Visualizza la versione completa : Montarsi la radio
senzaparole
07-11-2015, 08:21
https://m.youtube.com/watch?v=VCT6_zlgaVA
Come vedete nel video linkato sto tipo si monta una radio originale comperata su ebay. Non pare difficilissimo il lavoro....cosa ne pensata? A me viene da domandare chi possa vendere una radio su ebay? O la moto e' incidentata o e' stata SMONTATA,
giessista 66
07-11-2015, 23:27
io avevo la predisposizione e l'ho trovata usata dopo poco e ti posso garantire che montata da solo senza problemi....con la predisposizione ci sono tutti i cablaggi già predisposti e montarla è facile solo che dopo devi andare in conce per fare collegare la moto al computer che dice allla centralina che ora c'è la radio altrimenti non funziona.
senzaparole
10-11-2015, 20:43
Quella della radio e' una cosa che mi e' rimasta sullo stomaco! Non lo messa perche' costava secondo me una follia ma forse dovevo fregarmene! Il mese scorso mi sono affiancato a un goldwing e la sua musica si sentiva da dio! Quindi mi e' tornata la scimmietta!
brunoadv
10-11-2015, 23:03
all'inizio mi sentivo un po tamarro,pero' fattaci l'abitudine ce l'ho sempre accesa in citta' come in autostrada,per molti è un assurdita',per me è una figata.
io la ascolto volentieri ma solo attraverso gli auricolari nel casco
jocanguro
13-11-2015, 09:24
il mondo è bello perché vario ...
;)
Io ce l'ho perché ho preso la moto usata e l'aveva, ma in 4 mesi l'ho accesa 2 volte per vedere se funzionava, ma non la uso mai, mi sento "tamarro" ho paura di farmi notare, ho paura che la gente mi indichi come "coatto commenda che vuole farsi notare..."
inoltre mi distrae, e gia di mio mi distraggo troppo ...:mad:
Senza offesa per nessuno , ovvio !!!!;):!:
(sarei quasi tentato di smontarla e venderla ...)
ilturco58
17-11-2015, 08:38
per jocanguro: se la smonti avvisami
Il mese scorso mi sono affiancato a un goldwing e la sua musica si sentiva da dio!
La sua! Scordati che la radio del K suoni come quella del GW...noi in compenso abbiamo il motore! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |