto Rossi si è rotto una gamba, un altro quando se l'è rotta Stoner e questo lo ha vinto abbiamo visto come. Un mastino così rabbioso che aveva paura pure se l'altro partiva in ultima fila, che chiedeva la squalifica ed è andato ad infilarsi pure nel ricorso al Tas... una belva davvero. Forse i mastini che conosco io son fatti diversi.
Lo dice uno cui Rossi non sta simpatico e cui piaceva Marquez... però non è che per dare contro a Rossi si debbano per forza scrivere stupidaggini eh.
straquotone, tutto verissimo!
Paolo Grandi
08-11-2015, 21:20
...Lo dice uno cui Rossi non sta simpatico e cui piaceva Marquez... però non è che per dare contro a Rossi si debbano per forza scrivere stupidaggini eh.
Grazie. E' il mio pensiero. Non condivido il tuo ma non ti do dello stupido.
P.S.: anche Lorenzo ha forse perso un mondiale contro Marquez per una caduta (operazione lampo e ritorno in pista per fare 5°). Ma in moto conta anche rimanere in piedi.
E qui potremmo aprire il capitolo di un sistema di punteggio che premia la costanza piuttosto che la vittoria...
Bladerunner72
08-11-2015, 21:29
. E quindi dopo i piloti delle squadre avversarie che lo aiutano dobbbiamo anche fargli il punteggio ad hoc ? Mi pare eccessivo, o no ?
Ripeto che io Rossi non l'ho mai tifato, ma che ci sia qualcuno che dopo oggi veda questo come un mondiale meritato è paradossale davvero. va bene essere tifosi di Lorenzo, cosa rispettabilissima, ma qui si parla dei principi base del motociclismo, direi che il tifo va messo da parte, altrimenti è meglio seguire altri sport più adatti al bar.
Mi sa che non avete capito quanto grave sia stato quello che è successo, che ormai ha minato alle fondamenta tutto il castello. Se questi si sono permessi di fare tutto in modo così spudorato quando tutto il mondo li guardava, di che mai si potrà essere tifosi in futuro ? Dell'imbroglio meglio riuscito ?
E qui potremmo aprire il capitolo di un sistema di punteggio che premia la costanza piuttosto che la vittoria...
direi che mai come quest'anno è vero il contrario.
Paolo Grandi
08-11-2015, 21:34
Non tifo Lorenzo. E neppure Rossi. E neppure Marquez.
Non tifo. Punto.
Con un sistema di punteggio basato sugli scarti avremmo avuto un MM con possibilità di recupero ed in lotta per il mondiale fino alla fine. Non sarebbe diventato ago della bilancia e ci saremmo risparmiati tutti questi teatrini...
Aggiungo un "a mio modesto parere" sperando di non offendere nessuno.
Viper007
08-11-2015, 21:34
Brutta giornata per gli amanti della moto GP!!!
Vorrei sentire cosa ne pensa ora Shuhei Nakamoto della sua Honda che ha fatto da paggetto alla Yamaha di Lorenzo, con MM che quasi riesce a sbalzare Pedrosa per allontanarlo da JL...
Che vergogna!!
JL rallenta e MM rallenta, JL spinge e dietro MM spinge, mai un tentativo, mai un'entrata...
Che vergogna, per la Honda e per lo sport motociclistico in generale!!!
Avevo intenzione di comprare Honda, ora non più!
Vado su Kawasaki con più convinzione (Versys) sperando che Yamaha esca con un modello simile!
E Biaggi abbraccia JL!!!
Povero Biaggi!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Avevo intenzione di comprare Honda, ora non più!
Vado su Kawasaki con più convinzione (Versys) sperando che Yamaha esca con un modello simile
...ecco queste sono le cose che potrebbero far male.
Bene.
Forza Roberbero!
tutto quello che sponsorizza il marchez e il lorenzo non lo comprerò mai più, oggi ho smontato le pastiglie che pubblicizza il marchez su motociclismo con tanto di sorriso ( oltretutto non frenavano un caxxo), se qualcuno le vuole gliele regalo:-o
ps: domani saranno in vendita anche un bel po' di orologi lotus su Subito.it:D
Se questi si sono permessi di fare tutto in modo così spudorato quando tutto il mondo li guardava, di che mai si potrà essere tifosi in futuro ?
ecco, qui si è scritto il futuro del dopo VR
Le iene in branco possono avere la meglio su un leone, però restano delle bestie schifose mentre il leone rimane sempre il re tranne che per pochi sciacalli.
(..) queste sono le cose che potrebbero far male (..)
Effettivamente.. sapere che si voleva comprare Honda, ed invece si andrà su Kawa o Yamaha, ma scrivendolo su un forum BMW.. fa maliSSimo! :lol:
ci mancherebbero solo gli scarti.
al massimo, sarei per una differenza di punti maggiore tra chi vince e gli altri, a patto che lo faccia con almeno 5 secondi di vantaggio sul secondo
ma le corse sono 18 e se tu fai due o tre zeri, cazzi tuoi.
;)
Va be va..
Dopo aver letto qui e in altri posti cazzate del tipo "il punteggio che premia la costanza è sbagliato" , io da vecchietto che ricordo le lodi a Lauda che un'era fa vinse un mondiale così in un altro sport ma sempre motori erano, penso allora sia giunto il momento che anche il mondo moto diventi come la f1.
Per me è chiusa, il mondiale lo ha vinto un campione vero comunque, l'altro tipo si potrà rifare il prossimo anno o in futuro e comunque resta un grande campione, il campione resterà campione, il grande campione forse diventerà leggenda, forse.
Poi c'è chi oggi non ha vinto ma leggenda lo è già.
Tutto il resto è noia.
Paolo Grandi
08-11-2015, 21:46
...Vorrei sentire cosa ne pensa ora Shuhei Nakamoto della sua Honda...
Qui:
http://www.moto.it/MotoGP/moto-it-2015-gp-valencia-shuhei-nakamoto-le-gare-sono-cosi.html
Io la gara non l'ho vista perché temevo sarebbe finita com poi è finita.
Ma il commento del TG svizzero (quindi abbastanza neutrale) è stato che MM non ha mai tentato di infastidire JL ma anzi ha impedito i tentativi di sorpasso di Pedrosa in rimonta e che JL al rientro non è stato applaudito dal pubblico spagnolo a differenza di Vale.
Gli appassionati si ricorderanno sempre che JL è un pilota molto veloce ma poco sportivo e che MM ha tenuto un comportamento indegno; purtroppo sugli annali ci sarà scritto il nome di JL e non di Vale per il 2015.
Flying*D
08-11-2015, 21:51
Per i Giapponesi è un grande disonore lamentarsi, per loro o hai prove schiaccianti o devi lasciar perdere, la reazione di nakamoto è alquanto normale
Doveva star zitto? Farsi fottere il mondiale?
E tacere pure?
Ha fatto bene, se salteranno teste, sarà giusto.
Non mi riferito alle ultime due o tre gare. Mi riferito a come potrebbe essere nato il presunto "odio" di Marquez per Rossi. A quegli episodi precedenti in cui Rossi e Marquez si sono reciprocamente becchettati.
Per me è solo il passaggio del testimone....che non è avvenuto, come loro pensavano
Tutto il mondo oggi ha assistito ad una grande farsa , da oggi il motociclismo sara' uno sport di squadra (a meno che non annullino le ultime tre gare)
Questa non sarebbe una cattiva idea, ma purtroppo i processi alle intenzioni, anche se palesi, non si possono fare.
By the way, Yama tace?
Sarebbe stato curioso vedere come avrebbero agiro se il mondiale non l'avessero vinto comunque loro ma un altra casa.
Paolo Grandi
08-11-2015, 22:01
ci mancherebbero solo gli scarti.
al massimo, sarei per una differenza di punti maggiore tra chi vince e gli altri, a patto che lo faccia con almeno 5 secondi di vantaggio sul secondo
ma le corse sono 18 e se tu fai due o tre zeri, cazzi tuoi.
;)
Sarebbe già qualcosa premiare di più la vittoria (lasciando stare il discorso distacchi).
Lorenzo vinse il suo 2° mondiale MGP, su Pedrosa (con Stoner fuori) impostando le ultime gare per arrivare secondo. Non proprio esaltante :(
Sul "cazzi tuoi" figurativo ok :lol:
Poi però non lamentiamoci se un pilota ultracompetitivo e fuori dai giochi, a cui hai fatto girare i maroni (a torto o ragione), ti prende di mira e ti fa perdere il mondiale :)
Al Mugello il prossimo anno vo' ride!
Saluti affamati
Ecco, mi auguro proprio di no, oggi a Valencia, probabile che visto il tutto molto caldo, i fan, le tifoserie han dato un bell'esempio , molto meglio di Lucchinelli, che continuava a far notare certi messaggi dei social.
Solo certi, che sicuro non rappresentano la maggioranza.
Spero che da noi riusciremo ad essere se non migliori, uguali.
a far notare certi messaggi dei social.
Solo certi, che sicuro non rappresentano la maggioranza.
Spero che da noi riusciremo ad essere se non migliori, uguali.
Io di certo non sono uno che fa casino ma al Mugello c'è del disagio :-D
Saluti affamati
Io non mi preoccuperei, non vedremo mai le follie del calcio tra i tifosi di moto.
Continuo a chiedermi, perchè se uno tifa qualcuno deve essere messo al bando...
Io tengo per Vale come terrei per qualunque altro pilota italiano che se la giochi per il titolo...
Questo non vuol dire che io non capisca una fava di moto o che non sappia aprezzare la guida degli altri...
Comunque...2016
Michelin?
Elettronica uguale per tutti?
Viper007
08-11-2015, 22:14
Qui:
http://www.moto.it/MotoGP/moto-it-2015-gp-valencia-shuhei-nakamoto-le-gare-sono-cosi.html
Le parole dette da un manager nel dopo gara sono le stesse dette dal manager della VW il giorno in cui hanno scoperto le potevate fatte e di cui sapevano tutto!! Poi però che è successo?
Tra qualche giorno vedremo cosa succederà in casa Honda Repsol, intanto è certo che o Nakamoto ha visto un'altra gara o JL ha detto una ca...a dichiarando che la Honda lo ha aiutato perché spagnoli!!
O l'uno o l'altro!!
Comunque sia Honda non ne esce vincente da questa situazione, con un MM che oltre tutto ê pure un bugiardo... oltre che un omminicchio, vedi quanto successo con "le iene"...
Che vergogna!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
wildweasel
08-11-2015, 22:14
Per i Giapponesi è un grande disonore lamentarsi, per loro o hai prove schiaccianti o devi lasciar perdere, la reazione di nakamoto è alquanto normale
Quella è una manifestazione di eclatante ipocrisia, un discorso da politicante della peggior specie, una difesa d'ufficio che stravolge completamente la realtà dandone un'interpretazione di comodo e pretendendo di rivolgersi a un pubblico di lobotomizzati.
Non che la cosa mi stupisca. In tante altre discipline sportive, calcio e ciclismo tanto per dirne un paio, possiamo fare la collezione di dirigenti che ufficialmente e in nome dei "sacri valori dello sport" difendono con discorsetti preconfezionati e stucchevoli il loro "capitale umano" che si dopa o che simula o che si vende agli scommettitori. Non vedo quindi per quale motivo nel motociclismo dovrebbe essere diverso.
L'Ottimo Nakamoto cio faccia la cortesia di pubblicare i dati della telemetria che finora non ha voluto comunicare, piuttosto, invece di elargirci le sue perle di saggezza. Tanto ormai il campionato è finito e i giochi sono fatti.
Poi, da quel che si è visto oggi in pista a livello di tempi sul giro, è anche possibile (possibile, forse anche probabile) che la gara si sarebbe conclusa nello stesso modo anche senza la penalizzazione inflitta a Rossi. I tre spagnoli andavano più forte, Lorenzo ha fatto una pole position fotonica, forse il margine di punti che Rossi aveva non sarebbe comunque stato sufficiente a garantirgli il titolo. Ma questa è una storia non scritta, quindi resta nel limbo delle ipotesi.
Quello che s'è visto in pista è ben altro. Una Yamaha Movistar con le spalle costantemente e diligentemente protetta, dall'inizio alla fine, da una Yamaha Repsol, anche e persino nei confronti di una Honda Repsol. Questo è quanto.
Con buona pace del consumatore di saké, che i valori della sportività e della competizione leale nemmeno sa dove stanno di casa.
Poi però non lamentiamoci se un pilota ultracompetitivo e fuori dai giochi, a cui hai fatto girare i maroni (a torto o ragione), ti prende di mira e ti fa perdere il mondiale :)
ma dai Paolo, che stai a dì?
un pilota ultracompetitivo, che non è più in lotta per i suoi errori, dovrebbe limitarsi ad essere sportivo e provare a vincere le corse, o piazzarsi nel miglior modo che gli riesce, senza preoccuparsi di far perdere qualcuno appositamente.
quello che si è visto quest'anno non si era mai visto prima, scarti o meno.
è una questione di rispetto per le corse, per gli avversari e per se stessi, e di valori, che i giovani di oggi hanno sempre meno.
non di metodi di punteggio.
jarvis che dice? è contento??
Paolo Grandi
08-11-2015, 22:18
Sicuramente Misano e Mugello 2016 saranno appuntamenti "delicati".
Poi sarà importante anche vedere la classifica in quel momento.
Jarvis non era al settimo cielo...forse avrebbe preferito una gara vera...
jarvis che dice? è contento??
Pareva gli fosse morto un parente
Saluti affamati
Paolo Grandi
08-11-2015, 22:30
...quello che si è visto quest'anno non si era mai visto prima, scarti o meno...
è una questione di rispetto per le corse, per gli avversari e per se stessi, e di valori, che i giovani di oggi hanno sempre meno...
L'ho già scritto, cosa penso di Rossi e Marquez.
E non è una bella recensione.
Di Rossi iniziai a farmi una opinione tutt'altro che positiva dopo Motegi 2010. Una "prova di forza" che giudicai assolutamente gratuita.
Vabbè. Ma possiamo dire tutto quello che vogliamo tanto il problema rimane, e si potrebbe ripresentare, se non si cerca di apportare dei correttivi.
Che possono essere solo regolamentari, imho.
Secondo me sia CARMELO che la TAS dovrebbero PRETENDERE le telemetrie del bimbominkia, sedersi dietro ad un tavolo assieme a TUTTE le case che hanno partecipato al mondiale, e giungere ad una conclusione.
Solo così la mGP riprenderebbe credibilità.
Com'è adesso, è al pari del peggiore degli sport (che ritengo sia il calcio).
Se poi, da questa analisi congiunta, dovesse risultare la cattiva fede del b.minkia, allora dovrebbero annullare le ultime 3 gare, squalificarlo per un paio di anni e far pagare dazio anche alla Honda per responsabilità oggettiva.
ValeChiaru
08-11-2015, 22:31
Può una persona (doveva essere il futuro della MotoGP) fare tutto questo casino?
Non so se lo avete già scritto ma a mio avviso Rossi aveva ragione.
Il dilemma è se continuare a guardare questo nuovo schifo o meno, perché adesso così è.
c`è chi guarda ancora il grande fratello....
Rossi rientra ai box tra 2 ali di folla che lo acclama:
https://www.youtube.com/watch?v=V3GK9346SGE
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
tobaldomantova
08-11-2015, 22:43
Ma i dirigenti Honda credono che i loro clienti siano proprio del tutto scemi?
Oi, se ho appena letto nel 3d della Nuova AT che solo in Italia ne hanno già prenotate 1000 a scatola chiusa!
Che poi, cazz ci fanno due miliardi di post sulla AT in un forum BMW devo ancora capirlo.. sarà mica un biscottone?
aresmecc
08-11-2015, 22:52
Ma se a Rossi ad inizio stagione avessero messo nero su bianco che sarebbe arrivato secondo , avrebbe firmato ?
boxeroby
08-11-2015, 22:56
Un biscottone......ma di quelli mal riusciti!!!
Quei due saranno sommersi dai fischi per gli anni a venire....
Almeno Lorenzo è stato sincero, finchè non ha ritrattato...
"Mi hanno aiutato...anzi no..."
Faccio notare a chi dice che Rossi non meritava il mondiale, che se i due HRC avessero fatto il loro dovere, questa gara Lorenzo non l'avrebbe vinta...
ValeChiaru
08-11-2015, 23:03
Rossi ha vinto il suo mondiale più importante secondo me e mi dispiace non tutti la penseranno così..
Ha vinto una battaglia dentro un mondiale ed il mondo intero lo ha visto ed applaudito; Lorenzo ha solo ricevuto fischi (come sempre) all' arrivo al parco chiuso e comunque in terra spagnola acclamavano tutti il dottore.
Il teatrino ha mietuto più vittime del previsto e chi doveva uscirne perdente ne ha tratto dignità, alla "tenera" era di 36 anni.
Chi lo rispettava lo venererà, chi lo odiava continuerà per la sua strada.
ValeChiaru
08-11-2015, 23:04
.. E per un attimo Pedrosa ci ha pure provato.. Sai che risate se i 2 hondisti volavano in terra?!?
tobaldomantova
08-11-2015, 23:05
Honda per salvare la faccia dovrebbe appiedare Marquez immediatamente e fargli causa per danno d'immagine ed uso improprio della moto assegnatagli.
sartandrea
08-11-2015, 23:06
il vero lorenzo si vede a caldo
poi mentre si raffredda lo "istruiscono"....:lol:
d'altronde sono tanti gli sportivi professionisti con testa inversamente proporzionale alle doti fisiche
"Eh ... cosa ti avevo detto Carmelo? Eh ... te l'avevo detto Giovedi o no?" :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=oAGrkLPu27I
io cmq è da molto che scrivo che qualcuno dovrebbe dire a bimbominkia di stare tranquillo. prima o poi farà molto male a qualcuno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |